La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19727
Vigi, un abbraccione!!!

Chiaretta, chiedi direttamente alla ginecologa per il pap test.
Magari lo puoi fare lo stesso.
Speriamo che ti piaccia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19729
in bocca al lupo, ma è nuova la ginecologa, è la prima volta che ci vai?
a me onestamente non hanno mai chiesto se avevo avuto rapporti prima di fare il pap test. l'ultima volta però avevo fatto una lavanda e poi m'è venuto lo scrupolo che potesse falsare il risultato.

#19730
giulia_v ha scritto:urbino è molto bella, oltre a essere la mia città natale per cui ci sono molto affezionata!!

Davveroooo??? Anche G. è di Urbino :D

E noi viviamo a Fano invece...ma pensa un pò te.

Vigi (())

Fede vedo che ci ritroviamo tutte in questo stato mentale alla fine :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19731
dolfino ha scritto:
Cmq dopo il link di chiaretta di stamattina ho cerato in rete l'esame che devo fare è la SONOSALPINGOGRAFIA
Anche la mia gine mi ha parlato di questo esame eventualmente, ma mi ha detto che se ne parlerà a luglio :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19732
ah ragazze potete aggiungere anche la nausea ai fantasintomi di questo mese!!

(prima sono uscita per comprare il test.. non so mica se resisterò fino a domattina..) :?

#19734
oh c'abbiamo un test in corso??? :shock:

quanti gg di ritardo? :D

per il pap-test: in toscana sul foglio che ti mandano ogni 3 anni con già segnato l'appuntamento per il paptest.. c'è scritto di astenersi il gg prima e di NON FARE LAVANDE.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19735
loremir77 ha scritto:oh c'abbiamo un test in corso??? :shock:

quanti gg di ritardo? :D

per il pap-test: in toscana sul foglio che ti mandano ogni 3 anni con già segnato l'appuntamento per il paptest.. c'è scritto di astenersi il gg prima e di NON FARE LAVANDE.
eheheh tutte le ho beccate insomma!! lavande e rapporti!!
chissà schifezza di risultato.. :D

non ho ancora ritardo ma mi sono messa in testa che questo mese è quello giusto a causa delle perdite che ho avuto al 10po.. sono troppo curiosa!!!
mi dovrebbero venire domani.. o meglio non..

#19736
quindi quanti gg aspetterai nel caso? :wink:

io 5.. non ce la facevo +. :twisted:
con loremiro che sullla spalla mi gracchiava: "dai aspetta un altro gg così siamo + sicuri". :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19737
loremir77 ha scritto:quindi quanti gg aspetterai nel caso? :wink:

io 5.. non ce la facevo +. :twisted:
con loremiro che sullla spalla mi gracchiava: "dai aspetta un altro gg così siamo + sicuri". :twisted:
5 giorni ancora??? mi ricoverano!!! :D :D sono troppo curiosa!!!
io pensavo di farlo domattina, ho preso un test che dice di funzionare fino a 4 gg prima delle presunte rosse.. non ci devo credere?

#19738
io l'ho fatto 3 giorni prima delle presunte e pure di sera :wink: :lol:
pensa solo che, se per caso fosse negativo, non è detto che lo sia davvero.....e se fosse positivo beh XXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19739
paprina ha scritto:io l'ho fatto 3 giorni prima delle presunte e pure di sera :wink: :lol:
pensa solo che, se per caso fosse negativo, non è detto che lo sia davvero.....e se fosse positivo beh XXXXXXXXX
quindi festa in ogni caso!!!! :D :D
e il tuo papri è stato subito positivo?

#19740
giulia_v ha scritto:
loremir77 ha scritto:quindi quanti gg aspetterai nel caso? :wink:

io 5.. non ce la facevo +. :twisted:
con loremiro che sullla spalla mi gracchiava: "dai aspetta un altro gg così siamo + sicuri". :twisted:
5 giorni ancora??? mi ricoverano!!! :D :D sono troppo curiosa!!!
io pensavo di farlo domattina, ho preso un test che dice di funzionare fino a 4 gg prima delle presunte rosse.. non ci devo credere?
no di solito sono sensibili.. se c'è l'ormone in circolo la linea viene.. magari non bella grossa ma leggera leggera ma si vede lo stesso..
la mia dopo 5 gg era enorme! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3