La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18106
Ho sgugolato un po' anche io e ho trovato pure io questa cosa: il follicolo si luteinizza anche senza scoppiare, quindi un rialzo della tb significa solo che il follicolo e' stato prodotto e si e' luteinizzato. Non che e' scoppiato e ha rilasciato l'ovulo.

Quindi mandare al diavolo la tb non e' una cattiva idea 8)
Ho speso 15 euri di stick persona questo mese... e oggi ho scoperto che non servono a nulla. Uffa!!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18107
Boo gallina petulante...
Immagine
Sam, sei una splendida ragazza e dotata anche di molta autorionia.
Ma sto dalla parte della tua ginecologa, e penso davvero che sia un bene per te mollare un po' il colpo. La TB potrebbe essersi alzata pure per uno scherzo del cervello.

Due anni fa, fui costretta a cambiare lavoro. E ne trovai uno (orribile) dall'altra parte della città che mi costringeva a fare un'ora e mezzo di strada sui tram.
Improvvisamente, iniziò a scapparmi la pipì come se non la potessi trattenere. Cistite? Ma non si risolveva. Che altro? Chissà, però quel percorso sui tram era una tortura. Avevo registrato mentalmente tutti i bar alle fermate, e più volte sono persino scesa al volo dai tram per fare la pipì (sono entrata financo in una sartoria cinese...) perché non la trattenevo proprio.
Dottori, urologo, indagini orribili, probabile sclerosi dell'ultimo tratto della colonna vertebrale.
Poi mollai il lavoro.
E (dopo 700 e rotti euro di indagini) improvvisamente il disguido sparì.

In quel periodo non andavo dallo psicologo, quando ci tornai e gli raccontai dell'accaduto, lui si arrabbiò molto per la mia ricerca di cause fisiche, perché la mente è molto più forte delle cause fisiche.
Ma io non mi ero affatto accorta del problema mentale, sembrava davvero, in tutto e per tutto, fisico! Mai avrei pensato di parlargliene!!!!



Voi donnine che vi misurate, vi controllate, vi strumentalizzate, e vi dite anche che la state prendendo bene, che è solo un conoscervi eccetera.... Forse dovreste fare tutte la cura Sami..... :oops:
Scusate la mia brutalità......... :oops: :oops: :oops:

#18108
Boo, a parte che mi ha fatto spisciare dal ridere la "tua gallina".
Comunque credo anche io che lei abbia ragione, altrimenti mai penserei di rinunciare a voi che mi rallegrate e riempite la giornata.

Speriamo che lo staccare il pensiero (e speriamo di riuscire a staccarlo davvero) serva a qualcosa, almeno a farmi sentire meno stressata :roll:


Fede pensa che io ho speso 40€ di stick ed avevo pure gioito quando si era positivizzato ed erò entusiasta della mia scalettina di tb :roll: :roll:

ora intanto il prossimo mese inizio con il prometrium (si chiama così) e vediamo se mi sparisce lo spotting
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18109
samantha .... posso mandarti un abbraccio?
Io penso che la tua ginecologa ti abbia consigliato per il meglio e ciò che ha scritto boo lo condivido pienamente. Ti auguro di cuore di riuscire veramente a "staccare" e sono convintissima che presto tornerai a scrivere la bella notizia che tutte aspettiamo.
Buon fine settimana!
FEDE65

#18110
sami... che ne dici di cambiare l'avatar? (a me inquieta un po' questa cosa di donna=gallina anche se le galline mi sono simpatiche :roll: :wink: :lol: )

#18111
Samantha....cioe che dici (la tua decisione) e' la cosa piu sensata che si e' letta su questo topic dalla sua apertura :-)
Non me ne vogliano le altre...ma viste da fuori avolte sembrate proprio delle svalvolate. Con affetto :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18112
Cara boo-gallina-personal-coach, sai che con me sfondi una porta aperta.

Io sono convinta che i miei problemi siano pressoche' esclusivamente mentali... ma credo che sia un dovere verso se stessi fare qualche indagine per escludere problemi fisici.


Dammi il tuo commento... non e' il piu' appropriato che hai scritto da quando frequenti questo forum. :wink: Ti prego di considerare la chiarezza di questa affermazione come un'espressione di stima.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18117
TOrno adesso.
Sami ti abbraccio davvero forte ((())). Non sono così d'accordo con la tua ginecologa :oops: anche perchè prendi la tb da 2 mesi :roll: però dato che è una persona di tua fiducia,è giusto che ti affidi a lei! Bacioni ((()))
Immagine


Arrivo pupa

#18118
Eccomi con il mio nuovo avatar finalmente.

Obiettivo futuro sarà "darci" quando voglio e non quando devo, poi vediamo se staccare la mente porta risultato o meno.

Sto molto meglio adesso cerco solo di svagarmi, che male non mi fa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18119
Gran cosa, questa, senza dubbio Sam! E direi che il we alle terme e' un ottimo inizio.

PS: il mio SMS ti e' arrivato? Non voglio che mi rispondi, voglio solo assicurarmi che non sia andato a chissa' chi. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd