La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54376
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto: :lol: :lol: :lol: mr boop aspetta da una vita con la panzetta che ha!

Mariolino ha deciso che non mi parla più, ha preso la lavatrice in spalla ed è andato via. Ingrato.

Nancy io sondavo il terreno :lol: E cercavo info pratiche. Ho provato a leggere forum specifici perchè non potevo ancora dirlo qui ma non mi ci trovo, sono tutte "i nostri cucciolini" di qui e "che belli i bambini" di là... e a me i bambini non piacciono!!!!
Caxxo forse dovevo considerare questo particolare
.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lascia perdere quei forum, che diventi paranoica...e quando ti vengono le paranoie, suonare Sil70, prego! 8) 8) :mrgreen:
o mouse44.
Se ti senti inadeguata pensa che se Flavio è vivo, ce la può fare chiunque! :lol: :lol: :lol:
Abbi pazienza, mò devo recuperare centordici pagine di topic
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54379
betty_boop ha scritto:Sperem...
Comunque qua il problema è grosso assai.
Siamo in un bilocale.
Io sono una stronxa mai vista.
Pure mr boop non è che sia portato verso i bambini.
I miei genitori sono fuori come due balconi (hanno tentato di grattare via tipo gratta e vinci la foto dell'eco che avevo messo sul bigliettino x l'annunciaziò, perchè non avevano capito cosa fosse, mio padre ha spergiurato di vederci Lucio Battisti) e lavorano entrambi (ancora per parecchio) quindi niente aiuto.
I suoi non ci sono più e quindi pure di là addio aiuto.
Come faremo sarà un mistero.
Non ci pensiamo va', che è meglio.
Su Lucio battisti sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, mi sto sganasciando dal ridere! :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54380
betty_boop ha scritto:Mi sono fatta perdonare? Vi ho sconvolte abbastanza? :mrgreen: 8) :lol:
Wow Betty! Il diavolo ha perso un'anima! Resterai sempre la mia Annamaria preferita. Congratulazioni di cuore, vedrai che è bellissimo!
Per il fatto di non avere aiuto non preoccuparti, ce la si fa... non è il max ma è possibile, ce l'ho fatta persino io che pensavo di avere tutto il supporto del mondo invece al momento clou ho avuto lo shock. Almeno tu arriverai psicologicamente preparata.
Il comportamento di cub è tremendo, io lo avevo letto un po' ma pur avendo avuto una lunghissima e psicodrammatica ricerca (in cui ho attraversato ogni fase di fastidio insofferenza e rifiuto) non mi ero mai iscritta, non mi ci ritrovavo. Ora so perché.

Mi sono persa la dpp... il totonome è già iniziato? :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54381
Mouse44 ha scritto:Su Lucio battisti sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, mi sto sganasciando dal ridere! :lol: :lol: :lol: :lol:
Capisci da chi discendo?!!!!
Ha spiegato per 20 minuti a mr boop come faceva a vederci Battisti :evil:

Ciao Fede!!!
Dpp 30/9, ammesso che ebi nighiri sia ancora vivo (ve lo dico il 17).
Gli eventuali nomi li abbiamo concordati prima di pensare che anche due come noi potevano effettivamente riprodursi, siamo più d'accordo su un eventuale maschio (Massimo) che su una femmina (a me non dispiace Arianna, lui vorrebbe Nina... gli altri nomi che piacciono a me fan cagher a lui e viceversa).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54384
bubu ha scritto:Betty, qualcosa mi dice che ci stupirai e che diventerai una mammina dolcissima, tutta casa e pannnolini! :lol:
Temo anche io :mrgreen:
Anche io non ho mai avuto feeling coi bambini. Adesso li trovo complessivamente più carini anche se io a loro continuo a non piacere. Ma Ilaria sembra apprezzarmi (e non solo perché ho le tetta, come dice quella strunz di mia suocera :evil: ) e questo è più che sufficiente.

Belli i nomi!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54387
betty_boop ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Su Lucio battisti sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio, mi sto sganasciando dal ridere! :lol: :lol: :lol: :lol:
Capisci da chi discendo?!!!!
Ha spiegato per 20 minuti a mr boop come faceva a vederci Battisti :evil:

Ciao Fede!!!
Dpp 30/9, ammesso che ebi nighiri sia ancora vivo (ve lo dico il 17).
Gli eventuali nomi li abbiamo concordati prima di pensare che anche due come noi potevano effettivamente riprodursi, siamo più d'accordo su un eventuale maschio (Massimo) che su una femmina (a me non dispiace Arianna, lui vorrebbe Nina... gli altri nomi che piacciono a me fan cagher a lui e viceversa).
u.m. 24 dicembre
incinta il 7 gennaio
dpp 30 settembre
Bianca :) :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54388
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Ecco, l'altro giorno mio marito mi ha detto che una coppia di nostri amici aspetta il secondo con una bimba di neanche un anno e mezzo e il mio commento è stato "che voglia!"
per quella che è la mia esperienza, meglio vicini!
io dico meglio lontani. Certo adesso va un po' meglio in termini di organizzazione, ma comunque i primi tempi c'era da sbattere la testa contro il muro (l'ho fatto). Finivi di allattare un nano e dovevi iniziare a preparare la pappa all' altro; poi prepara la cena. Cambiavi il pannolino ad uno ed ecco che la faceva pure un altro. Mentre allattavi bada con la "coda dell'occhio" anche all'altro (una volta è volata pure la tv per terra, fortuna che nn è scoppiata e il nano grande nn s'è fatto niente). Ecco pur avendo voluto e desiderato un altro bimbo (perché io Lory l'ho cercato e nn è capitato), in determinati momenti, avrei voluto che la ricerca fosse durata 18 mesi come per il fratello.

Una mia amica ha avuto un figlio da poco, con la prima figlia che ha 6 anni e dice: "Mary mi trovo benissimo, G è bravissima, mi aiuta e nn c'è gelosia!"

Bho...... forse sarà per questo che pur amando i bambini nn sento affatto il desiderio di avere un altro bimbo (a differnza del marito). A volte pure io come Lore sento la mancanza di un bimbo che ti scalcia nella pancia, ma è tutto molto lontano dal desiderare un figlio. E' solo un bel ricordo (ma tanto bello nn è se pensi a tutte le seghe mentali che ti fai. Ma la nostra mente una volta sfornato rimuove le cose brutte per lasciare solo i bei ricordi) che a volte si trasforma in nostalgia


betty io la butto: tu farai una femmina
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -