La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18740
piccolissima ha scritto:Ci vuole nuova verdanza!
:wink:

io stasera in palestra ho una lezione grautita di danza del ventre :lol:
bellissima!!! mi piacerebbe un sacco, ma so che mi vergognerei un botto! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18742
vigiemme ha scritto:
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ci vuole nuova verdanza!
:wink:

io stasera in palestra ho una lezione grautita di danza del ventre :lol:
bellissima!!! mi piacerebbe un sacco, ma so che mi vergognerei un botto! :lol:
uguale uguale!
mah, tanto è la lezione di prova... e penso che ci vergogneremo tutte!! :lol:
fare la danza del ventre in tuta poi... :lol:
Immagine

#18743
piccolissima ha scritto:
vigiemme ha scritto:
arianh ha scritto: bellissima!!! mi piacerebbe un sacco, ma so che mi vergognerei un botto! :lol:
uguale uguale!
mah, tanto è la lezione di prova... e penso che ci vergogneremo tutte!! :lol:
fare la danza del ventre in tuta poi... :lol:
penso che in tuta potrei farcela... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18744
arianh ha scritto:
piccolissima ha scritto:
vigiemme ha scritto: uguale uguale!
mah, tanto è la lezione di prova... e penso che ci vergogneremo tutte!! :lol:
fare la danza del ventre in tuta poi... :lol:
penso che in tuta potrei farcela... :lol:
ah perchè credevi che andassi li vestita di veli??
Immagine

#18747
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:sam, quando io ero andata dal gine la prima volta (avevo 16 anni penso) per il ciclo irregolare lui mi ha detto che un ciclo non deve essere per forza di 28/30 giorni, può essere anche di 40 o di 60, l'importante è che sia regolare (come capita a mia sorella che prima di restare incinta le venivano a sbalzi tipo 3/4 volte l'anno ora ogni 40 giorni)... ciò però può essere che me l'abbia detto perché allora non era mia intenzione restare incinta (ovviamente), magari invece ora può dare problemi...
Confermo, anche a me il gine mi ha detto che è importante che siano regolari a prescindere dalla durata.
A me i tempi sono hanno subito variazioni nel corso degli anni, ad esmpio: per tanti mesi mi venivano ogni 28 giorni, poi c'è stato un periodo che mi venivano ogni 26 giorni. Al momento si viaggia sui 27 giorni....non so se effettivamente è una cosa buona.. :roll:
forse allora si riferiva al fatto che gli ho detto appunto a volte 30 a volte 31 e a volte 35/36 :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18748
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:sam, quando io ero andata dal gine la prima volta (avevo 16 anni penso) per il ciclo irregolare lui mi ha detto che un ciclo non deve essere per forza di 28/30 giorni, può essere anche di 40 o di 60, l'importante è che sia regolare (come capita a mia sorella che prima di restare incinta le venivano a sbalzi tipo 3/4 volte l'anno ora ogni 40 giorni)... ciò però può essere che me l'abbia detto perché allora non era mia intenzione restare incinta (ovviamente), magari invece ora può dare problemi...
Confermo, anche a me il gine mi ha detto che è importante che siano regolari a prescindere dalla durata.
A me i tempi sono hanno subito variazioni nel corso degli anni, ad esmpio: per tanti mesi mi venivano ogni 28 giorni, poi c'è stato un periodo che mi venivano ogni 26 giorni. Al momento si viaggia sui 27 giorni....non so se effettivamente è una cosa buona.. :roll:
forse allora si riferiva al fatto che gli ho detto appunto a volte 30 a volte 31 e a volte 35/36 :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18749
sam credo sia così...per quanto mi riguarda sono costante per molti mesi di seguito. Poi non so se una ad esempio, dalla prima mestruazione della sua vita dev'essere sempre puntuale...credo che un po' tutte abbiamo subito delle variazioni del ciclo....credo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18750
io fino a un anno e mezzo fa ti potevo dire dal giorno di inzio del ciclo l'inizio del successivo e l'orario - sempre uguale, 7 e mezza di mattina...

poi non è stato più così preciso, diciamo che si spostava di uno-due giorni... dalla primavera del 2009 è cominciato lo spotting... adesso è l'impressione che il ciclo si stia accorciando...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)