La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58623
Ahhhhh... ebboh, non saprei cosa può pensare uno così... ma è solo una mia idea eh, mo' non è che viene fuori che lui ha una perchè l'ho pensato.
Non so, è che uno abituato alle comodità e "all'indipendenza" (nel senso di non dover rendere conto di orari e movimenti a nessuno), mi fa strano che rinunci a tutto, però può anche essere che dallo zio possa fare come vuole e quindi non gli cambi poi nulla da quel punto di vista. Era appunto solo una congettura.

Light, capisco che tu stia cercando di fare la brillante ora che Dammi ti ha dato il via e ti senti sostenuta, ma non so da dove tu abbia dedotto che io volessi essere ironica con Frozen... ma quando mai... mi girano a vortice per lei, ma quale ironia? La vedi dove non c'è e non la vedi dove c'è.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58625
beh, a qusto punto spero vivamente che sia tutto un grandissimo fake: per la povera martina e per la povera alice. e se così non fosse beh, frozen, fateve vedè...ma da qualcuno veramente bravo, perchè qui i pazzi schizzati siete tutti e due!!


e se tanto mi da tanto, come dice Katia, tra qualche giorno o settimana o mese, leggeremo di loro che ci riprovano e che tuuuuuuutto è in via di miglioramento.





lanterna: non so se ti ricordi di mia cognata, all'epoca ti chiesi anche un parere. stalle vicino, stalle tanto tanto vicino, arrabbiati con chi vuole fare il facilone dicendo"dai che tra poco ci riproverete".mia cognata i mesi e i giorni precedenti l'induzione sembrava fortissima...è crollata proprio quando le hanno indotto le voglie. non mi scorderò mai il momento in cui mi ha guardata con le lacrime(non lo aveva mai fatto)e mi ha detto"fabi io non ce la faccio, io non voglio, non ci riesco", perchè purtroppo il crollo è arrivato quando non era il momento. falle capire che non è sola, tu ci sei e le romperai le balle fino allo sfinimento, ma non la lascerai mai sola.
a distanza di tempo ancora mi ringrazia perchè sono stata l'unica a capire fino in fondo cosa stesse passando e a darle il pilotto non facendola sentire sola.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58627
Bizzy ha scritto:
Verderia ha scritto:
betty_boop ha scritto: come faccio a spiegarlo :roll:
ha la coda di paglia, lui ha una tresca e pensa subito che possa averla pure lei :roll:
tipo "se ci tradiamo entrambi non è tradimento"?
madò mi spiego peggio di dammi :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Avevo inteso quello che scrivevi, ma se fosse come dice betty, lui più che pensare che ce l'abbia anche lei, la tresca, avrebbe fatto l'infelicissima uscita per "fingere" di avere sospetti su di lei, sospetti che sarebbero nati per qualche suo, di lei, comportamento...quindi dare la colpa a lei.
vabbè non mi sono capita nemmeno io...guardo troppa TV
GOMBLODDO!!!
Secondo me ha solo visto una via d'uscita facile facile ed è stato fin troppo sincero.
Oppure lui crede che lei sia rimasta incinta di un altro, andando lui con un'altra, perché in realtà non sa come funzioni davvero.
Ultima modifica di sunset il 03/06/14 16:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58630
Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzy, troppo machiavellico per un uomo...del genere poi!
vero, ma potrebbe essergli arrivato un input da fuori!
sicuramente, come suggeriva qualcuno, ha parlato con uno dei suoi, che magari gli ha fatto notare che non sarà una passeggiata di salute, che la cosa richiede impegno, costanza, sacrificio...ed ha pensato bene di sarsela a gambe!
altrimenti il cambio di rotta così repentino non si spiega...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58634
sunset ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Avevo inteso quello che scrivevi, ma se fosse come dice betty, lui più che pensare che ce l'abbia anche lei, la tresca, avrebbe fatto l'infelicissima uscita per "fingere" di avere sospetti su di lei, sospetti che sarebbero nati per qualche suo, di lei, comportamento...quindi dare la colpa a lei.
vabbè non mi sono capita nemmeno io...guardo troppa TV
GOMBLODDO!!!
Secondo me ha solo visto una via d'uscita facile facile ed è stato fin troppo sincero.
Oppure lui crede che lei sia rimasta incinta di un altro, andando lui con un'altra, perché in realtà non sa come funzioni davvero.
:lol: :lol: :lol:
vabbè smetto di guardare la TV per un po'

comunque per la proprietà transitiva...tutto può essere!
Ultima modifica di Bizzy il 03/06/14 16:52, modificato 1 volta in totale.