La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
iale ha scritto:(((((luna)))))

questo forum di pazzoidi non può che farti bene! :wink:
chissà se rientro nella categoria.. :roll:
ho bisogno di rifletttterci. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#152
EWOK ha scritto:In base alle paure scritte all'inizio del topic allora posso rientrare anch'io che ho il pancione da 7 mesi!!
Se pensate che queste paure passeranno con la gravidanza vi sbagliate di grosso!! Semplicemente se ne aggiungeranno delle altre 8)


Comunque molte di voi convivono o si sono sposate da poco ed è quindi più che normale che vogliate godervi la vita a due!!

Io credo che quando sarà ora in un modo o nell'altro lo capirete, senza più pensare all'età o alla libertà o al partner ( anche se lui ha un ruolo importante nella fase iniziale :D) . Lo capirete e basta senza spiegazioni!


Per quanto mi riguarda ho paura di non accorgermi di quando sarà il momento giusto. E tutto perchè non solo l'idea di un figlio mi pietrifica, ma anche perchè non è che ci penso poi così tanto.
Sono Federica ed ho 31 anni e convivo da febbraio.
Ma tra adattamento e adeguamento :lol: dico di vivere serenamente accanto al mio uomo da 4 mesi :lol: . Scusate, ma l'inizio è stato un pò tosto. 8) :lol: E siamo fidanzati da circa 8 anni.
Lui vorrebbe un figlio da sempre, io sto lì con il freno tirato. Anche quando ne parliamo i toni della discussione si accendono sempre un pò.
Per lui è molto importante averne, il significato della vita secondo lui, per me la vita potrebbe essere benissimo anche altro. Ma non è che dico MAI... ma non adesso. Egoisticamente, ma forte ehhhh, mi dico che voglio godermi la mia casa sola con lui, che non so se reggerei i ritmi, la calma, la pazienza, lo scossone inevitabile o meno nella coppia ... e poi per fortuna o sfortuna frequentiamo un sacco di persone che però ne parlano ne parlano ma non arrivano mai al sodo. chi si è lanciato sono in pochissimi... come dire... prima gli altri...

oh fa bene però tirare fuori queste cose...
Immagine

#153
Luna, penso anche io che la tua amica abbia avuto difficoltà a darti la notizia. Non devi prendertela per questo :wink:

#154
bubu ha scritto:
gebo ha scritto: :D :D eppure nonostante questo vi garantisco che ne vale la pena
Ecco...su questo punto resto comunque scettica :roll:
e fai bene ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#155
dammispazio ha scritto:Kali teroso tu dici che io non ci incastro gnente? eppure mi pare di aver tutti i sintomi :? :roll: :lol:

Hella...sei gemelli me lo sento...
tranquilla sono sicura che si può curare :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 06/11/08 18:27, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#156
loremir77 ha scritto:emh.. forse sapendo che stai provando.. non ti voleva far impensierire con la sua gravidanza.. :oops:
però 5 mesi sono tanti.. non si vede un pò di pancia? :?:
Lore, sono sicura che è per questo. Me lo ha detto, che ha traccheggiato perchè non sapeva come dirmelo e non ne aveva il coraggio.
La pancia un po' si vede (non tanto perchè lei è secca come un chiodo, e la pancia pure), ma tanto sarebbe stato lo stesso, perchè non ci vedevamo da giugno. Tra l'altro lei era l'unica che sapeva dell'aborto, e in tutti questi mesi non mi ha mai chiesto come stavo. Ora capisco il motivo, ma ovviamente ci ho sofferto.
A parte tutto, è stato che proprio non me lo aspettavo, e non ero preparata psicologicamente. E' stata veramente una botta tremenda (ah, inutile dire che non lo cercavano :? )

Vebbè, scusate il clamoroso OT.
Comunque non vorrei rovinare lo spirito chiaramente svaccoso del topic :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#157
Perche' ne vale la pena?

Guarda, potrei parlarti di poesia e infilarti tante belle parole, ma il fatto e' che l'istinto puo' essere solo mascherato da cultura e educazione.

E l'istinto riproduttivo e' secondo solo a quello di sopravvivenza.

Di quanto sia forte me ne sono resa conto improvvisamente (entrambe le volte) quando ho tenuto in braccio mio figlio: e' stato un colpo allo stomaco, letteralmente. Quel rospetto rosso e urlante dipendeva da me per vivere, e sapevo senza ombra di dubbio che avrei smosso le montagne per lui

Sinceramente credo di essere diventata mamma in quel momento, non tanto durante la gravidanza: finche' non lo vedi e' poco reale, ma quando e' nato non puoi evitare l'istinto di proteggere quell'esserino

#159
((((luna)))) è la stessa cosa che è successa a due mie care amiche... e immagino come vi siate sentite entrambe.
Ed è in momenti come questi che mi sento più incolpa quando penso le cose che ho scritto oggi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#160
piccolissima ha scritto:no
vabbè
ci manca solo il pensiero del figlio adolescente! :shock:
e vuoi mettere quando sarà ora di maritarlo?...... :lol:

insomma è un circolo vizioso....

#161
stefania_b ha scritto:((((luna)))) è la stessa cosa che è successa a due mie care amiche... e immagino come vi siate sentite entrambe.
Ed è in momenti come questi che mi sento più incolpa quando penso le cose che ho scritto oggi :roll:
Infatti... Spero davvero che le nostre parole non facciano male a nessuno...

#162
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:no
vabbè
ci manca solo il pensiero del figlio adolescente! :shock:
e vuoi mettere quando sarà ora di maritarlo?...... :lol:

insomma è un circolo vizioso....
No... beh... Io a 18 anni lo sbatto fuori di casa!!!! Pedalare! E che si sposi chi vuole!
Quindi, considerato che vorrei un figlio già quattordicenne e che a 18 anni vorrei iniziasse già la sua vita indipendente... ecco... farei la mamma per 4 anni!!!! :lol:

#163
Favola ha scritto:Luna, penso anche io che la tua amica abbia avuto difficoltà a darti la notizia. Non devi prendertela per questo :wink:
Non me la sono presa con lei, è la mia migliore amica da 20 anni, le voglio troppo bene. Anche se non posso dire che la scelta dei tempi sia stata azzeccatissima.
Solo che quando le cose cadono dal cielo a chi non le cerca mentre io mi sto sbattendo da più di un anno e mezzo inutilmente, magari ho il diritto che mi girino un po' le palline per 24 ore (anzi 12, visto che per le prime 12 ho pianto :oops: :roll: )
Scusate di nuovo, esco immediatamente :oops: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#164
VIRGINIA- ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:no
vabbè
ci manca solo il pensiero del figlio adolescente! :shock:
e vuoi mettere quando sarà ora di maritarlo?...... :lol:

insomma è un circolo vizioso....
No... beh... Io a 18 anni lo sbatto fuori di casa!!!! Pedalare! E che si sposi chi vuole!
Quindi, considerato che vorrei un figlio già quattordicenne e che a 18 anni vorrei iniziasse già la sua vita indipendente... ecco... farei la mamma per 4 anni!!!! :lol:
:lol:

#165
a parte che conoscendo lunetta ho la vaga sensazione che abbia ridacchiato per mezzo topic :wink: per non dire che sono certissima che non ha assolutamente mai pensato che qualcuno la volesse ferire ...la mia amica lunetta è intelligente chiaro :!: :evil: :wink:
cmq ragazze non credo sia il caso di farsi venire sti complessi ...se uno sta divorziando anche la pubblicità dei baci perugina gli può far male, ma mi ca per questo si smette di farla, al limite non si guarda... ok coe esempio faceva schifo
:roll:


lunetta tanto tu mi hai capito cmq :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo