La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5793
Lorena, hai tanti dubbi perche' pensi che un fratellino possa TOGLIERLE qualcosa, pensa invece a cosa perde a non avere un fratellino/sorellina

#5794
elemauli ha scritto:
Cla' ha scritto:Solo io me li ricordo bloccati in dogana? (l'immagine mi aveva colpita)

Clà ricordi bene...io avevo poi deciso di non sdoganarli....per onore di cronaca, ho poi contattato il sito canadese che mi ha rimborsato interamente la quota versata :wink: causa mancato arrivo
io li compravo su saveontest e mi sono sempre arrivati :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5795
gebo* ha scritto:Lorena, hai tanti dubbi perche' pensi che un fratellino possa TOGLIERLE qualcosa, pensa invece a cosa perde a non avere un fratellino/sorellina
ma infatti!!
Lorena, il tuo ragionamento non l'avevo proprio capito :oops:
io non riesco a vedere nessun vantaggio nell'essere figlio unico...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5796
mio marito è figlio unico e mi ripete sempre che gli sarebbe piaciuto molto avere un fratello o una sorella, quindi vorrebbe almeno 2 figli...
Lorena, quando sarà il momento diventerai di nuovo verde...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5798
Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:
Cla' ha scritto:Solo io me li ricordo bloccati in dogana? (l'immagine mi aveva colpita)

Clà ricordi bene...io avevo poi deciso di non sdoganarli....per onore di cronaca, ho poi contattato il sito canadese che mi ha rimborsato interamente la quota versata :wink: causa mancato arrivo
io li compravo su saveontest e mi sono sempre arrivati :shock:
sarò stato sfortunata io...non so cosa dire...cmq ora a scanso di equivoci li ordino in Italia...
Immagine


Arrivo pupa

#5799
Ragazze, non vorrei mai che lei restasse figlia unica. Solo che ora la mia emotività vince sul mio cervello. Razionalmente penso che sarebbe il caso (per varie ragioni) di riaprire i cantieri a fine anno, emotivamente ci ho messo un lucchetto :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5801
abigaille ha scritto:ho passato la giornata a far sparire da casa pentolini di rame.
a buon intenditor..
:shock:
si vede che io non lo sono (una buona intenditrice)
Immagine

#5802
Stanotte ho sognato che partorivo: senza gravidanza e senza dolori....all'improvviso 2/3 spintarelle e ....flufffff!! sgusciava fuori la creatura!!! :lol:
Facile la vita!!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5803
bubu ha scritto:Stanotte ho sognato che partorivo: senza gravidanza e senza dolori....all'improvviso 2/3 spintarelle e ....flufffff!! sgusciava fuori la creatura!!! :lol:
Facile la vita!!! :roll:
e chi lo dice che non sarà così (beh almeno la gravidanza ci starebbe)
una mia amica ha partorito entrambe le volte in pochissime ore e senza quasi dolore... che c.lo! :lol:
Immagine

#5804
piccolissima ha scritto:
abigaille ha scritto:ho passato la giornata a far sparire da casa pentolini di rame.
a buon intenditor..
:shock:
si vede che io non lo sono (una buona intenditrice)
mi unisco al :shock: :shock: :shock:
un altro indizio per le meno dotate? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5805
Anche una mia cara amica ha avuto entrambe le sue gravidanze splendide e ha fatto due parti praticamente indolori (con l'epidurale) :)
Ma quanto sento certi racconti di altre donne, mi si accappona la pelle :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)