La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25667
menchy ha scritto: io sudo solo nel guardarlo.
lui ha caldissimo ma non tira fuori neanche una goccia di sudore.
ieri accidentalmente mentre guardavamo un film mi ha messo un braccio intorno al collo. c'è voluto il frullino per scollarci. :lol: :lol:
altro che savana.
scusa, ma che significa? :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25668
ragazze volevo chiedervi un consiglio......vi ho detto che io e il marito pensavamo di cominciare la ricerca a settembre dopo le ferie.......
visto che vi sento sempre parlare di acido folico......secondo voi dovrei già cominciare a prenderlo???
o posso aspettare direttamente settembre quando apriremo la caccia??

#25669
bubu ha scritto:
menchy ha scritto: io sudo solo nel guardarlo.
lui ha caldissimo ma non tira fuori neanche una goccia di sudore.
ieri accidentalmente mentre guardavamo un film mi ha messo un braccio intorno al collo. c'è voluto il frullino per scollarci. :lol: :lol:
altro che savana.
scusa, ma che significa? :oops:

mettila così: c'è voluta una sega elettrica per staccarci! :lol: :wink:
Immagine

#25670
stelli80 ha scritto:ragazze volevo chiedervi un consiglio......vi ho detto che io e il marito pensavamo di cominciare la ricerca a settembre dopo le ferie.......
visto che vi sento sempre parlare di acido folico......secondo voi dovrei già cominciare a prenderlo???
o posso aspettare direttamente settembre quando apriremo la caccia??
da quel che so e' importante prenderlo dalle primissime settimane della gravidanza, quando ancora non sai di essere incinta, quindi dovrebbe bastare da quando si smette di usare anticoncezionali.
Immagine
Immagine

#25671
io stamattina ho fatto il secondo prelievo e poi ho taroccato la ricetta 8) e ci ho aggiunto anche sto Ca125. così sabato ho l'esito e lunedì riferisco alla gine.

Il nostro amico mi ha già messo in lista per l'intervento, ma essendoci agosto di mezzo difficilmente sarà prima di settembre.

Stanotte G. ha fatto su e giù per le scale perchè non riusciva a dormire, ha provato a dormire sul divano ma nulla....

Io invece dormo sempre come un sasso 8)

per il resto non c'è caldo che tenga per quanto ci riguarda :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25672
samantha.l ha scritto:io stamattina ho fatto il secondo prelievo e poi ho taroccato la ricetta 8) e ci ho aggiunto anche sto Ca125. così sabato ho l'esito e lunedì riferisco alla gine.

Il nostro amico mi ha già messo in lista per l'intervento, ma essendoci agosto di mezzo difficilmente sarà prima di settembre.

Stanotte G. ha fatto su e giù per le scale perchè non riusciva a dormire, ha provato a dormire sul divano ma nulla....

Io invece dormo sempre come un sasso 8)

per il resto non c'è caldo che tenga per quanto ci riguarda :mrgreen:
cos'è?
Immagine

#25673
rapidissimamente:
sami, resti sempre un mito :D (adesso falsifichi anche le ricette?) :)

@stelli: l'acido folico c'è chi consiglia di prenderlo anche poco prima della gravidanza (non saprei dire su che basi, forse così se resti incinta sei sicura di non avere carenze). Va preso nelle primissime settimane perchè aiuta nella formazione del tubo neurale ed evita patologie tipo spina bifida, ma ho letto qui (mi pare fosse loremir) che c'è chi consiglia di prenderlo x tutta la gravidanza perchì facilita l'assimilazione del ferro.
Io lo prendo da mesi e son sempre anemica uguale :D

loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' arrivato il momento di investire qualche soldino nell'aria condizionata!!! 8) 8) 8)
loremiro mi ha comprato un ventilatore a piantana. :evil:

posso chiedere il divorzio con addebito per maltrattamenti? :twisted:

chiarettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
la separazione :)
il divorzio puoi chiederlo dopo 3 anni dall'omologa della separazione.
scherzi a parte, lo dicevo anche in un altro topic: io l'aria condizionata in casa non l'ho voluta, M sabato ha portato un condizionatore, domenica e lunedì ho avuto febbre a 38.4. Per me non è stata una coincidenza :evil:
(quando sono stata 3 settimane a NY a fine giugno, son tornata con la broncopolmonite...) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25674
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:io stamattina ho fatto il secondo prelievo e poi ho taroccato la ricetta 8) e ci ho aggiunto anche sto Ca125. così sabato ho l'esito e lunedì riferisco alla gine.

:
cos'è?
è un marcatore tumorale, per verificare che la ciste nell'ovaia non sia altro, ma anche per verificare la presenza di una endometriosi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25675
chiaretta ha scritto:rapidissimamente:
sami, resti sempre un mito :D (adesso falsifichi anche le ricette?) :)

:
non spargiamo la voce 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25676
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Non ne parliamo...sono giorni e giorni che non si batte chiodo per via del caldo! :lol: il massimo del contatto fisico è toccarci le dita delle mani oppure darci un bacino sulla punta del naso :) ma mi pare che così non nascono i bambini!!! :lol:
E' arrivato il momento di investire qualche soldino nell'aria condizionata!!! 8) 8) 8)
infatti è divenuta essenziale, senza esagerare x non ammalarsi (funzione good sleep :wink: e ti svegli fresca come una rosa :lol: )
omnia munda mundis

#25677
[quote="chiaretta"]@stelli: l'acido folico c'è chi consiglia di prenderlo anche poco prima della gravidanza (non saprei dire su che basi, forse così se resti incinta sei sicura di non avere carenze). Va preso nelle primissime settimane perchè aiuta nella formazione del tubo neurale ed evita patologie tipo spina bifida, ma ho letto qui (mi pare fosse loremir) che c'è chi consiglia di prenderlo x tutta la gravidanza perchì facilita l'assimilazione del ferro.
Io lo prendo da mesi e son sempre anemica uguale :D[quote]
avevo sentito che lo consigliano a chi prendeva la pillola da molto tempo perchè con quella si hanno spesso carenze di acido folico

#25678
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto:@stelli: l'acido folico c'è chi consiglia di prenderlo anche poco prima della gravidanza (non saprei dire su che basi, forse così se resti incinta sei sicura di non avere carenze). Va preso nelle primissime settimane perchè aiuta nella formazione del tubo neurale ed evita patologie tipo spina bifida, ma ho letto qui (mi pare fosse loremir) che c'è chi consiglia di prenderlo x tutta la gravidanza perchì facilita l'assimilazione del ferro.
Io lo prendo da mesi e son sempre anemica uguale :D
avevo sentito che lo consigliano a chi prendeva la pillola da molto tempo perchè con quella si hanno spesso carenze di acido folico
esatto!! a me il ginecologo ha detto proprio questo!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#25679
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:rapidissimamente:
sami, resti sempre un mito :D (adesso falsifichi anche le ricette?) :)

:
non spargiamo la voce 8)
Ciao Sam!! La mia dott.ssa compila le ricette al pc, quindi sono fregata...
Immagine
Immagine

#25680
Io l'acido folico l'ho preso già da prima di concepire.

Sam, tu sei davvero un mito :wink: e meno male che ci sei tu, io pure dormo come un sasso pure con 40 gradi! datemi da dormire, a me! :lol:
Immagine
Immagine