La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33515
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:O MIO DIOOO...che notizia bomba lunaaaaa!
intanto complimenti per la perseveranza nel monitorare la tb :shock: ,,fai anche il grafico tecnologico :shock: ...ma che mito che sei!!!

non ho ancora ben capito se hi fatto un nuovo test...cmq io sono tanto felice...
le gravidanze non sono tutte uguali...averci impiegati 21 mesi..o solo 1 è questione di destino....ora è il tuo momento..sei stata fin troppo in attesa che l'autobus passasse...

:arrow: stelli facci sapere delle beta
Il mio ginecologo mi ha sempre detto che rimanere incinta è una questione di c.ulo o di sc.ulo a seconda di quello che si vuole 8)
sono totalmente d'accordo con il tuo gine 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33517
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Sesso...una è sicuramente femmina(la più grande)l'altra è femmina al 90€ però c'è ancora un margine di insicurezza.
Aspetteremo la morfo di fine febbraio per avere la certezza.
la voglio anch'io una figlia a 90 euro!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Caspita in effetti Piri voglio sapere in che supermercato si comprano che ne compro un paio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33518
ho letto un pò sul rapporto di coppia...ecco anche per noi non è un periodo facile anzi! :(
ORa va un pò meglio però devo dire che è molto dura.
Per me il problema principale è che non c'è mai e ci dedica pochissimo tempo.
Si è sempre riempito la vita di mille cose da fare però finchè ero io mi adattavo...ma ora c'è anche Becky e lui non ha cambiato nulla della sua vita.
PEr intenderci fino a dicembre mio marito lavorava facendo turni, era in tesi e in contemporanea si è iscritto ad un master (che naturalmente ha le lezioni a frequenza obbligatoria) il martedì sera calcetto e poi a random corsetta 2 volte alla settimana.QUando era di riposo doveva studiare e/o scrivere la tesi e io uscivo di casa lasciarlo tranquillo...ho retto per un pò poi ho sbottato,non tanto per me (anche se la pesantezza dell'essere sempre da sola e poter contare solo su se stessi era già pesante), ma piuttosto per quello che Becky non stava ricevendo da suo papà.Mi sono sentita in colpa perchè non era quello che mia figlia ricevesse..e sì lo confesso, ho anche pensato di aver sbagliato a fare un figlio ora.La delusione è stata doppia perchè alla nascita è stato lui a mettersi a piangere enon io e durante il ricovero di Becky facevamo a gara per tenercela in braccio.Poi, quando Becky è diventata una bimba con delle esigenze normali (all'inizio mangiava e dormiva e stop), il suo atteggiamento è cambiato.
Ora ci siamo liberati della tesi (tra l'altro il suo docente gli ha offerto il dottorato :evil: non finiremo mai!)ma tutto il resto c'è ancora, però devo dire che adesso le dedica molto più tempo e prende delle iniziative niente male, tipo prendere la bimba e lasciarmi a casa 2 ore in tranquillità. :mrgreen:
POi ci sono dei battibecchi per gli interventi educativi però abbastanza gestibili...
Diciamo che siamo passati da 0 litigi di prima a parecchi...però credo che il tutto si risolverà quando anche lui scoprirà il suo spirito paterno...io lo intravvedo devo solo aiutarlo a scoprirlo
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33519
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Sesso...una è sicuramente femmina(la più grande)l'altra è femmina al 90€ però c'è ancora un margine di insicurezza.
Aspetteremo la morfo di fine febbraio per avere la certezza.
la voglio anch'io una figlia a 90 euro!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Caspita in effetti Piri voglio sapere in che supermercato si comprano che ne compro un paio :mrgreen:
Al Conad, durante l'offerta BIS :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33520
Quando mio marito "preme" per riaprire i cantieri, intravedo in lui una certa voglia di "riscatto", una voglia di vivere con più trasporto e consapevolezza il ruolo di babbo di un neonato.
COn Teresa c'è stato, però ha "imparato" a relazionarsi con lei quando è cresciuta. Ora si sente più pronto e credo pensi di essersi perso qualcosa di quella parte della sua vita.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33521
stellina ha scritto:Quando mio marito "preme" per riaprire i cantieri, intravedo in lui una certa voglia di "riscatto", una voglia di vivere con più trasporto e consapevolezza il ruolo di babbo di un neonato.
COn Teresa c'è stato, però ha "imparato" a relazionarsi con lei quando è cresciuta. Ora si sente più pronto e credo pensi di essersi perso qualcosa di quella parte della sua vita.
Credo anche io non sia completamente consapevole di cosa si sta perdendo e lo capirà forse troppo tardi.Io più che dirglielo non so che fare :roll: .
Mi dice che non è capace a relazionarsi con lei, che non vede l'ora che cresca, che parli e che si muova...io gli rispondo che secondo me si pentirà di queste sue parole :lol: soprattutto perchè mi immagino Becky scorrazzante e parlante e mi vengono già i capelli bianchi!Con la vivacità che ha ora non potrà essere che una simpaticissima birichina :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33522
stellina ha scritto:...
COn Teresa c'è stato, però ha "imparato" a relazionarsi con lei quando è cresciuta. ...
Forse sono tutti un po' cosí, forse siamo anche noi che all'inizio tendiamo (involontariamente) ad escluderli, forse loro nn vivono la gravidanza, veramente quella persona nn ce l'hanno appresso per nove mesi
Anche il maritino ha vissuto un po' questa cosa all'inizio (anche lui aveva i lacrimoni quando é nato Riccardo, io no), ma ora si vedono il sole negli occhi la mattina! e ancora di + la sera!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33524
uuuuuuuuuuuu
vedo che più o meno siamo tutte sulla stessa barca 8)
Anch'io ho il marito impegnato all'ennesima potenza
Già fa un lavoro che lo tiene fuori casa dalle 9 alle 21
poi ha avuto la brillantissima idea di prendere un impegno importante con la società sportiva presso cui ha giocato a calcio fino a marzo 2009 (quando si è sfasciato il ginocchio, crociato e menischi :? )
Quest'anno fa l'allenatore della prima squadra il chè significa 2 allenamenti a settimana (rientra a casa alle 23) e la partita del sabato (talvolta spostata alla domenica) che lo porta via praticamente tutto il pomeriggio.
Io non l'ho ostacolato, non voglio essere quella che lo fa rinunciare a qualcosa, vorrei che fosse lui a sentire che quell'impegno lo porta via per troppo tempo da noi.
Capisco anche che per uno abituato da sempre a fare attività sportiva ad un certo livello, ritrovarsi fermo non sia piacevole e che lo sport rappresenti per lui anche una valvola di sfogo per le tensioni che accumula sul lavoro.
Quello che pretendo è che quando c'è non si metta alla televisione (perchè allora mi inc.azz.o davvero) ma che stia con Giulio, che ci porti fuori, che MI porti fuori.
Spesso la stanchezza si fa sentire e come succede a Hella non ci capiamo, ma credo e spero che sia fisiologico...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#33525
Per noi un altro momento critico è stato il passaggio da bibe+ allattamento ad allattamento esclusivo al seno. E' proprio in quell'occasione che ho visto che si è allontanato... :roll: ora va decisamente meglio, e sono certa che quando sarà Becky stessa a richiedere le sue attenzioni urlando papà papà papà sarà tutto molto diverso.

e dire che io mi ero pure avvilita e sentita in colpa perchè alla nascita lui aveva pianto e io no :lol:
Immagine


Arrivo pupa