La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1876
loremir77 ha scritto:mi sono assentata un attimo..

un mio collega ha portato lo spumante per festeggiare il fatto che la sua compagna è incinta. :)
ed è del 77 come me.
:shock:
lore respira....

io ormai ci ho fatto il callo...

ho amiche (78) i cui figli vanno già a scuola)

altre che sono incinte o hanno appena partorito...

l'ultima news è una mia amica..anno 79... :roll: :roll:

con questa ho fatto filotto 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1877
Ragazze, ieri sera ho fatto il test, è risultato negativo, e un po' ci sono rimasta male, per la prima volta da quando abbiamo iniziato la caccia ci speravo un po' e mi stavo immaginando la cosa, e sorpresa mi piaceva l'idea... (detto da me vi assicuro che è tanto)
ma continuano a non venirmi, mi devo fidare del test? che stress
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1878
Se come dicevi hai il ciclo irregolare può essere che hai ovulato tardi e che quindi il test sulle urine non si positivizzi ancora... l'esame del sangue è più preciso... e si può fare anche senza prescrizione medica :wink:
Immagine

#1880
loremir77 ha scritto:Betta.. mi dispiace..
:roll:
sarà per la prossima, vorrà dire che questo mese dovremmo impegnarci di più :lol:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1883
ho saputo da spettegulausss interni.. che il mio collega e la compagna lo stavano cercando da un bel pò..
quindi sono strafelice per loro.. :wink:

ieri.. pensandoci bene..
è arrivato in giacca e camicia elegante.. quando lui di solito è molto sportivo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1884
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mercoledì ho gli esami del sangue del 1° trimestre, credo prelevino 7-8 fialette.
(Così vi faccio passare la voglia del tutto :twisted: )

:lol: :lol:
Lunaaa! Lunetta, lunettina... che mi sono persa? Come "esami del sangue del 1 trimestre"???? Me lo dici cosi???
Ehm... veramente sul topic delle mamme ci sono 4 o 5 pagine a questo proposito :oops: 8) :lol:
Eh ma io in genere mica leggo quello delle mamme, solo quello delle mamme potenziali!
Dunque... CONGRATULAZIONIII! So quanto lo hai desiderato, cercato, aspettato, sono tanto felice per voi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1885
Bettatina ha scritto:Ragazze, ieri sera ho fatto il test, è risultato negativo, e un po' ci sono rimasta male, per la prima volta da quando abbiamo iniziato la caccia ci speravo un po' e mi stavo immaginando la cosa, e sorpresa mi piaceva l'idea... (detto da me vi assicuro che è tanto)
ma continuano a non venirmi, mi devo fidare del test? che stress
Betta...immagino la delusione...ne so qualcosa..il mese scorso con 20 gg di ritardo io c'ho sperato veramente tanto.

Per la cronaca anche questo mese siamo già a 6 gg di ritardo...

#1886
loremir77 ha scritto:mi sono assentata un attimo..

un mio collega ha portato lo spumante per festeggiare il fatto che la sua compagna è incinta. :)
ed è del 77 come me.
:shock:
che roba eh?
queste donne precoci :lol:
Immagine

#1887
Bettatina ha scritto:Ragazze, ieri sera ho fatto il test, è risultato negativo, e un po' ci sono rimasta male, per la prima volta da quando abbiamo iniziato la caccia ci speravo un po' e mi stavo immaginando la cosa, e sorpresa mi piaceva l'idea... (detto da me vi assicuro che è tanto)
ma continuano a non venirmi, mi devo fidare del test? che stress
potresti fare le analisi in laboratorio...

ma voi che avete cominciato a provarci... ehm... concentrate i tentativi nei giorni gisti, o andate a braccio e a "voglia"?
Immagine

#1888
Ormonalmente parlando, "voglia" e "giorni giusti" coincidono. :wink:

Io cerco di non fissarmi troppo, altrimenti vado in ansia... quindi cerco di andare a spanne.

Anche se venerdi sera... dopo la visita dalla gine, di cui vi risparmio i dettagli... e dopo aver sentito i suoi urletti gaudiosi "wooooowwww, si vede che sta ovulando, mi raccomando stasera, eh...." sentivo da una parte il senso del dovere, ma dall'altra mi era un po' scappata la poesia!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1889
Federinik ha scritto:Ormonalmente parlando, "voglia" e "giorni giusti" coincidono. :wink:

Io cerco di non fissarmi troppo, altrimenti vado in ansia... quindi cerco di andare a spanne.

Anche se venerdi sera... dopo la visita dalla gine, di cui vi risparmio i dettagli... e dopo aver sentito i suoi urletti gaudiosi "wooooowwww, si vede che sta ovulando, mi raccomando stasera, eh...." sentivo da una parte il senso del dovere, ma dall'altra mi era un po' scappata la poesia!
fede da quando sei verde? :shock:
io ti avevo messa negli arancioni. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1890
Federinik ha scritto:Ormonalmente parlando, "voglia" e "giorni giusti" coincidono. :wink:
Io cerco di non fissarmi troppo, altrimenti vado in ansia... quindi cerco di andare a spanne.

Anche se venerdi sera... dopo la visita dalla gine, di cui vi risparmio i dettagli... e dopo aver sentito i suoi urletti gaudiosi "wooooowwww, si vede che sta ovulando, mi raccomando stasera, eh...." sentivo da una parte il senso del dovere, ma dall'altra mi era un po' scappata la poesia!
questo è vero
a madre natura non sfugge niente ;)
Immagine