La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30121
stelli80 ha scritto:
Yuri ha scritto:
stelli80 ha scritto:hemmmmmmmm.....Mary......io i peletti intorno ai capezzoli li ho sempre avuti :oops: :oops: :oops: :oops: :roll:

quindi quando sarò incinta diventerò na scimmia???? :shock: :shock: :shock:
braaava :lol: i miei si sono moltiplicati sul seno....stavo sempre là a spinzettare :roll: :lol:
ah e con la prima gravidanza anche sulla pancia...con la seconda mooolto meno 8)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :evil: :evil: ....io quasi quasi torno rossa :(
IDEMM :twisted: :evil:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#30122
Ragazze io però sono un pò sfasata ultimamente :roll: ....mi fate un riassuntino sulle vostre situazioni attuali??? :oops:

Io sono al 8 po
Sam se non ricordo male è al 2-3pm giusto?? :roll:
e voi altre????
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30124
samantha.l ha scritto:Stelli sono al 5pm :D
oh....ti giuro io sta settimana perdo colpi in un modo allucinante :oops:

voglio andare a nanna :oops: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30125
Sami, il sadomaso riscuote sempre un certo successo :mrgreen:
Anche se, con le ragnatele di un mese, credo che bastino cinque minuti per stappare :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi siamo al 14 pm e alla 3a bottiglia di gatorade :shock:
Ragazze non ho più vent'anni, e ho bisogno anche io di reintegrare i sali minerali persi durante l'attività :roll: :roll: 8)

Lanterna, cerca di stare a riposo!!!!
Un abbraccio :wink:
Immagine
Immagine

#30126
Cia Verde....buon pomeriggio..mi sto riposando eccome..mi pare che sta giornata non passi più..e sono ancora le 15 :shock: :shock:

W la bottiglia di gatorade :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#30127
piritunzi ha scritto:E no Mary! :twisted:
A me avevano detto che i peli in gravidanza crescevano pochissimo!
Io ci contavo per evitare qualche ceretta, almeno questo!
macchè, io qua sto diventando na' scimmia. Ibaffetti li devo fare un giorno si è uno no. Ho fatto la brasiliana due settimane fa in occasione della visita dal gine (poi nn servita) e sono diventata una foresta amazzonica di sotto.
Tra poco mi toccherà pure farmi la barba secondo me.
Eppure sono sicura quando l'ho concepito nn stavo guardando nessun documentario sugli scimpanzè, stavo guardando zodiaco.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30129
Verderia ha scritto:Sami, il sadomaso riscuote sempre un certo successo :mrgreen:
Anche se, con le ragnatele di un mese, credo che bastino cinque minuti per stappare :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi siamo al 14 pm e alla 3a bottiglia di gatorade :shock:
Ragazze non ho più vent'anni, e ho bisogno anche io di reintegrare i sali minerali persi durante l'attività :roll: :roll: 8)

Lanterna, cerca di stare a riposo!!!!
Un abbraccio :wink:
Verde se dura 5 minuti lo uccide :twisted: :evil: , tra l'altro porello mi viene da 5 ore di macchina, Lecce-Fano :roll: :roll:

Grande Verderia xxxxx e mi raccomando darci dentro :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30130
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:E no Mary! :twisted:
A me avevano detto che i peli in gravidanza crescevano pochissimo!
Io ci contavo per evitare qualche ceretta, almeno questo!
macchè, io qua sto diventando na' scimmia. Ibaffetti li devo fare un giorno si è uno no. Ho fatto la brasiliana due settimane fa in occasione della visita dal gine (poi nn servita) e sono diventata una foresta amazzonica di sotto.
Tra poco mi toccherà pure farmi la barba secondo me.
Eppure sono sicura quando l'ho concepito nn stavo guardando nessun documentario sugli scimpanzè, stavo guardando zodiaco.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30131
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:E no Mary! :twisted:
A me avevano detto che i peli in gravidanza crescevano pochissimo!
Io ci contavo per evitare qualche ceretta, almeno questo!
macchè, io qua sto diventando na' scimmia. Ibaffetti li devo fare un giorno si è uno no. Ho fatto la brasiliana due settimane fa in occasione della visita dal gine (poi nn servita) e sono diventata una foresta amazzonica di sotto.
Tra poco mi toccherà pure farmi la barba secondo me.
Eppure sono sicura quando l'ho concepito nn stavo guardando nessun documentario sugli scimpanzè, stavo guardando zodiaco.
aspettate qualche mese e qualche beneficio l'avrete... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30132
arianh ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:E no Mary! :twisted:
A me avevano detto che i peli in gravidanza crescevano pochissimo!
Io ci contavo per evitare qualche ceretta, almeno questo!
macchè, io qua sto diventando na' scimmia. Ibaffetti li devo fare un giorno si è uno no. Ho fatto la brasiliana due settimane fa in occasione della visita dal gine (poi nn servita) e sono diventata una foresta amazzonica di sotto.
Tra poco mi toccherà pure farmi la barba secondo me.
Eppure sono sicura quando l'ho concepito nn stavo guardando nessun documentario sugli scimpanzè, stavo guardando zodiaco.
aspettate qualche mese e qualche beneficio l'avrete... :D
Quindi la magia avviene più avanti?
Bene...l'importante è che avvenga!
Immagine

#30133
arianh ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:E no Mary! :twisted:
A me avevano detto che i peli in gravidanza crescevano pochissimo!
Io ci contavo per evitare qualche ceretta, almeno questo!
macchè, io qua sto diventando na' scimmia. Ibaffetti li devo fare un giorno si è uno no. Ho fatto la brasiliana due settimane fa in occasione della visita dal gine (poi nn servita) e sono diventata una foresta amazzonica di sotto.
Tra poco mi toccherà pure farmi la barba secondo me.
Eppure sono sicura quando l'ho concepito nn stavo guardando nessun documentario sugli scimpanzè, stavo guardando zodiaco.
aspettate qualche mese e qualche beneficio l'avrete... :D
speriamo a me nn preoccupa neanche la foresta che ho di sotto e neanche quelli sul capezzolo ma i peletti sotto al mento che su stanno scurendo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30134
stelli80 ha scritto:hemmmmmmmm.....Mary......io i peletti intorno ai capezzoli li ho sempre avuti :oops: :oops: :oops: :oops: :roll:
:
anch'io li ho sempre avuti..e su un capezzolo di più e su uno di meno..ogni tanto li tiro via con le pinzette x le sopracciglia e il gioco è fatto...
Immagine


Immagine

#30135
MARYANGY ha scritto:
arianh ha scritto:
MARYANGY ha scritto: macchè, io qua sto diventando na' scimmia. Ibaffetti li devo fare un giorno si è uno no. Ho fatto la brasiliana due settimane fa in occasione della visita dal gine (poi nn servita) e sono diventata una foresta amazzonica di sotto.
Tra poco mi toccherà pure farmi la barba secondo me.
Eppure sono sicura quando l'ho concepito nn stavo guardando nessun documentario sugli scimpanzè, stavo guardando zodiaco.
aspettate qualche mese e qualche beneficio l'avrete... :D
speriamo a me nn preoccupa neanche la foresta che ho di sotto e neanche quelli sul capezzolo ma i peletti sotto al mento che su stanno scurendo
io mi dicevo che non potevo essere incinta, durante il ritardo già, proprio perchè i peli crescevano :roll:
adesso vanno meglio sulle gambe e i baffi, ma ho un pelo sotto il mento che è davvero assurdamente più spesso degli altri, infatti lo sento che sta crescendo già quando sta per uscire, malefico :evil: e ovviamente lo elimino con la pinzetta e basta.
Immagine
Immagine