La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35026
giulia_v ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:giulia congratulazioni!!!! :D :D :D

ila: 15 minuti dopo il test positivo ero a casa di mia madre perchè DOVEVO dirglielo :lol: :lol: :lol: sapevo troppo bene quanto aspettasse quel momento e sapevo anche che mi avrebbe comunque sgamata al volo :lol:
ma infatti io per 15 gg mi son data alla macchia :mrgreen:

:arrow: Giulia e Lanterna (e tutte quelle con problemi di tiroide)
io avevo una paura "f.ottu.tissima" perchè mi avevano rimbombato il cervello con il discorso che l'ipotiroidismo in gravidanza può causare seri problemi al feto (anche ritardi mentali)
Durante i 9 mesi ho SOLO dovuto aumentare un po' l'eutirox, ma nemmeno più di tanto...
quindi NO PANIC!!!!!
ila sei autoimmune tu? io ho fatto stamattina i dosaggi per vedere come sono messa e oggi pome prendo appuntamente dall'endocrinologa (non la mia solita ma un'altra perchè, dopo essersi tanto raccomandata di farmi viva appena avessi avuto il test in mano, non risponde al telefono ne' alle mail..).
No, io ho un'agenesia tiroidea quasi totale con tiroide ectopica (praticamente son nata senza tiroide, ne ho solo un pezzettino parzialmente funzionante fuori sede, posizionato sotto la base linguale che mi si comporta come un nodulo)
Questa mancanza mi ha provocato varie "reazione autoimmuni" (sono sotto osservazione per la bechet) ma non mi ha mosso gli anticorpi...cose strane!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35027
Ciao Erin...ben approdata qui...anche se visti i tuoi dubbi forse dovresti dare un'okkiatina al topic mama non m'ama che ha proprio quell'obiettivo...capire se si è pronte o no...

al dilà di tutto, quello che mi colpisce da ciò che scrivi è che per ben due volte la richiesta di un figlio arriva da tuo marito..e non da te...sicuramente non si sarà mai pronti e bravi al 100% nel fare e gestire un figlio...ma forse un minimo di consapevolezza di voler essere madre è necessario per non sentirsi inadeguate prima di iniziare..

ti dico questo perchè, anche se per motivazioni diverse dalle tue, anch'io mi trovo nella condizione in cui mio marito è pronto e io no...e non intendo lanciarmi nel mondo della caccia finchè non sarò più serena rispetto all'argomento...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35028
Oddio non ci posso credere! mi ha risposto l'endocrinologa alla mail, è tutta scocciata che l'ho cercata.. che dovevo prendere appuntamento in ambulatorio. ma quant'è idiota?? me l'ha detto lei di contattarla subito e poi si comporta così??
le ho risposto che non è il modo di lavorare questo, e nonostante sia sua paziente da 7 anni, mi rivolgerò dove sono cliente più gradita.
ma pensa un po'.. non ho parole..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35029
giulia_v ha scritto:Oddio non ci posso credere! mi ha risposto l'endocrinologa alla mail, è tutta scocciata che l'ho cercata.. che dovevo prendere appuntamento in ambulatorio. ma quant'è idiota?? me l'ha detto lei di contattarla subito e poi si comporta così??
le ho risposto che non è il modo di lavorare questo, e nonostante sia sua paziente da 7 anni, mi rivolgerò dove sono cliente più gradita.
ma pensa un po'.. non ho parole..

:shock: :shock: :shock:

oh mamma che schifo!!

fai benissimo a non andarci più!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35030
giulia_v ha scritto:Oddio non ci posso credere! mi ha risposto l'endocrinologa alla mail, è tutta scocciata che l'ho cercata.. che dovevo prendere appuntamento in ambulatorio. ma quant'è idiota?? me l'ha detto lei di contattarla subito e poi si comporta così??
le ho risposto che non è il modo di lavorare questo, e nonostante sia sua paziente da 7 anni, mi rivolgerò dove sono cliente più gradita.
ma pensa un po'.. non ho parole..
:shock: :shock:

Ma dai...
Certo che ce n'è di gente "strana" in giro :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35031
scusate fanciulline, come ve la cavate con il metodo billings e gli stick per l'ovulazione? ho letto delle modifiche del muco cervicale nelle faq di cerco un bimbo ma sono più confusa di prima... :oops:
intanto sono alle prese con una relazione che devo presentare domattina alle 10 e non è pronta una mazzaaaaa...
Immagine

scusate ma non pare assurdo anche a voi che ci possa essere qualcosa di più importante da fare mentre si cerca qualcosa che ti cambia la vita?... e stasera mentre dovrei fare le coccole a Lou mi toccherà dedicarmi all'accreditamento istituzionale??? :evil:
ok, questo andava in sfoghi probabilmente... chiedo venia... :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35032
Giuliaaaaa....che emozione!! complimenti, sono davvero stra-contenta per te!!!
in bocca al lupo per la visita di oggi...

cavolo, in questo ultimo periodo ogni volta che mi "assento" qualche giorno dal forum, torno e trovo un test positivo..... chi vuole "sponsorizzarmi " le prossime ferie??? :wink:

Lanternina, tu come stai??

Vigi, inizio con gli XXXXXXXXXXXXXX per il 22!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35033
sul discorso alimentare ho sempre saputo che oltre ai vari alimenti per evitare la toxo, si dovrebbero evitare i frutti di mare(rischio epatie A, e poi...sono dei filtri di mare) funghi e fegato, per la possibile presenza di troiai dentro.

La richiesta del bebè viene da mio marito....perchè mentre io conosco(+o-) me stessa....e come ragiona la mia mente femminile(ovvero istinto materno ipersviluppato....da quando avevo 14 anni e non ho fatto che sognare di diventare madre) non voglio forzarlo e aspetto che la cosa venga da lui. solo che ora che potrei.....mi prende il panico!
....cmq il panico sta scemando.....un mese fa era peggio.....mi stò abituando all'idea....e sopratutto....vedo che ancora lui....ha sempre voglia di bebè....ci soo rimasta malissimo lo scorso anno quando ci ripensò.....non voglio cascarci 2 volte.....e forse per questo....sono frenata.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35036
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanternina, tu come stai??
!!
da oggi miracolosamente meglio...
è sparito il mal di testa che mi tormenta quotidianamente da un mese
e i miei capelli si sono ripresi alla grande....

mi sento in forma, bella e piena di energie nonostante sono le 21
evviva :D
e la tua terapia? :D

Giulia, facci sapere cosa ti ha detto la gine :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35037
Mi son fatta una bella giratina nel topic ma(m)ma non mam(m)a....mi sono un pò tranquillizzata!
...non sono l'unica pazza con 1000 seghe mentali!
...ho preso il mio bel pillolozzo...sempre con G in sottofondo che diceva"potresti anche non prenderla" ormai....si ripete ogni sera :lol:
...e come sempre gli ho risposto....ancora qualche mese...(anche se ogni tanto....vorrei buttare via la scatola)...poi mi ricordo i vari contro...

...detto tra me e voi....ci stà che da aprile maggio...uff...son sempre a soppesare i pro e contro... :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35038
Buongiorno ragazze.
Ieri non ero in ufficio ed ho tribolato come non mai, non ho avuto tempo per far nulla.
Però sono andata a fare l'ecografia di controllo dell'ovulazione, e così la mia amica gine, mi ha chiesto ad un certo punto "ti sei poi messa avanti col centro?" (era dal nostro primo incontro che mi consigliava di farlo visto i 18 mesi di lista di attesa) ed io in imbarazzo "veramente no, sai non è così semplice, rimando di mese in mese"

Detto, fatto ha preso il telefono, ha chiamato una sua amica/collega che lavora al centro di Cattolica e mi ha preso l'appuntamento....PER DOMANI MATTINA :shock: :shock: :shock: CHE PAURAAAAAAAAAAA :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine