La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3288
lunapiena2 ha scritto: Ho concepito la mia bimba il 25 aprile ed è nata super puntualissima all'esatta DPP il 10 gennaio!
Io invece avevo il 25 aprile 2001 come data dell'ultimo ciclo (oltre che essere il giorno dell'anniversario 8) ), il "fattaccio" è accaduto il 6 maggio e la creatura avrebbe dovuto nascere il 29 gennaio 2002, poi mi hanno fatto il cesareo in anticipo all'11 gennaio :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3289
comunque a me fare i compiti non mi ha portato mica bene.......
oggi mi sento uno schifo, nausea di brutto mi gira la testa ho le gambe pesanti e l'intestino sottosopra..... :?

#3290
:arrow: per Federinik Hai tutta la mia solidarietà e già che ci sono faccio outing: sono stata verde fra agosto e settembre dell'anno scorso (nonostante Hello fosse caparbiamente al semaforo rosso, siè piegato ai miei desideri 8) ) Poi mi è venuta una crisi di panico del tipo MA CHE CASSIO STO FACENDO????? (ok, complice una settimana in Mar Rosso) e ho lasciato perdere. A me è sembrato proprio normale... sarà che sono un'indecisa di natura ... figuriamoci per una decisione come questa!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3291
Hella ha scritto: A me è sembrato proprio normale... sarà che sono un'indecisa di natura ... figuriamoci per una decisione come questa!
non è per minimizzare, ma lo penso anch'io.
chi non ha mai dubbi, soprattutto per una cosa che poi ci condizionerà per i prossimi 25 anni almeno? :wink:

#3292
facciamo pure 30. :twisted:

sti figli son proprio pantofolai mammoni. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3293
Federinik ha scritto: Ringrazio tutte per il supporto, ma vi voglio suggerire di non semplificare troppo i problemi degli altri...Io figli ne voglio, sono abbastanza certa di questo, ma al momento non me la sento di farli, o meglio... non ce la faccio! Qualcosa in me si rifiuta... per cui buttarsi non serve. E' piuttosto strano, sono consapevole che la maggior parte di voi non l'ha provato, non sa cosa significhi e quindi non lo capisca... e vi auguro di non capirlo MAI... ma non significa che sia solo una questione di pensarci troppo o di troppe paranoie. Ho cercato di farlo senza pensarci, ma evidentemente e' una strada che non fa per me.
Fede...io ti capisco alla grande...poco più di un anno fa sono arrivata a farmi prescrivere la pillola del giorno dopo (con relativo sbattimento al consultorio, non una passeggiata, è) solo per l'ansia di avere lo 0.01% di probabilità di essere rimasta incinta...sicchè figurati se non ti capisco!
Mio marito non capiva, mi diceva "ma siamo sposati, i figli nella vita prima o poi li vogliamo (lui prima, io poi..)...che problema c'è????"
Il problema ero io, pur sapendo di volerne ASSOLUTAMENTE di figli, pur avendo esempi meravigliosi di amiche più giovani con figli stupendi...non me la sentivo, non mi sentivo pronta.
Poi abbiamo iniziato timidamente a far sì che succedesse, senza parlarne troppo...poi il resto lo sai... e mi sembra di non aver mai desiderato altro, e rimpiango di non averci provato prima...sarà la delusione del non riuscirci, mi do della stupida 100 volte al giorno...pur sapendo che non potevo fare altrimenti perchè semplicemente 2 anni fa NON VOLEVO, NON ERA IL MIO MOMENTO.

#3294
boo ha scritto:comunque a me fare i compiti non mi ha portato mica bene.......
oggi mi sento uno schifo, nausea di brutto mi gira la testa ho le gambe pesanti e l'intestino sottosopra..... :?
pur'io mi sento stranuccia. :roll:
come ho già detto non ho praticamente mai dolorini pre o per le mestruazioni..
e mi sento strana lagggiù in fondo. :shock:
secondo me mi si è flippata la testa. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3295
loremir77 ha scritto:secondo me mi si è flippata la testa. 8)
me lo sono detto anch'io e ne rido sotto i baffi! :lol:
siam sceeee-meeeee (cantando!)

#3296
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:comunque a me fare i compiti non mi ha portato mica bene.......
oggi mi sento uno schifo, nausea di brutto mi gira la testa ho le gambe pesanti e l'intestino sottosopra..... :?
pur'io mi sento stranuccia. :roll:
come ho già detto non ho praticamente mai dolorini pre o per le mestruazioni..
e mi sento strana lagggiù in fondo. :shock:
secondo me mi si è flippata la testa. 8)
...anche perchè se foste tutt'e due già bell'e che incinta dopo una sola "sessione" di prove...i vostri mariti sarebbero prenotati da una cinquina di aspiranti mamme!!!!! :lol: :lol: :lol:

#3297
vi mando le provette coi supersoldatini. :lol:
per il resto fate voi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3298
Eppoi Lore (seriamente parlando) è IMPOSSIBILE avere sintomi di gravidanza (se anche fosse si) 1/2 giorni dopo il concepimento...
Eventuali sintomi ci potrebbero semmai essere dopo l'impianto che avviene svariati giorni dopo

8) Sono preparata eh?? 8)
Ho studiato e fatto i compiti... :oops: :lol:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#3299
pap76 ha scritto:Eppoi Lore (seriamente parlando) è IMPOSSIBILE avere sintomi di gravidanza (se anche fosse si) 1/2 giorni dopo il concepimento...
Eventuali sintomi ci potrebbero semmai essere dopo l'impianto che avviene svariati giorni dopo

8) Sono preparata eh?? 8)
Ho studiato e fatto i compiti... :oops: :lol:
a volte ho avuto queste sensazioni a metà.. quando ero in ovulazione.
nel caso.. ho avuto perdite un pochino colorate.. ma eran (scusate la schifezza) + vischiose.
ste perdite quasi da pre-rosse non ce l'ho mai avute.
ieri sera mi era preso un coccolone..
:shock:

comunque quando dicevo che avrei preso le cose con calma.. :twisted:
cazzzate. :twisted:
impossibile non lasciarsi coinvolgere già dalla prima volta. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3