La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54928
per nn parlare delle 20enni.
Provai a cambiare parrucchiera (nn per qlc, la mia mi ha sempre soddisfatto). E' di una mosceria unica: messa in piega e piastra: 1h e 30'.
Ecco, io che sono un riccio con stiraggio a crema, se nn vai veloce in piega e stiraggio, i capelli ti diventano come i fili di paglia delle scope che utilizzano gli spazzini.
Due domeniche fa, mia suocera mi fa: " è vero che c'è crisi, ma un po' questi capelli te li potevi fare (li avevo fatti sabato pomeriggio), sono inguardabili". L'unico caso in cui la suocera ha ragione.

Purtroppo nn so cosa inventare, perché è una mia parente, per nn farla venire più e nn offenderla. Così, in settimana viene lei (di solito il mercoledi) e il sabato la mia adorata parrucchiera (44enne), che nn sa che viene anche l'altra: infatti sta sempre a dì: "ma che guaio hai passato, nn hai mai avuto capelli così" ed effettivamente c'ha ragione, in un mese i miei capelli son diventati orrendi, con le punte tutte bruciate (mai avute). Io volevo rispondere, vi giuro perché è vero, che s'erano impigliati tutto un lato (il dx) nel motore del phon, ma ho desistito per nn farmi chiamare imbranata (visto che nn son stata io)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -