La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7892
Rieccomi :D io appaio solo la domenica :D
vi dico la mia sulle tette, le mie si sono ingrossate e gonfiate,ancora mi stanno i vecchi reggiseni, non sono ingrassata, anzi ho perso un chilo, continuo ad avere nausea soprattutto quando sono stanca...
vivo questa cosa da spettatrice, sembra che stia accadendo ad un' altra, ancora non abbiamo parlato di nomi...la cosa più strana è che mi stupisco ancora che non mi venga il ciclo, dopo + di 20 anni di appuntamenti mensili mi fa strano :lol:

Grazie a abi e boo, del gemellaggio, mi sento meno sola :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7893
ciao cara!
sì l'assenza di ciclo fa strano anche a m... a volte mi aspetto, insomma, di dover mettere da un momento all'altro l'assorbente... com'è possibile che non devo? :P
alice7 ha scritto:continuo ad avere nausea soprattutto quando sono stanca...
Io sto un pochinino meglio, grazie a qesto mix: multicentrum materna, nux vomica (omeopatia) e biohetasi tutti i giorni (fra un po' la biochetasi la smetto, ma sulle "istruzioni" c'è scritto di fare proprio un trattamento di un certo periodo). e poi i braccialetti coi pallini sempre ai polsi, anche quando esco il sabato sera! :P

Io domani vò in vacanza, tu ogni tanto torna ad aggiornarci però che poi leggo eh! :D

#7894
ecco mi sento finalmente pronta!!!ora devo solo convincere mio marito :(
come faccio????
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7895
bellivy ha scritto:ecco mi sento finalmente pronta!!!ora devo solo convincere mio marito :(
come faccio????
Ivy!!! :D
Benvenuta!
Non ho consigli da dare, ma appena ci riesci, scrivici come hai fatto!
tanti auguri per un'estate entusiasmante, allora :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7896
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto:ecco mi sento finalmente pronta!!!ora devo solo convincere mio marito :(
come faccio????
Ivy!!! :D
Benvenuta!
Non ho consigli da dare, ma appena ci riesci, scrivici come hai fatto!
tanti auguri per un'estate entusiasmante, allora :)
grazie :lol: :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7897
A proposito dell'argomento tette, io ieri finalmente, dopo 3 settimane di assenza, sono finalmente riuscita a trovare il tempo x andare a mare..bene, vado a mettere il costume e mi rendo conto che erano tutti TERRIBILMENTE piccoli!! Alla fine, pur di andare, mi sono adattata con un triangolo che lasciava decisamente poco all'immaginazione! Sembravo una che voleva mettere in mostra le sue nuove tette, fresche fresche di chirurgo plastico!! Mi sa che urge comprarmi in costume!!
Immagine


Immagine

#7898
all'ospedale, per il prelievo

"guardi, gentile infermiera, vorrei stendermi perchè purtroppo sono una pappamolla e mi capita di svenire in queste occasioni, ma mi sono anche accorta che se sono distesa non mi accade cotale incidente che le dicevo"

"macchè stesa, vieni, mettiti qui in questa bella poltroncina!!"

"..."

"ecco, brava, stai seduta cosi', faccio presto..ma dove ce l'hai la vena? è questa? no? aspetta, eccola.." ZOT

"ecco fatto, tutto bene?"

"dshvhfjfhcahcajhvajkvnjfhajvjhks"

"oddio, ma che fai, svieni?"

:?
Immagine

Immagine




---

#7899
abigaille ha scritto:"oddio, ma che fai, svieni?"

:?
Vabbè, certa gente è proprio tonta :roll: :roll:

Io al primo prelievo ho detto che avevo tanta nausea e avevo paura di svenire, e mi hanno fatto sdraiare... Mi pare il minimo....
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7900
lunaspina ha scritto: Vabbè, certa gente è proprio tonta :roll: :roll:

Io al primo prelievo ho detto che avevo tanta nausea e avevo paura di svenire, e mi hanno fatto sdraiare... Mi pare il minimo....
sinceramente anche io non ci vedo niente di strano a farmi mettere da subito distesa..
poi prima di questo avevo fatto altri due prelievi in un centro convenzionato vicino all'ufficio, loro ormai lo sanno, mi fanno stendere e via, ci vado da sola e non mi succede niente..
quindi stamani mi sono proprio girate le scatole
Immagine

Immagine




---

#7901
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto: Vabbè, certa gente è proprio tonta :roll: :roll:

Io al primo prelievo ho detto che avevo tanta nausea e avevo paura di svenire, e mi hanno fatto sdraiare... Mi pare il minimo....
sinceramente anche io non ci vedo niente di strano a farmi mettere da subito distesa..
poi prima di questo avevo fatto altri due prelievi in un centro convenzionato vicino all'ufficio, loro ormai lo sanno, mi fanno stendere e via, ci vado da sola e non mi succede niente..
quindi stamani mi sono proprio girate le scatole

non è che sei venuta a Empoli è? a me per due volte mi han fatto così... io le avverto e loro macchè: lettino.
L'ultima volta mi hanno "buttato fuori dalla stanzina" e mi ha ripreso mio babbo al volo in mezzo alla sala di attesa con tutti che mi guardavano... :?
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#7902
primo: nulla di fatto, ciclo arrivato con assoluta puntualità....

più importante: sabato sera, in pizzeria, il pupo si è aperto con me... mi ha detto che ha paura di questa cosa perchè la ricerca infruttuosa di un figlio potrebbe creare dei problemi al rapporto, e soprattutto farmi soffrire, e lui non vuole che io soffra... allora mi ha chiesto di prendere la cosa con calma, e se per la fine dell'anno non dovessero esserci risultati allora ci rivolgeremo ad un medico... è stato molto dolce... quanto lo amo quest'uomo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#7903
vigiemme ha scritto:primo: nulla di fatto, ciclo arrivato con assoluta puntualità....

più importante: sabato sera, in pizzeria, il pupo si è aperto con me... mi ha detto che ha paura di questa cosa perchè la ricerca infruttuosa di un figlio potrebbe creare dei problemi al rapporto, e soprattutto farmi soffrire, e lui non vuole che io soffra... allora mi ha chiesto di prendere la cosa con calma, e se per la fine dell'anno non dovessero esserci risultati allora ci rivolgeremo ad un medico... è stato molto dolce... quanto lo amo quest'uomo!
bene tutto risolto da quel punto di vista:)

il ciclo lo abbiamo più o meno assieme visto che è arrivato pure a me ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#7904
loremir77 ha scritto:come che faccio?? :lol:

ne abbiamo parlato ieri sera di ste prove.. tendiamo a farlo sempre quando siamo fuori dai gg papabili.. sarà psicologico? :lol:
Anche io ho osservato questo bizzarro fenomeno... :lol:
per fortuna ci sei tu.

A propos, ben ritrovate care! Il trentino era molto bello e molto fresco.
Nessuna nuova redenta durante questa settimana?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7905
loremir77 ha scritto: so per certo che sono sempre stata nel mio lettino da bimba..
prima ancora nella culla.. nella mia stanza.. e mai in quella dei miei.
mia mamma si alzava per la poppata.. e anche se sarebbe stato + comodo con il lettino vicino al letto.. ha fatto la scelta di abituarmi subito alle camere separate.
io uguale! * :shock:

pero' a me andare nel lettone piaceva. E ricordo anche che avevo paura ad addormentarmi da sola, pero' per un buon motivo: nella mia camera vedevo e sentivo i fantasmi.
Che volete, sono sempre stata un po' cosi.


*A volte temo di avere uno sdoppiamento di personalita'. Arrivo nel forum e mi loggo come Loremir77, scrivo. Poi me ne dimentico, la personalita' Federinik riemerge, torno sul forum e leggo le cose scritte dal mio altro utente e ogni volta me ne stupisco... cacchio, sembra che le ho scritte io!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd