La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1786
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto: non sono ammesse doppie personalità. :twisted:
ti smuovo in arancione se vuoi e ti va di lusso. :twisted:

(wendy? :?: )
il mio è un rosso
relativo
senza traccia d'ormone va beh
ma
proverò a farlo perchè
una mamma così non ce n'è
forza
mandami negli arancioni
che domani torno in me
ma
non mi diverte perchè
con la pancia son più fragileee
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#1787
Abi, ma.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovresti passare nelle Riavviate Verdi solo perche':
abigaille ha scritto: il mio è un rosso
relativo
senza traccia d'ormone va beh
ma
proverò a farlo perchè
una mamma così non ce n'è

forza
mandami negli arancioni
che domani torno in me
ma
non mi diverte perchè
con la pancia son più fragileee
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1788
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto: non sono ammesse doppie personalità. :twisted:
ti smuovo in arancione se vuoi e ti va di lusso. :twisted:

(wendy? :?: )
il mio è un rosso
relativo
senza traccia d'ormone va beh
ma
proverò a farlo perchè
una mamma così non ce n'è
forza
mandami negli arancioni
che domani torno in me
ma
non mi diverte perchè
con la pancia son più fragileee
:lol: :lol: :lol: :lol:

io vorrei un arancione sbiadito, diciamo color pesca oppure ravanello pallido
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1789
Federinik ha scritto:Abi, ma.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovresti passare nelle Riavviate Verdi solo perche':
abigaille ha scritto: il mio è un rosso
relativo
senza traccia d'ormone va beh
ma
proverò a farlo perchè
una mamma così non ce n'è

forza
mandami negli arancioni
che domani torno in me
ma
non mi diverte perchè
con la pancia son più fragileee
quotissimo :)
per queste e altre cose che ha scritto, eleggerei Abi MAMMA DELL'ANNO ad honorem :)
(pensando a un premio speciale per l'abnegazione nell'offerta del proprio corpo alla ricerca medica nello scorso millennio)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1791
Ciao, ogni tanto riappaio anche se vi leggo sempre con piacere. Io come mi posso classificare dato che, da un lato, lo vorrei con tutto il cuore....dall'altro lato muoio dalla paura e da una sorta di imbarazzo.
Non so come spiegarvelo, sopratutto nei confronti dei miei genitori ma sopratutto, essendo molto poco come dire "di smancerie"....mi darebbe fastidio l'attenzione verso il pancino e tutte le stucchevoli frasi che seguirebbero.
E poi quando nasce cosa faccio? oddiooooooooooooooo

Sarò pazza?

tenete presente che, purtroppo, ho già alle spalle 2 aborti interni alle primissime settimane e ci proviamo continuamente......

Come mi classifico?

#1792
FraDome ha scritto:Ciao, ogni tanto riappaio anche se vi leggo sempre con piacere. Io come mi posso classificare dato che, da un lato, lo vorrei con tutto il cuore....dall'altro lato muoio dalla paura e da una sorta di imbarazzo.
Come più o meno tutte qui dentro :)
FraDome ha scritto: Non so come spiegarvelo, sopratutto nei confronti dei miei genitori ma sopratutto, essendo molto poco come dire "di smancerie"....mi darebbe fastidio l'attenzione verso il pancino e tutte le stucchevoli frasi che seguirebbero.
Ti capisco benissimo. Anche io sono così, infatti ho quotato Federinik anche sul discorso di temere di non essere abbastanza affettuosa..
FraDome ha scritto: E poi quando nasce cosa faccio? oddiooooooooooooooo
Sarò pazza?
Cosa fai? Improvvisi :) , e impari, credo..
FraDome ha scritto: tenete presente che, purtroppo, ho già alle spalle 2 aborti interni alle primissime settimane e ci proviamo continuamente......
Ti abbraccio forte. In bocca al lupo!

#1793
fradome se vuoi.. per me sei verde! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1794
Verdissima direi.....

Comunque so di essere particolare io, sono proprio così di carattere nel senso che penso troppo alle cose. Sono molto realista, coerente e pertanto i pensieri mi avvolgono ma senza troppi stress....semplicemente ci penso e mi chiedo, mi richiedo etc
Troppa introspezione direi.....ci vorrebbe più leggerezza

#1795
abigaille ha scritto:
FraDome ha scritto:Non so come spiegarvelo, sopratutto nei confronti dei miei genitori ma sopratutto, essendo molto poco come dire "di smancerie"....mi darebbe fastidio l'attenzione verso il pancino e tutte le stucchevoli frasi che seguirebbero.
Ti capisco benissimo. Anche io sono così, infatti ho quotato Federinik anche sul discorso di temere di non essere abbastanza affettuosa.. [..] imparerai [...]
vi capisco :)
io non sono propriamente "carina e coccolosa", e sono sempre stata insofferente alle stucchevoli attenzioni dimostrate alle pance e ai bambini altrui (Ho spesso accompagnato neomamme in giro nel parco in pausa pranzo. Mi han sempre fatto orrore le sconosciute che si avvicinano al passeggino emettendo versetti incomprensibili e pretendendo, con le dita sporche e unghiute, di toccare guanciotte lisce e inermi)

nel mio caso, impareranno loro :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1796
FraDome ha scritto: ...muoio dalla paura e da una sorta di imbarazzo.
Non so come spiegarvelo, sopratutto nei confronti dei miei genitori ma sopratutto, essendo molto poco come dire "di smancerie"....mi darebbe fastidio l'attenzione verso il pancino e tutte le stucchevoli frasi che seguirebbero.
O come ti capisco...io mi vergognavo :oops: a dire ai miei che avevamo deciso la data del matrimonio (e venivamo da 12 anni di fidanzamento :roll: )...figurati te come mi vergognerò quando sarà il momento.... :oops: :oops: :oops:

#1797
FraDome ha scritto:Verdissima direi.....

Comunque so di essere particolare io, sono proprio così di carattere nel senso che penso troppo alle cose. Sono molto realista, coerente e pertanto i pensieri mi avvolgono ma senza troppi stress....semplicemente ci penso e mi chiedo, mi richiedo etc
Troppa introspezione direi.....ci vorrebbe più leggerezza
in bocca al lupo, e benvenuta nel club del semaforo :)

p.s. la mia amica mi ha chiamato stamattina alle 8, non le avevano ancora portato il pupo e siam state mezz'ora al telefono. Commosse e contentissime entrambe :)

per chi si spaventa, è stato un parto bellissimo (il primo, lei ha quasi 32 anni), entrata in osp alle 3, col bimbo in braccio alle 6.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1798
nessuna può battere mia mamma in quanto a velocità di espulsione. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1799
chiaretta ha scritto: vi capisco :)
io non sono propriamente "carina e coccolosa", e sono sempre stata insofferente alle stucchevoli attenzioni dimostrate alle pance e ai bambini altrui (Ho spesso accompagnato neomamme in giro nel parco in pausa pranzo. Mi han sempre fatto orrore le sconosciute che si avvicinano al passeggino emettendo versetti incomprensibili e pretendendo, con le dita sporche e unghiute, di toccare guanciotte lisce e inermi)

nel mio caso, impareranno loro :)
ma che schifo :?
io mi intenerisco a guardare i cuccioli al parco... ma non mi sogno neanche di andare a fare versi a degli sconosciuti! :roll: :lol:
Immagine

#1800
Che poi so bene che i miei genitori sarebbero felicissimi ma essendo noi poco espansivi mi viene davvero male.
Non vi dico la prima volta (poi andata male :cry: ).....ero impanicatissima, manco dovessi dirgli chissà che.

Siamo fatti così....è davvero brutto per certi aspetti però che ve devo dì?

ehehee