La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25066
grazie Sam, gentilissima! Vedo che sei partita decisa con l'iter degli esami.
Spero riescano a trovare prestissimo una soluzione senza tormentarvi troppo.

Io sto benissimo, grazie. E nel caso ve lo steste chiedendo no, non prendo il progesterone a questo giro. Aspetto mi venga voglia. :? Chissa' se mi verra' mai voglia...
Insomma io la rispetto la volonta' altrui... se sto figlio non vuol venire, che non venga. Peggio per te, non sai che ti perdi :lol:

Se ripenso ai mesi scorsi, allo sclero, alla disperazione... non mi riconosco, non so davvero cosa mi e' preso. :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25067
dolfino ha scritto: Io il giorno prima, il giorno dell'esame, e il giorno dopo ho preso una pastiglia al giorno di zimox o zitromax, non mi ricordo esattaemente, cmq una cura antibiotica per evitare infenzioni, visto che entrano dall'esterno con una canula e poi sparano aria e sulzione fisiologica fino alle ovaie e potrebbero portare batteri dall'esterno...la cura è una di quelle forti tipo che copre per 10 giorni o più. Il mio gine me l'aveva fatta fare per sicurezza anche se il batteriologico vaginale era ok.
Ah naturalemente devi fare anche il tampone prima, sempre per non portare su batteri dalla vagina.
Anche io l'avevo fatto l'11 o il 12 pm.
Sam mi un po mi diaspiace che dopo tanti mesi io e te stiamo ancora parlando di queste cose e non di ecografie, trio e lettini...ci faremo forza inseime...e chissa che non saremo noi le prossime gemelle di panza :shock: :D :D
niente nemmeno del tampone mi hanno parlato ma l'ho fatto a gennaio direi ed era ok

Boh a me non mi hanno detto proprio nulla...sperèm...
Già dolfino davvero peccato, ma arriverà anche il nostro momento (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25068
fede.. prendilo il progesterone.. se il problema è che magari l'embriocino non si attacca bene.. tu lo aiuti e basta no?
:roll: :roll:
mi spiace sentirti così.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25069
Federinik ha scritto: Io sto benissimo, grazie. E nel caso ve lo steste chiedendo no, non prendo il progesterone a questo giro. Aspetto mi venga voglia. :? Chissa' se mi verra' mai voglia...
Insomma io la rispetto la volonta' altrui... se sto figlio non vuol venire, che non venga. Peggio per te, non sai che ti perdi :lol:

Se ripenso ai mesi scorsi, allo sclero, alla disperazione... non mi riconosco, non so davvero cosa mi e' preso. :shock:
beh mi sembra un ottimo stato d'animo :lol: :lol:
Per il progesterone ne ho parlato con la gien, io pensavo fosse un curativo il prometrium invece è un sostitutivo, ecco perchè una volta smesso ho riavuto più spotting di prima...mah :roll:

Però Fede rispettando il tuo stato emotivo attuale c'è da dire che da te lui era voluto arrivare, però non si è riuscito ad aggrappare bene e il progesterone serviva solo ad aiutarlo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25070
ciccia80 ha scritto:io ho fatto l'isteroscopia,sia diagnostica che operativa. Non mi hanno dato antibiotici ed è andato tutto bene!
Ciccia la sonosalpingografia e isteroscopia (che ho fatto pure...non mi faccio mancare nulla :lol: ) sono esami diversi, ma per entrambi il mio gine mi ha fatto fare tampone vaginale per sicurezza

#25071
dolfino ha scritto:
ciccia80 ha scritto:io ho fatto l'isteroscopia,sia diagnostica che operativa. Non mi hanno dato antibiotici ed è andato tutto bene!
Ciccia la sonosalpingografia e isteroscopia (che ho fatto pure...non mi faccio mancare nulla :lol: ) sono esami diversi, ma per entrambi il mio gine mi ha fatto fare tampone vaginale per sicurezza
Lo so, ma la tecnica di base è la stessa. Volevo solo che sam non si preoccupasse se non le hanno prescritto tampone o antibiotici, a quanto pare ogni medico ha i suoi metodi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#25072
loremir77 ha scritto:fede.. prendilo il progesterone.. se il problema è che magari l'embriocino non si attacca bene.. tu lo aiuti e basta no?
:roll: :roll:
mi spiace sentirti così.. :(
perche' ti dispiace?
A me non dispiace tanto. Piuttosto che il fanatismo esaurito di qualche mese fa, ora mi sento meno svalvolata. Piu' equilibrata, insomma.

edit: e poi, prendre queste medicine cosi a vanvera... io che da sempre evito ogni sostanza superflua... no non ce la posso fare. Sto mese ho anche trombato poco. Vi prometto che se un mese ci applichiamo tanto da farmi intendere qualche speranza di successo, lo prendo.


Forse. :?
Ultima modifica di Federinik il 07/07/10 16:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25073
Bravissima Fede!! Il mostro che c'è in noi delle volte aiuta davvero!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25074
ciccia80 ha scritto:
dolfino ha scritto:
ciccia80 ha scritto:io ho fatto l'isteroscopia,sia diagnostica che operativa. Non mi hanno dato antibiotici ed è andato tutto bene!
Ciccia la sonosalpingografia e isteroscopia (che ho fatto pure...non mi faccio mancare nulla :lol: ) sono esami diversi, ma per entrambi il mio gine mi ha fatto fare tampone vaginale per sicurezza
Lo so, ma la tecnica di base è la stessa. Volevo solo che sam non si preoccupasse se non le hanno prescritto tampone o antibiotici, a quanto pare ogni medico ha i suoi metodi.
Grazie Ciccia e grazie a tutte davvero, siete di gran sostegno e vi voglio un gran bene.

A tutte dico davvero di non abbattervi, la mia amica è la riprova, 3 anni di ricerche e esami perfetti, non capitava, ma anche per lei il mese giusto è arrivato, forza ragazze non buttiamoci giù (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25076
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Bravissima Fede!! Il mostro che c'è in noi delle volte aiuta davvero!! :lol:
mah... credo che il mostro ce lo avessi qualche mese fa, ora mi sento piu' sana.
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25077
Federinik ha scritto: Sto mese ho anche trombato poco. Vi prometto che se un mese ci applichiamo tanto da farmi intendere qualche speranza di successo, lo prendo.


Forse. :?
Guarda che gli ultimi annunci vengono da tromb@te solitarie :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25078
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Bravissima Fede!! Il mostro che c'è in noi delle volte aiuta davvero!! :lol:
mah... credo che il mostro ce lo avessi qualche mese fa, ora mi sento piu' sana.
:lol: :lol: :lol:
non scherzo... credo che sia stato solo un bene che il pupo non sia arrivato in quei mesi di ansia e di ricerca spasmodica. Ringrazio Dio mille volte. Credo che il mio desiderio fosse un po' troppo strumentale, che cercassi un qualcosa che mi desse un nuovo ruolo, una nuova pienezza alla mia vita; un riempimento, insomma, ma nessun essere umano dovrebbe essere caricato di questo ruolo.
Adesso mi sento meglio, il bisogno di colmare vuoti e' scemato.
Ora se arrivasse sono pronta a fargli spazio nella mia vita, ma non mi "serve" che arrivi.

Non so se sono stata spiegata.
sam ha scritto:Guarda che gli ultimi annunci vengono da tromb@te solitarie
se ti riferisci a cecchina-Lorena, beh, LEI non conta! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25079
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto:Bravissima Fede!! Il mostro che c'è in noi delle volte aiuta davvero!! :lol:
mah... credo che il mostro ce lo avessi qualche mese fa, ora mi sento piu' sana.
fede, tesssora!
:D

ti sei accorta che gli annunci ieri sono stati due?
La nostra lorena ha fatto il bis! :D
Immagine

#25080
Federinik ha scritto:
sam ha scritto:Guarda che gli ultimi annunci vengono da tromb@te solitarie
se ti riferisci a cecchina-Lorena, beh, LEI non conta! :lol:
anche Tide mi sembra abbia detto "una botta e via" :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine