La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2686
ahhhhhh, bisognerebbe aprire un capitolo intero sugli assorbenti di una volta, io fino alle medie, più o meno, usavo quei pannoloni doppio strato fastidiosissimi, compressi nei miei jeans super stretti....una tortura insomma... :evil:
poi finalmente i lines sottili :D ....e poi dai 18 anni circa vado di assorbente interno (tranne di notte, uso quelli normali) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2687
bubu ha scritto:ahhhhhh, bisognerebbe aprire un capitolo intero sugli assorbenti di una volta, io fino alle medie, più o meno, usavo quei pannoloni doppio strato fastidiosissimi, compressi nei miei jeans super stretti....una tortura insomma... :evil:
poi finalmente i lines sottili :D ....e poi dai 18 anni circa vado di assorbente interno (tranne di notte, uso quelli normali) :wink:
sarò strana ma io quelli interni non li ho mai provati... boh mi danno l'impressione che non tengano abbastanza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2688
io oltre al pannolotto avevo anche una mutanda rinforzata (in cartone credo, vista la rigidità) per fermare il niagara. All'epoca andavo a cavallo, non vi dico l'effetto..... :oops: :oops: :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2690
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:ed io.. che non ho nemmeno i sintomi premestruali.. :lol:
a me mi frizzzzzza! :lol:
quella è la luce pulsata.......
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2692
lunapiena2 ha scritto:
Hella ha scritto:io oltre al pannolotto avevo anche una mutanda rinforzata (in cartone credo, vista la rigidità) per fermare il niagara. All'epoca andavo a cavallo, non vi dico l'effetto..... :oops: :oops: :oops:
pure io usavo quelle scomodissime, durissime mutande per tener fermo l'assorbente!!! il mio moroso dell'epoca (credo fosse il paleolitico :lol: :lol: ) le chiamava "iron sleep"!!!
Una grande invenzioni i Lines sottili e le ali...e ancor di più i Tampax!!!
Non posso però scordare la faccia dell'infermiera (proprio così: :roll: ) quando la mia compagna di stanza nel reparto maternità voleva usare i Lines super sottili subito dopo il parto!!!! Vi assicuro che in quei giorni non bastano nemmeno gli assorbenti alti 20 cm!!!!!
anche io sono rimasta così :shock: quando ho visto cosa aveva indosso mia sorella subito dopo il parto...non pensavo una cosa simile...

scusate mammine per lo svacco del topic... qualcuno torni in tema!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2693
la mutandazza doppia la metto ancora adesso. 8)
quella fina sotto.
mutanda elasticizzata sopra. :twisted:

assorbente con ali posizionato. 8)
e via andare.

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2694
spero che ad alcune di voi non serva più cmq x sfizio provate i nuvenia x perizoma... spettacolari!!
ho usato x anni i sottili con le ali, ma cavolo che scomodi, le ali grattano sull'interno coscia... ho provato quelli senza ali e mi trovo decisamente meglio ma il top sono quelli x perizoma, provare x credere :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2695
ho ripreso le analisi..

la glicemia è a 99 (la forchetta arriva fino a 110)
ho però 2 valori contrassegnati con la stellina..

boh.. vediamo che dice il dottore. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2698
silbhe ha scritto:
chiaretta ha scritto:Dol, ma non sono troppo piccoli quelli per il perizoma?

io non li ho mai provati perchè mi sembrava una cosa insensata, "in quei giorni"... quasi come lanciarmi col paracadute, direi :) :lol: :lol:

devo quotare claretta! mi chiedo proprio chi usi il perizoma in quei giorni....mah... :roll:

me lo sono sempre chiesta pure io... :roll:
seeeee come no col flusso che ho io di solito non farei in tempo a uscir di casa se usassi quelli :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2699
silbhe ha scritto: devo quotare claretta! mi chiedo proprio chi usi il perizoma in quei giorni....mah... :roll:
Ehm :oops: io ho completamente abolito le mutande normali quando avevo 16 anni :roll: e da allora uso solo i perizomi :wink:
Ovviamente anni fa non esistevano gli assorbenti appositi :evil: quindi durante il ciclo mi toccava la mutanda normale :? ma per fortuna ora ci sono e posso confermarti che son comodissimi 8)
Ho la fortuna di avere un ciclo non abbondantissimo e forse mi trovo bene per quello :roll: ma la mutanda normale io non riesco proprio a portarla, mi da un fastidio allucinante (mi danno fastidio anche i costumi da bagno :roll: ma in spiaggia sopporto perchè mi scoccia mettere il perizoma :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta