La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44221
Federinik ha scritto:la mia amica che ha partorito 15gg fa sabato ci invita a cena per domenica... il Mr li chiama per accettare e gli dice che in setitmana ho avuto 1gg di febbriciattola e un po' di mal di testa; domenica pomeriggio ci arriva uno sms in cui ci dicono di rimandare a quando ci saranno meno rischi di contagio.
Ora io capisco turbe e paturnie, ma mi offende che loro credano che io possa accettare un invito a casa loro se non stessi piu' che bene. Mica sono cretina. Vabbe'. Mia mamma dice che e' normale, che anche lei quando ero appena nata avrebbe preventivamente bollito tutti quelli che mi si avvicinavano.
Fede, non sentirti offesa, credo che sia semplicemente istinto di protezione, non credo ci sia nulla di personale nei tuoi confronti :wink:
Al corso post parto ci hanno detto: sapete quali sono gli animali più pericolosi in natura? Le mamme dei cuccioli di mammifero che hanno appena partorito 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44222
Verderia, grazie! In effetti tendo a comprenderli, stanno parecchio inguaiati (lei e' ancora con le stampelle, sta facendo praticamente tutto lui; in pratica fa tutto cio' che fa una donna con un bimbo di 15gg, solo che lui e' un uomo! Immaginatevi la difficolta' e la sofferenza :mrgreen: ) e quindi posso capire che vogliano evitare qualunque ulteriore inguaiamento, come una malattia del piccolo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44229
beyoncè, in ritardo ma ti penso tanto, speriamo vada tutto nel migliore dei modi!

valery, mai capiti e mai usati gli stick, però nel dubbio applicati sempre ;)

da un certo punto di vista, vorrei proprio che mi tornasse il ciclo, per sapere di nuovo il mio periodo fertile... non sono più una giovincella, io la sera ho sonno, l'idea di applicarmi random una sera si una no per cercare il secondo mi atterrisce :roll: :lol: :lol:

argomento coccole e sbaciucchiamenti... io l'amuchina non l'ho mai usata, neanche in gravidanza, e sono favorevole alla formazione degli anticorpi... sono meno favorevole all'imposizione delle mani su un inerme bimbo indifeso, il tiraggio delle guanciotte lo detesto (sui neonati non ne parliamo neanche!), mentre ammetto che lo "stringi ditino" scioglie anche me, per cui è una pratica tollerata e consentita... anche io ho sempre cercato di mollare il pupo in braccio a tutti gli amici che arrivavano a casa, per la salvezza ed il riposo di braccia e schiena, ma da quando ha superato i 10 kg non l'ha voluto più nessuno :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#44235
Buongiorno a tutte le gallinelle del mio cuore, io sono al 33pm e ancora sto aspettando il ciclo, ma con i soppressori può farlo, che stress però....

Nel frattempo G. si è preso l'influenza e io un raffreddore da non respirare, spero che i medicinali non influiscano negativamente su nulla...



Grifo a te il fertipeptil ti ha fatto ritardo? Altra cosa, stai facendo le iniezioni di Prontogest? A me le hanno date per la seconda parte della terapia, ma ho letto cose terrificanti :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine