La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:...

Comunque, tempo di bilanci, economici e non.
come non quotarti... brutto periodo su tutti i fronti :roll:
e come se non bastasse è da stamani che canticchio po po.rno po.rno po.rno :x
la fortuna di essere asociale... non ascolto radio, non guardo TV e non conosco la canzone!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#302
vedo che il lavoro è un bel problema
giusto stamattina pensavo "che cavolo, sono 12 anni che lavoro in regola, e quando penso di poter fare un figlio, mi ritrovo senza assunzione!" :evil:

lore, ti si è abbassato parecchio il mutuo?
Immagine

#303
ma di chi sono figli questi due furbetti?
si rasenta il plagio, lei avra studiato Secretary per le mossettine varie, alle invasioni barbariche non sapevano finie una frase di senso compiuto dissimulando il tutto con un atteggiamento da indie rock star britannica (alias i dont know what you are talking about i just wanna sell me records)
la tristezza e che son pure meglio di tanti altri :roll:
ah si...gooodmorning forum!
ho il dente avvelenato
:twisted:

bambine nn ce la faccio piu altro che crisi globale

:cry:
Ultima modifica di dammispazio il 12/11/08 12:17, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#304
In definitiva se il bimbo ha meno di tre anni la famiglia deve necessariamente pagare una retta? Se ha più di tre anni può fruire di una struttura comunale?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#305
Dammi....non c'ho capito niente!!! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#306
dammispazio ha scritto:ma di chi sono figli questi due furbetti?
si rasenta il plagio, lei avra studiato Secretary per le mossettine varie, alle invasioni barbariche non sapevano finie una frase di senso compiuto dissimulando il tutto con un atteggiamento da indie rock star britannica (alias i dont know what you are talking about i just wanna sell me records)
la tristezza e che son pure meglio di tanti altri :roll:
ah si...gooodmorning forum!
ho il dente avvelenato
:twisted:

bambine nn ce la faccio piu altro che crisi globale

:cry:
dammi :?: :?:
The sisterhood of The Calf 40

#307
piccolissima ha scritto:vedo che il lavoro è un bel problema
giusto stamattina pensavo "che cavolo, sono 12 anni che lavoro in regola, e quando penso di poter fare un figlio, mi ritrovo senza assunzione!" :evil:

lore, ti si è abbassato parecchio il mutuo?
ancora mi deve arrivare dalla banca la distinta del mutuo..
ma l'euribor è in discesa
i tassi sono al 3,25%.
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#308
dammispazio ha scritto:ma di chi sono figli questi due furbetti?
si rasenta il plagio, lei avra studiato Secretary per le mossettine varie, alle invasioni barbariche non sapevano finie una frase di senso compiuto dissimulando il tutto con un atteggiamento da indie rock star britannica (alias i dont know what you are talking about i just wanna sell me records)
la tristezza e che son pure meglio di tanti altri :roll:
ah si...gooodmorning forum!
ho il dente avvelenato
:twisted:

bambine nn ce la faccio piu altro che crisi globale

:cry:
Quoto, davvero un atteggiamento insopportabile... :roll: lui con quei modi seccati, poi...davvero un deficente!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#309
bubu ha scritto:In definitiva se il bimbo ha meno di tre anni la famiglia deve necessariamente pagare una retta? Se ha più di tre anni può fruire di una struttura comunale?
al nido la retta si paga secondo la dichiarazione isee
alla materna no
quindi potresti anche pagare meno (cioe avere un credito) x il nido che va dalle 500 alle 700 dipende dalle citta
mentre la materna intorno ai 100 x le comunali e statali o + o - 200 private
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#310
bubu ha scritto:In definitiva se il bimbo ha meno di tre anni la famiglia deve necessariamente pagare una retta? Se ha più di tre anni può fruire di una struttura comunale?
no, no....per entrambi (nido e materna) esiste sia quello comunale che quello privato! paghi la retta in entrambe le strutture, solo che i privati fanno come gli pare e sono molto più alti del comunale...per quest'ultimo la retta varia in base al reddito!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#311
alcuni privati sono convenzionati per cui accettano una piccola percentuale di bambini con il credito (pagato dal comune)
Ultima modifica di dammispazio il 12/11/08 12:22, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#312
bubu ha scritto:In definitiva se il bimbo ha meno di tre anni la famiglia deve necessariamente pagare una retta? Se ha più di tre anni può fruire di una struttura comunale?
si.
il bimbo in teoria te lo devi tenere tu per i primi 3 anni.
se non puoi perchè lavori te lo tiene la nonna
se non ci sono nonni, zii parenti vari.. paghi. :roll:

oltre al fatto che i miei amici l'hanno mandato al nido mezza giornata..
per abituarlo a giocare con altri bimbi.. a fare diverse attività.. dal disegno (scarabocchi) ecc ecc.
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#313
Vabbè, ma allora invece di sborsare mezzo stipendio non si possono mandare alla comunale questi marmocchietti? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#314
Sil70 ha scritto:Dammi....non c'ho capito niente!!! :roll:
mi riferivo alla coppia di PO PO Por.no
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#315
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dammi....non c'ho capito niente!!! :roll:
mi riferivo alla coppia di PO PO Por.no
mai visti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)