La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36781
buonasera gentildonne!!!

vedo che le neomamme si aggiungono al tifo... state scaldando i muscoli?
intanto chi mi aggiorna per il prossimo giro?
insomma, devo tirare fuori questo
Immagine
o questa?
Immagine
non imbrogliate!!! :mrgreen:

nancy, sono molto contenta che siete partiti già con il tagliando fatto! credo sia una cosa saggia, io se avessi fatto così sarei partita con molta più serenità! complimenti, ti vedo già piazzata molto bene! XXXXXXXXXXXXXXX

grifo, anche se siamo in attesa dell'oracolo che legga il cd: XXXXXXXXXXX... poi nel caso sia proprio impossibile :roll: sono contenta di averti in squadra!!!
sam XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e leggo ottime nuove sul fronte sudombelicale
verde... la tua calma olimpica è mooooooooooooolto sospetta!!! 8)
vigi quando aveva la visita? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che sia andato e vada tutto bene

fede XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX scritto in piccolo per scongiurare l'ansia da prestazione! :wink:


lanterna, anche io avevo notato i numeri ma quel che conta è che siano positive e lo sai anche tu! XXXXXXXXXXX per le prossime

ecco... chi mi scordo? amluci!!! hai ragione cara, vieni via da quel topic. l'unico sedativo naturale sarebbe ricevere la notizia che aspetto dal 1994... :twisted: (cattivissima me)
quando ci sarà il pupo nel pancione te lo vieterò ufficialmente con tanto di prescrizione su carta intestata. giuro che scannerizzo la ricetta!!! :lol:


ah, io non so quando ho fatto l'ovo... sabato 19 fatto l'ultimo stick del pacco e ancora niente. il calendario tipo FF lo segnava per il 20 ma ho fatto le ultime esercitazioni di lancio il 18. tra l'altro -credo- con la candida in incubazione che mi è arrivata a bomba il 23 quindi sono pronta alle rosse del 3 aprile. :mrgreen:


vado a spostare gli scatoloni ché domattina tornano gli imbianchini... e poi inforno il pane che ho fatto IO! se riesco racconterò gli esiti della mia prima esperienza di panificazione nel topic ricette!


HI!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36783
antopattin ha scritto: nancy, sono molto contenta che siete partiti già con il tagliando fatto! credo sia una cosa saggia, io se avessi fatto così sarei partita con molta più serenità! complimenti, ti vedo già piazzata molto bene! XXXXXXXXXXXXXXX
grazie anto! E' vero, mi sento di partire con più serenità adesso :wink:

ps:sai che leggerti mi mette sempre di buon umore? :D :D


E poi, probabilmente è prematuro, ma quasi quasi mi iscrivo alla "gara" già da questo mese 8)
Avevamo deciso di aprire i cantieri dal prossimo, ma presi dall'entusiasmo ci siamo dati a qualche espressione libera senza nemmeno averne parlato prima :D
Non so se eravamo ancora nei tempi tecnici giusti ma intanto siam partiti :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36784
nancy77 ha scritto:Avevamo deciso di aprire i cantieri dal prossimo, ma presi dall'entusiasmo ci siamo dati a qualche espressione libera senza nemmeno averne parlato prima
Non so se eravamo ancora nei tempi tecnici giusti ma intanto siam partiti
Benissimo :D :D :D sono contenta :D :D

Sami come va con l'eschicomecavolosichiama....COLI??? Spero meglio :wink:

Anto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36785
Ragazze io sono già seduta al tavolino della nutelleria :mrgreen: ieri spotting abbondante (certo al 23pm :shock: ) pensavo mi venissero con ampio anticipo, oggi emicrania appena sveglia, spero arrivino con anticipo perchè 5 giorni di mal di testa squaràus e spotting sono un pò tantini 8)

Di buono c'è che non mi sono affatto dispiaciuta, non dico che non sarei stata contenta di far compagnia a Lanterna, ma sto bene anche così, anche perchè c'è una situazione del lavoro totalmente instabile in questo periodo che un attimo di attesa non guasta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36786
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Avevamo deciso di aprire i cantieri dal prossimo, ma presi dall'entusiasmo ci siamo dati a qualche espressione libera senza nemmeno averne parlato prima
Non so se eravamo ancora nei tempi tecnici giusti ma intanto siam partiti
Benissimo :D :D :D sono contenta :D :D

Sami come va con l'eschicomecavolosichiama....COLI??? Spero meglio :wink:

Anto :lol: :lol: :lol:

Sìsì Verde alla fine potrebbe anche essere stato un falso allarme, c'ho talmenrte tanta paura che torni che appena sento il più lieve fastidio mi viene il panico :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36788
buongiorno bamboline!!!!!
qui a lavoro sono tutti assai nervosi....a me aspettano 3 giorni intensi....oggi lavoro fino le 21 fuori città, domani corso(noioso, su economia di gestione degli studi privati....ma di questi tempi, serve) e domenica....super sgranata nella super villa dove ci siamo sposati...per pranzo di prova....c'era posto, invitati pure gli ex sposi.....olè!!!! 5ore di pranzo!!!! con i miei amici incinti...così controllo se ha smesso di fumare!

per mercoledì aspetto le rosse.....ultimo mese pieno di pillola...a metà aprile vado dalla mia dott a farmi segnare ac folico.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36789
nancy77 ha scritto:
antopattin ha scritto:
E poi, probabilmente è prematuro, ma quasi quasi mi iscrivo alla "gara" già da questo mese 8)
Avevamo deciso di aprire i cantieri dal prossimo, ma presi dall'entusiasmo ci siamo dati a qualche espressione libera senza nemmeno averne parlato prima :D Non so se eravamo ancora nei tempi tecnici giusti ma intanto siam partiti :lol: :lol: :lol:
wowwwwwwwwwwwwwwwwwww hai fatto benissimo, visto che il ginecologo ti aveva detto che c'era un bel follicolo pronto a far scoppiare l'OVO
quindi se vi siete espressi liberamente SEI UFFICILAMENTE ISCRITTA ALLA GARA
sputa il rospo e dicci x quando non le aspetti che ti metto subito in lista!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36790
Vi aggiorno sulla mia visita oculistia col nuovo medico
Dottoressa SPLENDIDA!!
ultimamente sono davvero fortunata con dottori 8)

dice che nonostante la mia miopia elevata (che ho dalla nascita x eredità materna)
possiamo essere soddisfatti di come stanno i miei occhi (retina, cristallino e tutto l'ambaradam)

dice che è vero, c'è un lieve accenno di cataratta (peraltro avvistato già nel 2004 da un altro oculista, accertato dalla cartellina che ho recuperato dalle scartoffie) ma che non è assolutamente legato all'assunzione del cortisone, perchè questìultimo avrebbe fatto sviluppare un tipo di cataratta diversa...

Ad ogni modo mi ha detto che se il ginecologo decide per assunzione di cortisone per altri mesi, vado da lei a monitorare la situazione unatantum

Visto che c'ero le ho chiesto che ne pensa del parto naturale, considerata la situazione attuale e mi ha detto che se non subentrano altre complicazioni di sorta, tutto sommato posso anche farlo, ma che per darmi l'ok vuole vedermi 1 mese prima del parto.....quello che mi ha sconsigliato è l'allattamento prolungato, che a suo avviso depaupera l'occhio, soprattutto quello miope.

questo è tutto
la vista col gine è fissata x venerdì prossimo
stamattina ho ripetuto le beta
risultato sempre alle 18

VIGI??? notizie??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36794
ehi, bellezze in carriola!
vi leggo piuttosto pimpanti e birichine, oggi, eh?!
io sono in quella fase di sospensione del 13 po che immagino conosciate bene. ma mi sto comportando beniiiissimo, non ho pensato nemmeno un momento di correre in farmacia a comprare il test. anche perché, ora che ci penso, ne ho ancora un altro... :mrgreen:
ma davvero, so che passo direttamente alla gara del mese prossimo! :D però visto che la nutella non mi piace cedo la mia porzione a sami (che si è già bellamente accomodata) prima che faccia fuori tutti i barattoli!

lanterna, m'incrocio per il bis in crescita. facciamo 4560? :mrgreen:
nancy, mi fa piacere per tutto quello che hai scritto. e ti ringrazio del tuo esempio indiretto. ho deciso di chiedere a mia cognata di prenotarmi una visita con il suo ginecologo per la seconda metà di aprile. aggia sapè! :D

ho idea che la cura di gynocanesten non sia andata proprio benissimo. ma a questo punto aspetto le rosse che magari aiutano anche il pH a normalizarsi... a qualcosa di buono dovranno pur servire 'ste str@nze!!! :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine