La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32206
Ciao ragazze.... sono malata :cry: :cry: :cry:
ieri e oggi febbre anche fino a 38 :cry: :cry: :cry:
che paaaaaaaaaaaaaalle!!! sempre quando sono a casa in ferie :roll:

Amluci :D :D :D
ti mando un abbraccione e la promessa ufficiale che quando avrò il cervello funzionante leggerò per benino la tua storia!! Per ora: bentornata :D :D

Lunaspina: sono contenta che i valori siano tutti negativi :D questa è davvero la cosa più importante :wink:

Grifondoro: io aspetto il responso per il 2 gennaio, fantasintomi pervenuti: influenza :lol: :lol: :lol:
Speriamo che l'anno prossimo ci porti una bella notizia :D
Immagine
Immagine

#32207
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao cara, intanto un abbraccio forte, anche io mi sono presa la pausa più o meno nel tuo stesso periodo.

Anche a me hanno trovato un pò di tutto : endometriosi diffusa, una tuba chiusa un'ovaia malconcia, e il suggerimento di rivolgermi al centro per la fivet se in 5/6 mesi non succederà nulla.

Ma io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e mi dico che sarebbe stato ben peggio se non ci fosse stata la possibilità del centro.
Perciò Amluci non ti fare abbattere, sarà un pò più faticoso, ma l'importante è che sia....
samantha, grazie delle tue parole, hai ragione. e poi non è da me abbattermi alle prime difficoltà, ma forse ho sbagliato io, per 31 anni ho creduto, non so bene perchè, che almeno in quel "campo" andasse tutto bene...e mi viene da ridere ora a tutte le volte che con mio marito in questi ulimi 6 anni e mezzo abbiamo fatto di tutto per evitare una gravidanza, ed ora che ci iniziavamo a pensare...diventa in salita....
e poi questa cosa della pma mi dovrebbe dare sicurezza, proprio l'anno scorso una mia carissima amica ha fatto una icsi ed ora è in dolce attesa...
tu hai già pensato a quale centro rivolgerti se fosse necesario per la fivet?
Io ho pensato come te per 33 anni cara e se penso che per 13/14 anni ho preso la pillola per evitare la gravidanza :roll: :roll: vabbè...

Io penso che mi rivolgerò al centro di Cattolica, anche se mi informerò anche a Bologna al Sant'Orsola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32208
Verderia ha scritto:Ciao ragazze.... sono malata :cry: :cry: :cry:
ieri e oggi febbre anche fino a 38 :cry: :cry: :cry:
che paaaaaaaaaaaaaalle!!! sempre quando sono a casa in ferie :roll:

Amluci :D :D :D
ti mando un abbraccione e la promessa ufficiale che quando avrò il cervello funzionante leggerò per benino la tua storia!! Per ora: bentornata :D :D

Lunaspina: sono contenta che i valori siano tutti negativi :D questa è davvero la cosa più importante :wink:

Grifondoro: io aspetto il responso per il 2 gennaio, fantasintomi pervenuti: influenza :lol: :lol: :lol:
Speriamo che l'anno prossimo ci porti una bella notizia :D
Bhe ma dai la temperatura alta potrebbe essere un fantasintomo Verde XXXX 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32209
Buonasera a tutte!!!


Amluci, che bello risentirti, avevo seguito i preparativi al tuo matri! Mi spiace x i tuoi problemi, ma se ti può consolare, l'ultima volta che sono andata dalla gine e le ho detto che mi sposo, mi ha raccomandato di andare subito da lei non appena avremo intenzione di provare ad avere un bimbo, perchè bisogna "fare un piano"... io però sapevo già di avere vari problemi da questo punto di vista, forse ho avuto il tempo x farmene una ragione, anche se in fondo in fondo un po' ci credo che potrebbe succedere tutto anche "da sè", visto che se x caso dimentico di prendere la pillola poi uso altre protezioni! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#32212
lunaspina ha scritto:TUTTO NEGATIVO

:D

(che sollievo :oops: :oops: )
che bello! :D :D

...e tantissimi XXX per chi è in cerca! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32213
buongiorno ragazze...stamattina sorpresa: tutto rosso. Uffi, in anticipo e senza nemmeno i segni premonitori. Sono arrivate così a tradimento..... e adesso non ci posso fare niente ma mi scende la lacrima. io cerco di controllarmi, ma 'ste "censured" vengono giù lo stesso :oops:
mio marito a gennaio vuole fare lo spermiogramma....è una decisione sua e io lo lascio fare.

Luna, sono contentissima che sia tutto ok...ora sfruttate al meglio le vacanze!!

Verde, pure tu con l'influenza!! io l'ho fatta prima di Natale, ed è davvero cattiva!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#32214
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno ragazze...stamattina sorpresa: tutto rosso. Uffi, in anticipo e senza nemmeno i segni premonitori. Sono arrivate così a tradimento..... e adesso non ci posso fare niente ma mi scende la lacrima. io cerco di controllarmi, ma 'ste "censured" vengono giù lo stesso :oops:
mio marito a gennaio vuole fare lo spermiogramma....è una decisione sua e io lo lascio fare.
:cry: :cry: :cry: ti abbraccio
e ti capisco.
Ci passiamo tutte, ma vedrai che tra qualche giorno ripartirai alla carica! :wink:

Bravo il maritino :wink:
Immagine
Immagine

#32216
buongiorno donne... io sono nella mia settimana dell'onnipotenza, vedo tutto rosa e sono alle stelle... in attesa della batosta...

comunque.... Luna!!! sono contentissima che sia tutto a posto!!

Grifo: mi dispiace e ti capisco, ma sfogati e poi riparti più gasata di prima!

Amluci: chiedere un secondo parere? in pratica non avete neanche provato e già vi stressano...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#32217
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno ragazze...stamattina sorpresa: tutto rosso. Uffi, in anticipo e senza nemmeno i segni premonitori. Sono arrivate così a tradimento..... e adesso non ci posso fare niente ma mi scende la lacrima. io cerco di controllarmi, ma 'ste "censured" vengono giù lo stesso :oops:
mio marito a gennaio vuole fare lo spermiogramma....è una decisione sua e io lo lascio fare.

Luna, sono contentissima che sia tutto ok...ora sfruttate al meglio le vacanze!!

Verde, pure tu con l'influenza!! io l'ho fatta prima di Natale, ed è davvero cattiva!!!
Grifo, (())) caspita 6 giorni di anticipo sono tanti però, saresti all'8po?

Ma è ciclo abbondante?? Sei sicurissima che è l'inizio del ciclo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32218
GRIFONDORO ha scritto:buongiorno ragazze...stamattina sorpresa: tutto rosso. Uffi, in anticipo e senza nemmeno i segni premonitori. Sono arrivate così a tradimento..... e adesso non ci posso fare niente ma mi scende la lacrima. io cerco di controllarmi, ma 'ste "censured" vengono giù lo stesso :oops:
mio marito a gennaio vuole fare lo spermiogramma....è una decisione sua e io lo lascio fare.

Luna, sono contentissima che sia tutto ok...ora sfruttate al meglio le vacanze!!

Verde, pure tu con l'influenza!! io l'ho fatta prima di Natale, ed è davvero cattiva!!!
Grifo, mi dispiace molto, immagino la delusione....scusami se ti chiedo una cosa che forse hai già scritto e mi è sfuggita, ma eri certa di aver "beccato" l'ovulazione?? hai usato qualche metodo per monitorarti?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#32219
Kia85 ha scritto:Buonasera a tutte!!!


Amluci, che bello risentirti, avevo seguito i preparativi al tuo matri! Mi spiace x i tuoi problemi, ma se ti può consolare, l'ultima volta che sono andata dalla gine e le ho detto che mi sposo, mi ha raccomandato di andare subito da lei non appena avremo intenzione di provare ad avere un bimbo, perchè bisogna "fare un piano"... io però sapevo già di avere vari problemi da questo punto di vista, forse ho avuto il tempo x farmene una ragione, anche se in fondo in fondo un po' ci credo che potrebbe succedere tutto anche "da sè", visto che se x caso dimentico di prendere la pillola poi uso altre protezioni! :lol: :lol: :lol:
ciao Kia, grazie per il "bentornata" :wink: lo so che non è semplice come sembrerebbe acchiappare la cicogna....forse semplicemente mi sono demoralizzata perchè sono sorti problemi prima ancora di aver iniziati dei tentativi, come fanno la maggior parte delle coppie....ed intanto intorno a me proliferano gravidanze come funghi, o forse sono io che ora ci faccio più caso... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#32220
ragazze, ma come farei senza di voi???!!! siete molto preziose, grazie!

Sam, sono sicura che è il ciclo! io non lo ho mai particolarmente abbondante, e questo è proprio lui. mi erano arrivate il 5 e ora il 30, 25 giorni.

Amluci, io uso gli stick canadesi per capire quali sono i giorni giusti!

mio marito è partito in quarta: stamattina mi ha chiamato per dirmi che ha prenotato l'esame: il 10 gennaio! ovviamente glielo ho ho fatto spostare...in quei giorni non sarà il caso di sprecare materia prima :wink:
lo farà il 18.... e oggi mi ha chiesto se vado in erboristeria a prendere delle pastiglie di Maco...bho!!???
che tenero che è.....
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;