La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13789
ciccia80 ha scritto:comincio ad avvertire una certa ansia...tristezza...preoccupazione...
e te credo!
dai ciccia che prima affronti questa cosa, prima stai male, e prima ricominci
so che è brutto dirlo ma purtroppo è andata così :oops: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13790
ciccia80 ha scritto:
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:comincio ad avvertire una certa ansia...tristezza...preoccupazione...
L'intervento e' in day hospital? Anestesia locale?
Sì day hospital. non è un anestesia totale ma mi strodiranno abbastanza da non farmi capire niente...
Dai, sara' una cosa veloce e senza problemi... venerdi a quest'ora sarai gia' qui a pensare al futuro (niente nuove vie... la via... sara' sempre la solita, eh!)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13791
Federinik ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Federinik ha scritto: L'intervento e' in day hospital? Anestesia locale?
Sì day hospital. non è un anestesia totale ma mi strodiranno abbastanza da non farmi capire niente...
Dai, sara' una cosa veloce e senza problemi... venerdi a quest'ora sarai gia' qui a pensare al futuro (niente nuove vie... la via... sara' sempre la solita, eh!)
Lo spero, in realtà il decorso sarà lunghetto, prima di un anno non potrò riprovare...boh...sono un po' triste, tutto qui!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13792
ciccia80 ha scritto:
Federinik ha scritto: Dai, sara' una cosa veloce e senza problemi... venerdi a quest'ora sarai gia' qui a pensare al futuro (niente nuove vie... la via... sara' sempre la solita, eh!)
Lo spero, in realtà il decorso sarà lunghetto, prima di un anno non potrò riprovare...boh...sono un po' triste, tutto qui!
ciccia, credo sia normale sentirsi giù... hai tutte le ragioni! anzi, sarebbe strano il contrario! e credo che dopo, quando avrai fatto e realizzato la perdita, possa essere anche peggio... per questo devi venire a sfogarti quaggiù nel nostro pollaio virtuale...
come mai addirittura 1 anno, vogliono farti aspettare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13793
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Federinik ha scritto: Dai, sara' una cosa veloce e senza problemi... venerdi a quest'ora sarai gia' qui a pensare al futuro (niente nuove vie... la via... sara' sempre la solita, eh!)
Lo spero, in realtà il decorso sarà lunghetto, prima di un anno non potrò riprovare...boh...sono un po' triste, tutto qui!
ciccia, credo sia normale sentirsi giù... hai tutte le ragioni! anzi, sarebbe strano il contrario! e credo che dopo, quando avrai fatto e realizzato la perdita, possa essere anche peggio... per questo devi venire a sfogarti quaggiù nel nostro pollaio virtuale...
come mai addirittura 1 anno, vogliono farti aspettare?
Infatti come mai un anno??
avevo capito che potevi subito... :oops: o quasi...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13795
ciccia80 ha scritto:perchè devo aspettare che le beta si abbassino e ci vorrà qualche mese (almeno 2) e poi vedere se rimangono basse. questo perchè la mola (il mio problema) potrebbe riformarsi dando un nuovo innalzamento delle beta...
In bocca al lupo anche da parte mia per tutto, un abbraccio!!

#13796
ciccia80 ha scritto:perchè devo aspettare che le beta si abbassino e ci vorrà qualche mese (almeno 2) e poi vedere se rimangono basse. questo perchè la mola (il mio problema) potrebbe riformarsi dando un nuovo innalzamento delle beta...
un altro in bocca al lupo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13797
ciccia80 ha scritto:perchè devo aspettare che le beta si abbassino e ci vorrà qualche mese (almeno 2) e poi vedere se rimangono basse. questo perchè la mola (il mio problema) potrebbe riformarsi dando un nuovo innalzamento delle beta...
innanzitutto ti abbraccio... (())
un po' di tristezza direi che è normalissima, ma sei forte e sono sicura che ti riprenderai benissimo!
in effetti pensavo che i tempi fossero più brevi, ma l'importante è che il tuo corpo sia al 100% per accogliere un cucciolo...

noi saremo qui a sparare stupidate, misurare temperature e creare strani doppi sensi x te! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13798
il mio ultimo acquisto..
Immagine
sarà abbastanza sesssi? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13800
notare la manichina lunga antifreddo.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3