La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19846
e raccontate un po', che marca usate? quando, stomaco pieno o vuoto, mattina o sera? ci vuole la ricetta?
mi avete fatto venire i sensi di colpa.. :?

#19847
giulia_v ha scritto:e raccontate un po', che marca usate? quando, stomaco pieno o vuoto, mattina o sera? ci vuole la ricetta?
mi avete fatto venire i sensi di colpa.. :?
io il folidex.. 28 pastigliette a 4,50 euro e rotti.
la ricetta te la fa il dottore o il gine.. in carta bianca.. quindi lo puoi riprendere con la stessa ricetta dopo aver finito la scatoletta. :wink:
la mia dopo tanto tempo sembra abbia fatto la guerra del 15'-18'... :lol:

ah.. è da prendere prima dei pasti.
io di solito prima di pranzo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19848
giulia, oggi sono preparatissima :D :lol: :lol:
prendevo il multicentrum materna, ma la degufis l'ha sconsigliato.
così ora mi ha prescritto "folina", domani vado in farmacia e vedo cosa mi danno. Si dovrebbe poter comprare anche senza ricetta medica. Non dovrebbe costare tanto. Il multicentrum costa circa 30 euro ma sono 90 capsule, le altre mi sembra che la sola folina la paghino molto molto meno.
sulla lattoglobina ho visto anch'io, non è un vero e proprio integratore, ma dovrebbe aiutare ad assimilare meglio il ferro... vedremo, il problema è che a me gli alimenti che contengono ferro (es carne e insaccati) non piacciono :roll:

@lore, a M piacciono andrea e ginevra (orrore)
a me piacciono arianna e lorenzo. Ma abbiamo ancora mesi di lotte intestine davanti a noi, e poi io baro e non rispetto le scommesse :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19849
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:e raccontate un po', che marca usate? quando, stomaco pieno o vuoto, mattina o sera? ci vuole la ricetta?
mi avete fatto venire i sensi di colpa.. :?
io il folidex.. 28 pastigliette a 4,50 euro e rotti.
la ricetta te la fa il dottore o il gine.. in carta bianca.. quindi lo puoi riprendere con la stessa ricetta dopo aver finito la scatoletta. :wink:
la mia dopo tanto tempo sembra abbia fatto la guerra del 15'-18'... :lol:

ah.. è da prendere prima dei pasti.
io di solito prima di pranzo. :wink:
il fertifol...con ricetta ad 1,50 euro (28 mini compresse)
omnia munda mundis

#19850
ginevra è il nome da femmina che si è prenotata mia sorella per la sua futura figlia!! :lol:
non è manco fidanzata e già si prenota il nome.. pazza.. :lol:

andrea mi piace. e anche lorenzo. :wink:
arianna un pochino meno.. ma solo perchè mi ricorda una ragazza che ho conosciuto che era un filolino schizzinosa.. mi è sempre rimasta in mente e quel nome ormai lo collego a lei. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19851
kimikalli ha scritto:il fertifol...con ricetta ad 1,50 euro (28 mini compresse)
Anche io, solo senza ricetta perchè mi fa fatica fare la fila dal medico per 3€ :lol:

Lo prendo la mattina prima di colazione.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19853
chiaretta ha scritto:io ormai collego ginevra al cane di anna '73, ma a marco è sempre piaciuto, e me lo dice da anni...
il problema è che mi sembra un nome troppo "pretenzioso", mentre io vorrei un'easybimba :D
in effetti ginevra è un nome da regina.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19854
chiaretta ha scritto:io ormai collego ginevra al cane di anna '73, ma a marco è sempre piaciuto, e me lo dice da anni...
se vuoi fargli passare la fantasia al raduno posso chiamarla ginevra invece di gina :roll: :wink: comunque è un nome che mi piace molto anche da bambina (però son d'accordo con te che non è molto easy come nome :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19855
ciccia80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:a me dovrebbero venire giov/ven! ci siamo riallineate, sono contenta :D (mi basta poco x essere felice)
la mia tb ha iniziato a scendere, ma ancora niente spotting.
wow! a me dovrebbero tornare venerdì/sabato! siamo allineate in 3 :shock:
Alè, la combriccola si allarga!
Allora Ciccia dal mese prossimo sei verde anche tu?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19856
uuuuuuumpf! ho passato aspirapolvere, pulito cucina, passato mocio ... muuuuuoiooooooooooooooo :x

@Chiaretta Mi piacciono tutti e 4: Ginevra, Andrea, Arianna e Lorenzo.
Forse Ginevra è quello che suona meglio col cognome? :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19857
conchicca ha scritto:
kimikalli ha scritto:il fertifol...con ricetta ad 1,50 euro (28 mini compresse)
Anche io, solo senza ricetta perchè mi fa fatica fare la fila dal medico per 3€ :lol:

Lo prendo la mattina prima di colazione.
:wink: io telefono alla segretaria che mi fa trovare pronta la ricetta firmata nella cartella senza dover fare la fila 8)
omnia munda mundis

#19859
chiaretta ha scritto:anna, se gli dici che il cane si chiama gina e che è il diminutivo di ginevra, dovrebbe bastare :lol: :lol: :lol: :lol:
e grazie 8) :D

kimi, ma quindi tu prendi acido folico? devi dirci qualosa? 8) :D
:lol: :lol: x ora prepariamo il terreno... :wink: anche se con la censura di "regime" rischio di avere un figlio capricorno... :wink: :wink: :oops:
omnia munda mundis

#19860
Anna73 ha scritto:
chiaretta ha scritto:io ormai collego ginevra al cane di anna '73, ma a marco è sempre piaciuto, e me lo dice da anni...
se vuoi fargli passare la fantasia al raduno posso chiamarla ginevra invece di gina :roll: :wink: comunque è un nome che mi piace molto anche da bambina (però son d'accordo con te che non è molto easy come nome :wink: )
Anna porti la Gina al raduno? Farai la gioia di mia figlia, quando vede un BAU BAU diventa matta!
(è buona la Gina? perchè io dei cani invece ho paura :oops: )
Immagine
Immagine