La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8041
mode mauriziocostanzo on
Bonasèeerattùtte. belle pancine e aspiranti tali!
mode mc off

sto spremendo all'impossibile l'ultima settimana di vacanza, e ho poco tempo per leggervi, ma vi penso spesso, e vi auguro presto felici novità :D
piccolissima ha scritto: Quando so di qualche amica con la pancina non provo invidia per lei, ma mi dispiace per me che non ci resco... non so se mi spiego... :roll:
anch'io vivo come picco la mia "attesa forzata"... (ve l'avevo detto che M ha deciso di procrastinare ancora, aprendo i cantieri alla fine del 2010?)
non sono invidiosa per le pance degli altri, ma non riesco a non sentirmi un po' triste per me... anche perchè sembra che tutte accanto a me siano incinte (per fare 1 esempio, ero seduta accanto a alice7 e ad abigaille, all'ultimo raduno.. :D)
Mi sento sospesa in un limbo, in attesa di un imput altrui... e ho scoperto che è una cosa che odio. Visto che non posso farci niente mi ci rassegno, da ieri ho pure ripreso la pillola (dopo 1 anno di pausa), ma che fatica...
piccolissima ha scritto: ho notato che a volte (tre volte in tutto, due volte un paio di mesi fa e una questo mese) di avere delle perdite dopo il rapporto... è una cosa da far controllare credo... speriamo bene :roll:
(qualcuna di voi ne sa qualcosa?)
anche io ho una piaghetta sul collo dell'utero e a volte sanguino dopo i rapporti (ma o subito dopo, o al max il giorno dopo, non a distanza di tanti giorni). La mia ginecologa dice che è una cosa diffusa e che se voglio mi opera, ma che potrebbe anche andar via da sola dopo una gravidanza... cmq, nessun problema nè interferenze con l'eventuale concepimento, secondo lei.
tidelady ha scritto: nessun dolore nessun disturbo
e non succedeva ad ogni rapporto
solo in determinate posizioni, dove andava a batterci contro per farti capire :oops:
quoto tutto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8042
Grazie ragazze, dai vostri post penso proprio che allora potrebbe essere una piaghetta...
A dire il veero pensavo anche all'endometriosi... speriamo che non lo sia...

Cmq una visitina la faccio, magari riesco a farmi prescrivere anche i dosaggi ormonali, che mi sembrano l'esame più innocuo e semplice tanto per vedere che le cose vadano bene....
Immagine

#8043
piccolissima ha scritto:Grazie ragazze, dai vostri post penso proprio che allora potrebbe essere una piaghetta...
A dire il veero pensavo anche all'endometriosi... speriamo che non lo sia...

Cmq una visitina la faccio, magari riesco a farmi prescrivere anche i dosaggi ormonali, che mi sembrano l'esame più innocuo e semplice tanto per vedere che le cose vadano bene....
picco nel caso in cui non fosse una piaghetta ed avessi il dubbio dell'endometriosi, sappi che con un prelievo del sangue, facendoti prescrivere la ricerca di un determinato marcatore (che non ricordo.... :roll: ) lo scopri se sei positiva a ciò.

quando operarono mia madre per una massa all'intestino che si scoprì poi essere endometriosi, mi venne l'ansia e feci questa ricerca con esito negativo.
ma un precedente in famiglia fa aumentare le % e la gine mi disse di ripetere l'esame dopo 10 anni se asintomatica :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8044
Buongiorno pancine, aspiranti pancine e non, grazie a tutte per il sostegno.

Ieri sera ho avuto un altro annuncio - la cugina del Mr - oramai viaggio al ritmo di un'annunciazio' un giorno si e uno no :lol: .
La notizia buona e' che per la prima volta dopo molti mesi sono stata veramente contenta alla notizia, il cuore ha avuto un sobbalzo di gioia, al posto del solito rigurgito di insofferenza.
Penso dipenda solo dal fatto che la persona mi piace particolarmente, non se la tira, non ha avuto una vita particolarmente fortunata e non e' nemmeno una ragazzina.... ma almeno ho l'illusione che sto migliorando :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8045
Federinik ha scritto:ma almeno ho l'illusione che sto migliorando :lol:
Ciao, sono federinik e ieri non ho voluto ammazzare nessuna :mrgreen:

#8046
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:ma almeno ho l'illusione che sto migliorando :lol:
Ciao, sono federinik e ieri non ho voluto ammazzare nessuna :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Fede vedi che sei una brava personcina???? ((((fede))))

#8047
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:ma almeno ho l'illusione che sto migliorando :lol:
Ciao, sono federinik e ieri non ho voluto ammazzare nessuna :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8049
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:ma almeno ho l'illusione che sto migliorando :lol:
Ciao, sono federinik e ieri non ho voluto ammazzare nessuna :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Fede vedi che sei una brava personcina???? ((((fede))))
Mi fate sbellicare :D

#8050
vigiemme ha scritto
sicuramente la sto prendendo male, e il fatto di non aver fatto controlli prima mi porta a fare tanti pensieri negativi... il pupo mi ha chiesto però di rilassarmi fino a Natale, se non ci saranno novità faremo dei controlli all'anno nuovo... come si fa a rilassarsi?!? io non riesco a distogliere il pensiero... è più forte di me...
vigi sai che ti capisco........... siamo sulla stessa barca, ci siamo sposate quasi nello stesso periodo e siamo alla ricerca della stessa cosa.
Anche io ci rimango male, come fai a non pensarci e a rilassarti......
Io non ci riesco e un chiodo fisso e a me la testa frulla ancora di più perchè ho sempre capito quando avevo l'ovulazione.
Il mese scorso ho pianto come una bambina ci speravo, mi sono data una giustificazione solo per darla alla mia testa.
Mia nipote, sposata due settimane prima di me ed e già quasi al 3 mese, io invece ancora niente (aspetto le rosse per i primi di settembre). Questo mese e ancora più brutto perchè ho una nausea fortissima, non riesco a stare nel letto distesa (ma è un'influenza, perchè ho avuto la febbre) e tutti mi dicono :" ma allora sei incinta", aggiungi il fatto che oggi mio marito, (perchè mi sono sentita male a pranzo per la nausea) ha detto: "anche se tu mi "sfrutti" sessualmente io gia so che tu gia sei incinta". Parole che mi fanno sentire ancora più uno schifo.

Neanche io come te ho fatto esami prima.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#8051
anche io le aspetto per inizio settimana prossima....

ieri sera il pupo (che è sempre negativo, sempre) mi ha detto che sta cominciando a preoccuparsi... io ho cercato di rassicurarlo, dicendogli che è ancora presto... insomma, alla fine siamo rimasti comunque che se non dovessero esserci novità all'anno nuovo facciamo i controlli...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8053
we ragas calme, state facendo venire l'ansia a me che ancora non ho iniziato le ricerche... volete che non le inizio del tutto?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8054
Anna... credo di aver capito solo io a chi ti riferisci...

Sono tanto contenta per voi, mi sono fatta un bel pianto a leggerti, di felicità per te e di tristezza per me :cry:
Immagine
Immagine

#8055
Buongiorno a tutte.
Anche io sono tornata dalle ferie.

Senza novità per me purtroppo. Per il momento, come Picco, mi sento ancora abbastanza serena o cerco di esserlo.
Il 22 settembre comunque ho il primo appuntamento con la nuova ginecologa e vediamo lei cosa mi dice.
Fino ad allora cerco di non pensarci.

Non provo una vera e propria invidia per le pancine e per le annunciazioni in famiglia di nuove pance. Sono contenta per loro e mi faccio sempre la stessa domanda: "Perché per me non è così semplice?".

Pochi giorni fa ho saputo che la mia cuginetta del cuore (e cara amica) è incinta dopo 2 mesi di tentativi. Sono stata sinceramentre contenta per lei, davvero.
Spero di essere così fortunata di rimanere incinta anche io e di vivere questa gravidanza insieme a lei.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"