La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25351
Lorena ha scritto:Ma a leggerlo ora è così stonato... e non ho nulla da dire su un discorso così serio come quello affrontato. Non ho idea di quello che avrei fatto se non avessi avuto bambini in modo semplice. Di certo ora ci ho pensato, solo perchè con questo topic mi sono resa conto di una realtà a me del tutto sconosciuta fino a poco tempo fa. Mi sono detta che avendo già B. probabilmente avrei lasciato fare alla natura. Ma se lei non fossi riuscita ad averla? Non lo, davvero non ne ho la più pallida idea... Come credo chiunque non possa saperlo fino a quando non si trova davanti a tale situazione. E credo anche che man mano che vada avanti nella ricerca possa cambiare idea...
sono d'accordo con te. comunque non c'è niente di male a non voler prender parte a un certo discorso, se non ci si sente di farlo, e a parlare anche d'altro: certo i toni sono molto diversi, ma penso sia normale in un topic come questo, c'è la gioia di chi riesce a concepire e l'ansia e la delusione di chi per un altro mese non ce l'ha fatta, tutti questi sentimenti convivono assieme qui.
Immagine
Immagine

#25352
Lorena ha scritto:Scusate per quel post sul ticker, l'ho scritto prima di leggere tutta la discussione seria che c'è stata, ora sta piazzato là e non c'entra nulla!
Ok, mi ritiro. :oops:
Ma dai...non c'è nulla di cui tu debba scusarti! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25353
Federinik ha scritto: la misura dell'amore con cui si accoglie un figlio non è nella spasmodicità con cui lo si cerca. Non credo proprio che nessuno di noi abbia il diritto di rispondere a nessuno: se non ti sbatti è perchè non lo vuoi (e nemmeno: ti sbatti troppo, sei un fissato.) Fosse cosi semplice.... ci sarebbero tanti cattivi genitori in meno.
E poi, sfido chiunque a fissare il limite del giusto sbattimento: scommetto che la fisserebbe proprio dove... arriverebbe lui stesso. :wink:

Sssssignur, quanta poca coscienza dei propri limiti in questi giudizi facili! :roll:
che bel concetto, e come è espresso bene!!! condivido in toto.
tu sei un ingegnere veramente sprecato, sai? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25354
Ciao. Sono appena tornata da una settimana di mare nelle Marche e volevo fare le mie congratulazioni a Lorena e ad Arianh :D
Io niente di nuovo, sono circa a metà ciclo, muco favorevole ma è sempre così.
Aspettiamo.... :wink:
Tanti incrocini a Sam per domani, vedrai andrà tutto bene :D
XxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXxXx

#25356
ciao sunset; vacanze all'insegna del relax, del mare e un po' di shopping nei tremila spacci che ci sono là (naturalmlente io non ho trovato una cippa! ha fatto acquisti solo l'omo)

#25360
Buongiorno fanciulle! Torno carica da un week end di mare (poca attività). Finalmente il marito ha iniziato il 7° romanzo di harry potter... forse alla prossima ovulazione riusciamo ad applicarci di più :lol: ma va bene anche fare tutto con calma, che fretta c'è? poi sto leggendo "quello che le mamme non dicono", fa troppo ridere! e lo consiglio a tutte, dà una visione ironica e disincantata della maternità. Anche troppo disincantata...quasi quasi ci ripenso :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#25363
ciccia80 ha scritto: poi sto leggendo "quello che le mamme non dicono", fa troppo ridere! e lo consiglio a tutte, dà una visione ironica e disincantata della maternità. Anche troppo disincantata...quasi quasi ci ripenso :roll:
Ciccia dov'è??.....sul topic delle mamme?....voglio troppo leggerlo

#25364
stelli80 ha scritto:
ciccia80 ha scritto: poi sto leggendo "quello che le mamme non dicono", fa troppo ridere! e lo consiglio a tutte, dà una visione ironica e disincantata della maternità. Anche troppo disincantata...quasi quasi ci ripenso :roll:
Ciccia dov'è??.....sul topic delle mamme?....voglio troppo leggerlo
è un libro, molto molto carino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine