La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3691
Abi, mi dispiace tantissimo e capisco mooltooo bene la delusione...
Io avevo non 3 ma 5 anni di collaborazione (quindi la stabilizzazione mi spettava di diritto :? ) peccato che l'ente dove lavoro abbia deciso di non avvalersi di questa facoltà e di bandire un nuovo concorso (forse dovevano far entrare qualcuno che i requisiti non li aveva :roll: :roll: ) così per la quarta volta l'estate scorsa ho dovuto passare 3 mesi d'inferno a studiare...e mi ritrovo nuovamente precaria con un contratto di 7 anni (che per carità, in questi tempi è oro, ma considera che nel 2015 sarà 13 anni che son precaria della stessa amministrazione...roba da non credere...) E poi si parla delle porcate che fanno nel privato....tzè...

#3692
Abi mi dispiace tanto... un grosso in bocca al lupo ad entrambi... è un anno difficile per tutti...

Aggiornamento Bettatina: ancora nulla (e siamo a 7 gg), ho un'ansia pazzesca, domani compro il test, è che mi scoccia spendere 10 euro ad ogni falso allarme, uffa :cry:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3693
Bettatina ha scritto:Aggiornamento Bettatina: ancora nulla (e siamo a 7 gg), ho un'ansia pazzesca, domani compro il test, è che mi scoccia spendere 10 euro ad ogni falso allarme, uffa :cry:
Non vorrei ripetermi, ma è proprio per questo che trovo utilissima la tb... mi sono risparmiata l'acquisto del test almeno un paio di volte!
Comunque puoi sempre comprare una confezione da 2, costa meno che comprarne 2 singole.

In bocca al lupo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3694
mi è venuto uno sfogo sulla panza. :shock:

in due-tre punti c'ho macchie rosse. :?
sono allergica ai soldatini? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3696
mi pizzica dappertutto :shock:

preferivo la panza in tirare ed il crampetto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3699
loremir77 ha scritto:ridete ridete. :twisted:
brutte merde. :twisted:
ho cercato disperatamente di postare l'immagine del drago Disney, (Mago Merlino trasformato) quello viola con le bolle rosse sulla pancia :lol: :lol: :lol: ma imageshack in ufficio fa caxare :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3700
Lorena ha scritto:Lore, per quando è previsto il ciclo? Perchè io mi diverto troppo! :lol:
loremir77 ha scritto:ridete ridete. :twisted:
brutte merde. :twisted:
Visto il tono agguerrito, direi che il ciclo e' in arrivo... a meno che i soldatini non abbiano colpito, e l'effetto sulla personalita' sia lo stesso....

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3701
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Lore, per quando è previsto il ciclo? Perchè io mi diverto troppo! :lol:
loremir77 ha scritto:ridete ridete. :twisted:
brutte merde. :twisted:
Visto il tono agguerrito, direi che il ciclo e' in arrivo... a meno che i soldatini non abbiano colpito, e l'effetto sulla personalita' sia lo stesso....

:lol: :lol: :lol:

nessun ciclo in arrivo nel breve periodo. :twisted:

potrei essere allergica all'acido folico? :shock:
alla nuova tisana snellente comprata alla coop?
sono allergica alla rosticciana? non la mangiavo da anni e sabato ho dato un mozzico. :evil:

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3702
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Aggiornamento Bettatina: ancora nulla (e siamo a 7 gg), ho un'ansia pazzesca, domani compro il test, è che mi scoccia spendere 10 euro ad ogni falso allarme, uffa :cry:
Non vorrei ripetermi, ma è proprio per questo che trovo utilissima la tb... mi sono risparmiata l'acquisto del test almeno un paio di volte!
Comunque puoi sempre comprare una confezione da 2, costa meno che comprarne 2 singole.

In bocca al lupo!
cos'è la Tb? scusa l'ignoranza
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3703
Bettatina? Che fai? Non segui le lezioni delle nostre maestre? Guarda che qui ti mandano al dopo scuola! :lol: :lol: :lol:

TB temperatura basale ma di più ninzò! Ahi ahi ahi, a me altro che ripetizioni, mi bocciano direttamente!
Immagine
Immagine

#3704
Bettatina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Aggiornamento Bettatina: ancora nulla (e siamo a 7 gg), ho un'ansia pazzesca, domani compro il test, è che mi scoccia spendere 10 euro ad ogni falso allarme, uffa :cry:
Non vorrei ripetermi, ma è proprio per questo che trovo utilissima la tb... mi sono risparmiata l'acquisto del test almeno un paio di volte!
Comunque puoi sempre comprare una confezione da 2, costa meno che comprarne 2 singole.

In bocca al lupo!
cos'è la Tb? scusa l'ignoranza
Io faccio ripetizioni, ma tu non ti applichi :evil:

:P
:lol: :lol:

E' la temperatura basale!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38