La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56386
frozenlady ha scritto:l'unica volta che ho avuto a che fare col numero verde x le tre eco del ssn mi son ritrovata con roba in date assurde e nei più disparati ospedali (:shock:

sul sito del ponte un numero del cup e uno nella pagina gravidanze e c'è e in teoria c'è scritto che ti affidiano un gine fisdo e tutte le visite/eco successive le prenotano direttamente loro (come faceva anche la mia gine di Martina).

voglio una cosa con meno sbatti possibili 8)
Direi che allora sei a cavallo! :D
Che poi non so mica di che struttura tu stia parlando, più che Mangiagalli, Icp e Buzzi io non ho mai frequentato da panzuta... :oops:

EDIT: Ah, ecco, l'è un uspedal de Vares. No, allora decisamente mai provato fuori Milano :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56391
ela78 ha scritto: io mi augouro che mio cognato abbia resettato dalla sua mente quell'immagine di me.... ignuda, piena di betadine, col catetere ecc...
anche io mi auguro la stessa cosa di mio cognato. Che abbia resettato dalla sua mente l'immagine della mia patata (è entrato lui in sala parto, visto che mio marito era a casa con il primo bimbo..... eppoi politica dell'ospedale, dopo vari episodi di svenimento/svomitazzo, marito o parente nn accettati in sala parto).


:arrow: Ale a volte il parto nn basta a farti evacuare

:arrow: lanterna sono contentissima
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56392
Lanternarossa ha scritto:fatta eco
si è vista camera
buon impianto
nessun distacco
tutto compatibile con epoca gestazionale....
tra due settimane ritorno e il dottore ha detto " voglio vedere il battito!"......

sto figlio ormai è più suo che mio.... :mrgreen:
Lante sono felicissima per voi, lo avete desiderato tanto questo fagiolino che ora meriti che vada tutto alla perfezione :D
Che forte il gine!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56393
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tornando serie (maquandomaaaaaaaiiiiiii)secondo me con i gemelli è delirio puro nei primi mesi, poi il vantaggio è se se la cantano tra di loro... Che ne combinino di ogni supportandosi a vicenda poi è un'altra storia!
Certo che se a kia vengono fuori come quelle di sunset potrebbero anche quasi piacermi! :mrgreen:
Ora: tu mi conosci e un po' hai conosciuto Kio... vedi qualche spiraglio di possibilità che possano uscire "a posto"? :lol: :lol: :lol:
Ma tu non conosci noi :mrgreen: e, come si diceva, la natura ci da figli che sono adatti a noi, o non sopravviverebbero.
Il primo anno è piuttosto dura, col secondo ci sono i terrible two, ma in altre cose va meglio, dai tre sono quasi degli adulti in miniatura.
e avendone già due non ti viene la malsana idea di ricominciare tutto da capo :x :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56398
Bene Lante! :D
Frozen ma che cappero di medico di base hai? Ti dà l'appuntamento dopo una settimana? E se avevi urgenza o non stavi bene? Spero te l'abbia chiesto...
Puoi iniziare a chiedere al telefono se ti fa le ricette per le cose di cui sai sicuramente di avere bisogno, tipo la prima visita ginecologica e la prima eco.
Poi con quelle puoi prenotare anche sul sito crs.regionelombardia o qualcosa di simile, ma prima ti devi registrare e non so bene come si fa, io l'ho fatto allo sportello la prima volta che ho fatto gli esami del sangue.
All'800638638 francamente non mi sono trovata male, settimana scorsa ho trovato posto per la morfologica dove mi ha detto la ginecologa e nell'orario che preferivo... è vero che è a Milano, ma sempre di una sola struttura si parla perchè lei mi ha dato precise direttive per quella struttura e quel medico.
Certo io la prima eco e la prima visita le ho fatte con la mia ginecologa, quindi privatamente, ma se hai urgenza per prenotare e sai già quali visite devi fare puoi per l'appunto chiedere che ti faccia le ricette prima dell'appuntamento, tutti i medici di solito hanno una specie di cassettina postale dove lasciano le ricette e le vai solo a ritirare.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56399
Lante, benone! :D
Quindi gemelli non ancora esclusiiii??? :twisted:

Frozen, quoto in parte betty: hai esplicitamente comunicato al tuo medico che hai urgenza? Vero è che se non ti ha mai vista vorrà farti un'anamnesi approfondita la prima volta :roll: ... La mia manco morta, ma mica tutti devono essere dei caproni come lei. Non vvedo l'ora di riuscire a cambiarla, la reputo di un'incompetenza msi vista :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56400
perticona ha scritto:Lante, benone! :D
Quindi gemelli non ancora esclusiiii??? :twisted:
:
penso sia escluso..visto che c'era una sola camera 8)
o almeno è escluso che siano eterozigoti
poi in quella camera scopriremo la prossima volta se c'è un solo abitante....

sinceramente comunque non credo ci sia questa eventualità..e nemmeno il gine ha fatto cenno alla cosa

comunque devo ripetere le beta o sabato o lunedì....
Immagine


Immagine