La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18196
piccolissima ha scritto:Anche io ho riposto il termometro nella sua fodera (che non sono io) :lol:
:lol: :lol: :lol:

NNNOOOOO!


Si, alla fine, anche per me la tb era solo un mezzo per capire se sto bene. Dalla storia di Sam ho capito che non serve a 'na mazza, quindi, che la prendo a fare?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18197
poveri piccoli termometri.. che fine faranno adesso? :wink:
chiusi nuovamente nei comodini..
hanno avuto un'epoca d'oro..
:lol:
infilati nei buchi + impensati..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18198
loremir77 ha scritto:poveri piccoli termometri.. che fine faranno adesso? :wink:
chiusi nuovamente nei comodini..
hanno avuto un'epoca d'oro..
:lol:
infilati nei buchi + impensati..
sembra il 68, quando si bruciavano i regiseni in piazza...

nel 2010 si buttano i termometri dalla finestra :lol:
Immagine

#18199
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:poveri piccoli termometri.. che fine faranno adesso? :wink:
chiusi nuovamente nei comodini..
hanno avuto un'epoca d'oro..
:lol:
infilati nei buchi + impensati..
sembra il 68, quando si bruciavano i regiseni in piazza...

nel 2010 si buttano i termometri dalla finestra :lol:

ok....
Immagine
Immagine

#18200
forse forse stiamo riaprendo i cantieri...

l'ultimo ciclo l'ho avuto il 4 febbraio
e mercoledì scorso abbiamo avuto un rapporto a rischio...
sono sicura di non averla beccata, dato che nn ho ovulato in quei giorni, ma è stato proprio a rischio... ed io avevo fatto i calcoli male
mio marito ha detto che se dovesse arrivare un nuovo borlotto, non ci sarebbero problemi...
solo che io ora.. ho un pochetto di fifa...
1) Alessia me la sto crescendo da sola, dato che mio marito fa poco e nulla (per mancanza di tempo)
2) Alessia è MOLTO impegnativa
3) Alessia dorme pochissimo

mettici un nuovo rompimaroni come lei che faccio?? mi sparo??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18202
Federinik ha scritto: Si, alla fine, anche per me la tb era solo un mezzo per capire se sto bene. Dalla storia di Sam ho capito che non serve a 'na mazza, quindi, che la prendo a fare?
sami ha fatto questo effetto a tutte, vedo... propongo di andare a picchiare la sua ginecologa nuova con i nostri termometri, per finire di utilizzarli in gloria
:lol: :lol:

tide, rapporti a rischio nei giorni sbagliati, in base alle statistiche di questo forum, ci darebbero da pensare... 8)

però... in tanti dicono che "la mente fa tanto", e che si ci pensi tanto o sei tanto stressata, il pupo non arriva... quindi, se dovesse arrivare, vorrebbe dire che dentro di te la forza x farcela c'è... va solo tirata fuori... giusto? ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18203
Federinik ha scritto:Tide, ma.. congratulazioni! Per la riapertura cantieri, intendo.
Un aiuto non e' pensabile? Nonni, magari una tata qualche ora, o anche solo un aiuto domestico...
i nonni la tengono tutto il giorno, io lavoro 9 ore
e faccio tutto io
spesa, tranne l'acqua che compra lui :roll:
mestieri in casa
tutto quello che riguarda Alessia
mio marito esce alle 7.00 come me, e rientra alle 20.00 quando va bene, alle 22.00 circa 3 volte a settimana... (io alle 18.00)
che gli dico? di farmi la lavatrice?
sinceramente non me la sento
poi Alessia si sveglia TUTTE le notti (tranne le ultime 4 che devo dire ha dormito :oops: ), ma sono 17 mesi che non dormo una notte tirata!!!
sono stanca... e l'idea di pensare ad un altro bimbo.... :shock:
così come sono.... :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18204
Federinik ha scritto:Tide, ma.. congratulazioni! Per la riapertura cantieri, intendo.
Un aiuto non e' pensabile? Nonni, magari una tata qualche ora, o anche solo un aiuto domestico...
ci stiamo pensando... non sono ancora aperti aperti...
diciamo che c'è stato questo rapporto a rischio, ma ora sono chiusi
sigillati 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18205
chiaretta ha scritto: tide, rapporti a rischio nei giorni sbagliati, in base alle statistiche di questo forum, ci darebbero da pensare... 8)
ci ho messo quasi 2 anni di rapporti mirati, ormoni, monitoraggi ecografici, per concepire Alessia, vuoi che ora per una trombata arriva il fratellino?? :shock: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18206
tidelady ha scritto:
Federinik ha scritto:Tide, ma.. congratulazioni! Per la riapertura cantieri, intendo.
Un aiuto non e' pensabile? Nonni, magari una tata qualche ora, o anche solo un aiuto domestico...
i nonni la tengono tutto il giorno, io lavoro 9 ore
e faccio tutto io
spesa, tranne l'acqua che compra lui :roll:
mestieri in casa
tutto quello che riguarda Alessia
mio marito esce alle 7.00 come me, e rientra alle 20.00 quando va bene, alle 22.00 circa 3 volte a settimana... (io alle 18.00)
che gli dico? di farmi la lavatrice?
sinceramente non me la
No, infatti... forse non sono stata spiegata; intendevo un aiuto domestico esterno a pagamento... una signora qualche ora la settimana.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18207
tidelady ha scritto:
chiaretta ha scritto: tide, rapporti a rischio nei giorni sbagliati, in base alle statistiche di questo forum, ci darebbero da pensare... 8)
ci ho messo quasi 2 anni di rapporti mirati, ormoni, monitoraggi ecografici, per concepire Alessia, vuoi che ora per una trombata arriva il fratellino?? :shock: :oops:
ma avevi dei problemi o era solo "sfortuna"..

da quello che dici, in effetti forse io aspetterei che cresca ancora un pochino, magari quando comincerà a dormire da sola tutta la notte...
Immagine
Immagine

#18208
sunset ha scritto:
tidelady ha scritto:
chiaretta ha scritto: tide, rapporti a rischio nei giorni sbagliati, in base alle statistiche di questo forum, ci darebbero da pensare... 8)
ci ho messo quasi 2 anni di rapporti mirati, ormoni, monitoraggi ecografici, per concepire Alessia, vuoi che ora per una trombata arriva il fratellino?? :shock: :oops:
ma avevi dei problemi o era solo "sfortuna"..

da quello che dici, in effetti forse io aspetterei che cresca ancora un pochino, magari quando comincerà a dormire da sola tutta la notte...
ovaio micropolicistico
avevo il ciclo ogni 5 mesi circa...
sono ricorsa alla PMA per aiutarmi ad ovulare...
ma nemmeno così sono riuscita a beccarla
e tanto per stare in tema, come ho detto a Samantha in MP, ho beccato la cicogna l'unico mese buco tra una inseminazione artificiale e l'altra (ossia dicembre che erano chiusi per via delle ferie natalizie!!!)....
detto questo, scappo a prendere la cucciolotta dai nonni!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18209
Federinik ha scritto: No, infatti... forse non sono stata spiegata; intendevo un aiuto domestico esterno a pagamento... una signora qualche ora la settimana.

ci abbiamo pensato... infatti se mai decideremo davvero di riaprire i cantieri, e quindi di concepire, un aiuto in quel caso, sarà appropriato... per ora .. si tira avanti...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette