La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20057
chiaretta ha scritto:che vuol dire sensibilità 25? traduci per me che sono ignorante, please :D
Significa che il test diventa positivo se il valore delle betahcg diventa uguale o superiore a 25 (l'unità di misura non me la ricordo, ma è una concentrazione)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20058
chiaretta ha scritto: ....
cm, stamattina al centro prelievi era pieeeeeeeeeeeno di donne incinte.
Ho detto a M del crollo della mia tb e dell'imminente arrivo delle rosse e la reazione è stata "peccato", e poi "ma quindi ti verranno da domani? beh, meno male che parti" :twisted:
Simpatico questo M!

Beh io ho partorito naturalmente e, a parte un po' di stanchezza, dopo mezz'ora stavo bene e il giorno dopo nn sentivo più niente del parto. Poi le contrazioni dell'utero ci sono per un po'...ma non sono niente rispetto a quelle del parto...quindi ha ragione tua suocera!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#20059
giulia: sta storia della sensibilità del test non la conoscevo.........io ho comprato il meno caro al supermercato........deve avermi detto bene visto che l'ho fatto tre giorni prima delel presunte :lol: :lol:

chiaretta: al nord nessun problema a partorire naturalmente dopo un cesareo........qui in terronia invece si contano sulle dita delle mani gli ospedali che lo accettano :evil: ha ragione tua suocera.......guarda caso le persone che hanno avuto più bisogno di aiuto qui nel forum dopo il parto siamo state io e Ale che abbiamo partorito con cesareo :? è brutto non essere autosufficiente quando dovresti essere al 100% per lo scricciolo :? è una brutta sensazione che non voglio più provare(sono sicura che ha influito tanto sul mio post parto) :evil: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20061
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio stomaco spostato verso le poppe conferma. :evil:
:lol: :lol:
ma sale lo stomaco...o scendono le poppe?!!!?? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20066
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio stomaco spostato verso le poppe conferma. :evil:
:lol: :lol:
ma sale lo stomaco...o scendono le poppe?!!!?? :mrgreen:
no per fortuna quelle stanno al loro posto.. :lol:
anche perchè non è che abbia tutto sto volume da spostare... :lol:

confidiamo nella montata lattea 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20067
mio marito in sala parto non è entrato....


per il primo figlio ha sempre detto che non se la sentiva, ed io anche se lo avrei desiderato, non ho mai insistito, perchè credo che siano momenti si bellissimi, ma anche molto forti...poi ho avuto un travaglio lungo e difficile e questo non lo ha di certo aiutato :?

per il secondo figlio, era indeciso, ma forse si sarebbe convinto, solo che in sala parto eravamo in 2 contemporaneamente è c'era il caos, inoltre il marito dell'altra era già svenuto e le ostetriche hanno cacciato tutti fuori, perchè dissero che loro dovevano pensare alle partorienti e non ai mariti :?
Simona

#20068
vigiemme ha scritto:M sarebbe inorridito da tutto il disordine...
Dici? Povero, non ci fa cmq una gran figura...
Immagine
Immagine

#20069
sunset ha scritto:Mi meraviglia che nessuno l'abbia detto, ma chiaretta tu ce lo vedi M accanto a te mentre partorisci?
io sì che ce lo vedo :D
...ma sarà una scelta tutta sua, se e quando ci arriveremo.
Uno pensa di sapere che tipo di reazione avrà in determinate circostanze, ma poi, chissà... io non vedo l'ora di metterci entrambi alla prova :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20070
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:Mi meraviglia che nessuno l'abbia detto, ma chiaretta tu ce lo vedi M accanto a te mentre partorisci?
io sì che ce lo vedo :D
...ma sarà una scelta tutta sua, se e quando ci arriveremo.
Uno pensa di sapere che tipo di reazione avrà in determinate circostanze, ma poi, chissà... io non vedo l'ora di metterci entrambi alla prova :D
ieri sera c'è stata la lezione del corso con i papà... abbiamo parlato e poi visto 2 filmati di parti... :shock:
ero partita tranquilla, ora qualche pensiero in più ce l'ho... ma penso che sia normale anche perchè la data si avvicina! :wink:
i due mariti dei filmati sono stati eccezionali... chissà se anche il mio lo sarà altrettanto! :? :lol:

(parentesi poco seria: ad un certo punto del loro travaglio mi è venuta in mente abi... e la storia della topa anni '70!!! :lol: :lol: :lol: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga