La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19441
lo so che è sabato e il forum è quasi deserto.
Devo fare il tampone sia il vaginale che l'endocervicale chi mi sa dire quanti giorni di astinenza ci vogliono.
Ho muco fertile quindi vorrei avere un rapporto stasera, il tampone verrà fatto lunedi pomeriggio va bene un giorno e mezzo di astinenza?
La gine ha detto solo di non prendere antibiotici, ma di astinenza non me ne ha parlato.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#19442
MARYANGY ha scritto:lo so che è sabato e il forum è quasi deserto.
Devo fare il tampone sia il vaginale che l'endocervicale chi mi sa dire quanti giorni di astinenza ci vogliono.
Ho muco fertile quindi vorrei avere un rapporto stasera, il tampone verrà fatto lunedi pomeriggio va bene un giorno e mezzo di astinenza?
La gine ha detto solo di non prendere antibiotici, ma di astinenza non me ne ha parlato.
Non bisogna prendere antibiotici nella settimana precedente perchè ucciderebbero eventuali batteri vaginali e quindi il tampone sarebbe un falso negativo.
Non bisogna usare lavande vagnali.
E, per quanto riguarda i rappori sessuali, non devono essere intrapresi nelle 24 ore prima.
Quindi stasera è consentito.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19443
grazie lory.


Ho trovato quest'articolo sulla maca

http://www.mammeonline.net/modules.php? ... =0&thold=0

se la prendessi mi farebbe male?

Lunedi chiedo alla gine (anche se già so la risposta).
Tanto secondo me male non fa sono integratori di vitamine niente più. Semmai la faccio prendere anche al mio lui insieme allo spergyn
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#19444
mary, mi spiace ma non ti so proprio aiutare.
spero cmq che la fase di crisi "brutta" ti sia un po' passata...
vigiemme ha scritto:solo per chiaretta: Walter per Zenga, Roberta per la moglie di Zenga... :roll: :roll: :roll: :evil:
beh... mi sembra che anche un'altra forumista abbia dovuto cedere e chiamare il figlio in onore di Biaggi, x cui non sei sola...
walter mi piace poco (ma sempre meglio di valter), roberta mi piace e mi sembra anche poco diffuso, attualmente.

FF mi ha spostato l'ovulazione (dal 10 al 13 giorno), fregandomi comunque (speravo cadesse tra il 14 e il 15 giorno, ossia nel week end, ma prob era chiedere troppo...) continuo a sentirmi come wil coyote quando si fa scappare beep beep da sotto il naso :roll: :evil: :lol: :lol:
A questo punto, siamo verdi ma cominceremo a provarci in aprile, subito dopo il raduno (perchè, fortunella, avrò il ciclo anche lì e a pasqua, ma che anno "meteorologicamente" sfigato).
Ultima modifica di chiaretta il 21/03/10 17:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19445
Chiaretta se posso darvi un consiglio, fatelo quando ne avete voglia, siete all'inizio, non fissatevi. Baci baci

#19446
dolces ha scritto:Chiaretta se posso darvi un consiglio, fatelo quando ne avete voglia, siete all'inizio, non fissatevi. Baci baci
ciao dolces, che piacere :D come stai?

in effetti, noi siamo ancora sulla griglia di partenza :roll: :lol: :lol:
ma almeno ci siamo decisi, via, siamo verdi :D per ora l'idea è quella di non fissarsi (almeno per 6 mesi) e andare "a sentimento", come viene viene.

è che... volevo solo riuscire a misurare la tb per un mese intero senza interruzioni :oops: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19447
MARYANGY ha scritto:grazie lory.


Ho trovato quest'articolo sulla maca

http://www.mammeonline.net/modules.php? ... =0&thold=0

se la prendessi mi farebbe male?

Lunedi chiedo alla gine (anche se già so la risposta).
Tanto secondo me male non fa sono integratori di vitamine niente più. Semmai la faccio prendere anche al mio lui insieme allo spergyn
Noi l'abbiamo presa entrambi per un mese. A me non ha fatto particolarmente bene, anzi... avevo cicli e ovulazione piuttosto regolari, mentre il mese che ho preso la maca l'ovulazione è venuta prima e la fase luteale è stata cortissima :? :? Ho letto che è successo anche ad altre... Se hai il ciclo regolare, te la sconsiglio.
Però a lui puoi farla prendere, non dovrebbe avere alcun effetto collaterale.

(Per la cronaca, sono rimasta incinta il mese dopo la maca :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19451
solo quelle che mi ricordo...

ciccia, da aprile potrebbe tornare verde
chiaretta e M. da questa settimana saranno verdi
io sono verde titubante


per le altre novità attendi qualcun'altra!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19452
buongiorno ragazze! come state?

dunque da dove inizio.. allora le ultime mestruazioni le ho avute il 1/03 (ciclo da 28gg), abbiamo avuto rapporti un po' a caso come al solito, e sabato (20gg del ciclo) ho avuto delle perdite rosate e poi marroni (non ho mai avuto spotting), poi nella notte tra sabato e domenica ho avuto dolori al basso ventre tipo mestruazioni ma un po' diversi, era un dolore più sordo. tutto questo è coinciso anche con una forte cistite.
ora la domanda da un milione di dollari, potrebbero essere state perdite da impianto??

#19453
Ciao Lore!

Anna, il viola stimola la socialita', il blu rilassa. Vedrei il lilla in una zona giorno, ma anche in una cameretta ci puo' stare bene.

Chiaretta, non ho capito nulla del tuo ciclo... come puoi avere le rosse sia a pasqua sia al raduno? ti durano 8gg? :shock:

Vigi: Walter, moooolto prima di Zenga, mi fa pensare... alla Littizzetto.
:oops: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19454
ciao Lore!! bentornata! ti sei riposata, almeno?

Giulia, non so che dire, se non IN BOCCA AL LUPOOO!!! tienici aggiornate :)
Federinik ha scritto: Vedrei il lilla in una zona giorno, ma anche in una cameretta ci puo' stare bene.

Chiaretta, non ho capito nulla del tuo ciclo... come puoi avere le rosse sia a pasqua sia al raduno? ti durano 8gg? :shock:

Vigi: Walter, moooolto prima di Zenga, mi fa pensare... alla Littizzetto.
:oops: :lol:
visti allestimenti di camerette bianche e lilla in giro nei negozi, non sono affatto male (con tocchi in nuance, più chiari e + scuri, per gli accessori). Molto meglio del rosa (colore che detesto) :oops:

Anche a me walter ricorda la litizzetto (per fortuna, di jolande non ne conosco) :lol: l'avete sentita ieri commentare il nome del figlio di Briatore?

@fede, non so che dire, gli ultimi due, + che cicli, mi son parsi emorragie e son durati tantissimo... per questo last week, quando FF mi ha detto che ho ovulato 4 giorni dopo la fine del ciclo, son rimasta così :shock: e ho perso il treno del mese :roll:
speriamo che il raduno umbro ci porti bene... dopo l'ultimo, ci fu un'esplosione di pance :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19455
si mi sono riposata..
ho comprato il bambinello ma la chiavetta non "sopporta" :twisted: windows 7.. malefici. :twisted:

quindi visto che oggi il negozio dove ho preso sia pc che chiavetta è chiuso vado domani a sentire un pò.. :x

ah.. mi sa che a parte qualche salutino non ci sarò nemmeno questa settimana.. il mio collega deve finire dei lavori che non mi può passare..
mi sa che tornerò la prox settimana.

se riuscissi a collegarmi ad internet anche prima.
:evil:

però è tanto bello il Vaio..
è tutto bianco e sulla parte finale della tastiera dove ci sono i tasti di selezione è tutto sbrilluccicoso. :mrgreen:
stavo per comprare un mouse tuttto rosa.. ma loremiro si è opposto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3