La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31936
Lanternarossa ha scritto:Buona domenica belle pupette!
oggi sono felice :lol: :lol:

non è successo niente in particolare...ma mi sento serena... e pensare che sono passati solo poco più di 10 gg dal raschiamento :cry: ....non l'avrei mai detto che in così poco tempo sarei ritornata a sorridere...
Sono veramente contenta Lanterna di sentirti così (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31937
Ciccia, LAnterna, sono contenta di sentirvi così :wink: , mi fate scaldare il cuore......

Buongiorno a tutte!!!! week end passato all'insegna dell'ozio e delle dormite galattiche in compagnia dei nostri gattoni (chi sotto le coperte, chi sulla pancia......anche loro si sono goduti il momento piumone :lol: )

Per il nuovo tentativo, visto che coinciderà con le feste, ho deciso....niente stick e niente tb, non voglio farmi venire l'ansia da prestazione anche in vacanza :wink: ......
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31938
stelli80 ha scritto:
Per il nuovo tentativo, visto che coinciderà con le feste, ho deciso....niente stick e niente tb, non voglio farmi venire l'ansia da prestazione anche in vacanza :wink: ......
finalmente mi stai dando un po di retta...............


:arrow: ciccia lanterna sono contenta di sentirvi cosi cariche
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31939
stelli80 ha scritto:Ciccia, LAnterna, sono contenta di sentirvi così :wink: , mi fate scaldare il cuore......

Buongiorno a tutte!!!! week end passato all'insegna dell'ozio e delle dormite galattiche in compagnia dei nostri gattoni (chi sotto le coperte, chi sulla pancia......anche loro si sono goduti il momento piumone :lol: )

Per il nuovo tentativo, visto che coinciderà con le feste, ho deciso....niente stick e niente tb, non voglio farmi venire l'ansia da prestazione anche in vacanza :wink: ......
Brava Stelli è lo spirito giusto :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31940
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Per il nuovo tentativo, visto che coinciderà con le feste, ho deciso....niente stick e niente tb, non voglio farmi venire l'ansia da prestazione anche in vacanza :wink: ......
finalmente mi stai dando un po di retta...............
:lol: ...come stai Mary???

@Sam: giorno!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31941
buongiorno!!!
brrrrrrrrrrrr ma che freddo fa in questo ufficio il luendì mattina?? mi si ghiacciano i pensieri!!

Lanterna e Ciccia, è una gioia leggervi così positive !!! come è andata la festa e lo shopping sfrenato?

brava Stelli...via libera alla tr@mbate spensierate!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#31942
Buongiorno ragazze!
Come state?Qui fa un freddo pazzesco, dopo le nevicate dei giorni scorsi!
Ciccia, Lanterna sono mooooolto contenta di sentirvi così...

E brava Stelli, per un po' basta con sto stress...divertiti durante le vacanze, solo questo devi fare!
Immagine

#31943
Piri....ma a quanto sei ora??? e la pancina comincia a vedersi? :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31944
Sono a 10+6 oggi e secondo me un po' di pancetta si vede, ma mi dicono tutti che non è vero.....
Forse pensavo di essere magra prima e invece la pancetta ce l'avevo già! :lol:

Non vedo l'ora di iniziare a comprare perchè so già che dilapiderò il conto!
Immagine

#31946
stelli80 ha scritto:Per il nuovo tentativo, visto che coinciderà con le feste, ho deciso....niente stick e niente tb, non voglio farmi venire l'ansia da prestazione anche in vacanza :wink: ......
ahhhh finalmente!! tutto ses.so libero!!
io non vedo l'ora che il gine mercoledì mi dia l'ok per riniziare le attività...anche se sarà solo per divertimento questo mese...
Immagine


Immagine

#31947
stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Per il nuovo tentativo, visto che coinciderà con le feste, ho deciso....niente stick e niente tb, non voglio farmi venire l'ansia da prestazione anche in vacanza :wink: ......
finalmente mi stai dando un po di retta...............
:lol: ...come stai Mary???

@Sam: giorno!!
bene, la depressione sta quasi passando sarà perchè vedo la mia pancia crescere giorno per giorno (anzi i miei fianchi e il mio sedere), inoltre sto avendo principi di nausea, cosa che prima nn avevo. Insomma queste piccole cose mi fanno stare un po più tranquilla (anche se so che è solo una stupidaggine e fissazione mia, so che queste cose nn significano niente, però mi fanno stare bene).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31949
piritunzi ha scritto:Sono a 10+6 oggi e secondo me un po' di pancetta si vede, ma mi dicono tutti che non è vero.....
Forse pensavo di essere magra prima e invece la pancetta ce l'avevo già! :lol:

Non vedo l'ora di iniziare a comprare perchè so già che dilapiderò il conto!
si vede a me con uno figurati a te con due. Credo che io e te abbiamo la stessa corporatura. Cmq stasera faccio un po di fotine alla pancia (però nn spaventatevi)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31950
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:Sono a 10+6 oggi e secondo me un po' di pancetta si vede, ma mi dicono tutti che non è vero.....
Forse pensavo di essere magra prima e invece la pancetta ce l'avevo già! :lol:

Non vedo l'ora di iniziare a comprare perchè so già che dilapiderò il conto!
si vede a me con uno figurati a te con due. Credo che io e te abbiamo la stessa corporatura. Cmq stasera faccio un po di fotine alla pancia (però nn spaventatevi)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
le pancia di maryangyyyy..voglio vederla!!!! :lol:
Immagine


Immagine