La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35086
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:da parte mia, volevo dirvi che lunedì mi ricoverano e martedì cesareo.. il tempo è volato, spero tantissimo che presto possiate vivere un'esperienza come la mia molto molto presto. un grande abbraccio!!
sun ma come , di gia'? A 36 settimane, come mai?
certo che il tempo e' volato :shock:
si, il tempo vola veramente, quando arrivi alla fine senti sempre che avresti dovuto viverla più intensamente.. sarò a 36+5, mi han detto di non andare più avanti.. penso che temano che il travaglio possa partire da solo e, dato che devo comunque fare il cesareo, è meglio che sia programmato e non d'urgenza.

grazie anto!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35089
giulia_v ha scritto:mamma mia davvero sun, mi pare ieri!!

oddio emozionata non saprei, era talmente piccolo quel puntino che pensavo mi prendesse in giro! mi sono emozionata di più quando l'ho detto alla mia amica e ai miei..
giulia, vedrai che la prossima eco sarà diversa.. e poi, in pochissime settimane, da un gambero, si trasformerà in un bimbo vero!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35090
sunset ha scritto:da parte mia, volevo dirvi che lunedì mi ricoverano e martedì cesareo.. il tempo è volato, spero tantissimo che presto possiate vivere un'esperienza come la mia molto molto presto. un grande abbraccio!!
....grazie eh, ma mi basterebbe anche solo la metà della tua esperienza!!! :lol: :lol: :lol: scherzo, eh!

Sei così carina che sei passata anche qui a salutarci, io ti mando tutti i miei XXXXXXX
perchè tutto vada nel migliore dei modi, proprio come ti meriti :D :D :D
Aspetterò con ansia di rileggerti da mamma
Un bacione grande!!! In bocca al lupo!!!1 :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35091
ragazze, scusatemi se la faccio un po' melodrammatica ma oggi ho voglia di ringraziare tutte quante voi che rendete questo topic così speciale, mi fate essere orgogliosa di appartenere al genere femminile.
:!:

e di nuovo: sun, goditi questi giorni che ti separano dall'incontro faccia a faccia... è la prima volta che scrivo mentre si avvicina il giorno X e sono emozionatissima... mi raccomando, non ti stancare troppo a seguire i lavori in casa e goditi questi ultimi giorni di pancia piena!!!
Immagine
ehm... questi sono i 4 cuori della famiglia in procinto di allargarsi :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35093
MODE sfogo ON
Basta, sara' una settimanqa che telefono per prenotare le analisi del Mr, mi avete rimbalzato fra almeno 3 callcenter (in almeno due mi avra' risposto la donna delle pulizie!!! non c'era nessuno) e a quest'ultimo numero dove finalmente qualcuno mi risponde, mi dite che fate solo l'esame privato?
Ma per farlo pubblico dove diamine dovro' chiamare?!?
Ho rpenotato epr stanchezza, eprche' sonos tufa di alzarmi dalla scrivania per chiudermi nello sgabuzzino a telefonare ogni mezz'ora.
Ma gia' sta cosa e' straziante, possibile che dovete renderla ancora piu' straziante?!?
MODE sfogo OFF
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35094
Federinik ha scritto:MODE sfogo ON
Basta, sara' una settimanqa che telefono per prenotare le analisi del Mr, mi avete rimbalzato fra almeno 3 callcenter (in almeno due mi avra' risposto la donna delle pulizie!!! non c'era nessuno) e a quest'ultimo numero dove finalmente qualcuno mi risponde, mi dite che fate solo l'esame privato?
Ma per farlo pubblico dove diamine dovro' chiamare?!?
Ho rpenotato epr stanchezza, eprche' sonos tufa di alzarmi dalla scrivania per chiudermi nello sgabuzzino a telefonare ogni mezz'ora.
Ma gia' sta cosa e' straziante, possibile che dovete renderla ancora piu' straziante?!?
MODE sfogo OFF
E' così Fede, hai ragione ma non ti abbattere, ho fatto questa trafila anche io.....poi per sfinimento l'ho fatto da privato...... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35098
Federinik ha scritto:
antopattin ha scritto:fede, mannaggia, mi dispiace davvero che la faccenda si stia complicando ma, scusami la domanda cretina, il tuo ginecologo non ti ha dato dei riferimenti di sua fiducia? :|
certo. ed e' al centro consigliato da lui che sto telefonando da giorni.
è vergognoso sentire queste cose, ma che nervi!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35099
Federinik ha scritto:MODE sfogo ON
Basta, sara' una settimanqa che telefono per prenotare le analisi del Mr, mi avete rimbalzato fra almeno 3 callcenter (in almeno due mi avra' risposto la donna delle pulizie!!! non c'era nessuno) e a quest'ultimo numero dove finalmente qualcuno mi risponde, mi dite che fate solo l'esame privato?
Ma per farlo pubblico dove diamine dovro' chiamare?!?
Ho rpenotato epr stanchezza, eprche' sonos tufa di alzarmi dalla scrivania per chiudermi nello sgabuzzino a telefonare ogni mezz'ora.
Ma gia' sta cosa e' straziante, possibile che dovete renderla ancora piu' straziante?!?
MODE sfogo OFF
Questa sì che è empatia :mrgreen:
(scusa, era per strapparti un sorriso ma se non funziona cancello)

Magari vi è scomodo ma hai provato al Toma di Busto? E' convenzionato con la asl.
- Aspettando Godot -