La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26837
chiaretta ha scritto:mi sa che ci sposteremo in massa nel topic delle sposine... :D
Gasp :shock: :shock:

E per fortuna che secondo lei sarebbe passato TAAAANTO tempo :shock: :shock:

:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26839
chiaretta ha scritto:mi sa che ci sposteremo in massa nel topic delle sposine... :D
:lol: :lol: oppure srà contemporaneamente presente in questo e quello :wink: così farà unica grande festa ( matrimonio e battesimo) 8) !
omnia munda mundis

#26840
stefania_b ha scritto:MERC :evil: :twisted: :evil: :twisted: cosa diamine combini??????
:mrgreen: quanto mi diverto a scatenare il panico di massa :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26844
la mia amica attende ancora...
stamattina è andata all'auxologico e dopo ave fatto la fila le hanno detto che senza prescrizione costava 40 euro.... e ha desistito!! ma allora xchè ieri al tel m'hanno detto 12.50??
cmq sto we sarà da me, le darò uno dei miei test o la accompagnerò a fare il prelievo qui.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#26845
chiaretta ha scritto:
@vigi, come va? hai ancora lo spotting strano di cui ci dicevi ieri?
il ciclo "vero" è cominciato oggi, ma quello dei giorni precedenti a me non sembrava spotting... troppo abbondante... comunque, arrivato con 4 giorni di anticipo, naturalmente, perchè il mese prossimo mi "sorprenda" a Parigi!!! mi godrò tutto, spotting e ciclo... Olè!!!!

sarà stato il caldo... comunque, prima di chiamare la gine, voglio vedere come va il mese prossimo e ai primi di settembre la chiamo - ok, è agosto e mi scoccia troppo tornare da lei a meno di un mese dopo tutta la trafila di questo inverno... mi prendo una pausa... deciso!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26846
una domandina....a voi più esperte....una volta aperte le danze esprimendosi liberamente e in modo convincente...se il pupo non arriva quanto devo aspettare prima di consultare nuovamente il gine?? 4 mesi? 6? di più??
Immagine


Immagine

#26847
vigiemme ha scritto:
chiaretta ha scritto:
@vigi, come va? hai ancora lo spotting strano di cui ci dicevi ieri?
il ciclo "vero" è cominciato oggi, ma quello dei giorni precedenti a me non !
mi dispiace vigi :( :( faccio gli incrocini per agosto xxxxxxxxxxx :P
Immagine


Immagine

#26848
Solitamente prima di un anno di tentativi non ti fanno fare alcun esame...dopo c'è chi li fa fare prima, ma è raro...

dopo 4 mesi è sicuramente presto, anche perché sospesa la pillola il corpo ci mette un pò a stabilizzarsi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26850
arianh ha scritto:Solitamente prima di un anno di tentativi non ti fanno fare alcun esame...dopo c'è chi li fa fare prima, ma è raro...

dopo 4 mesi è sicuramente presto, anche perché sospesa la pillola il corpo ci mette un pò a stabilizzarsi...
Io non prendevo la pillola....e il mio gine mi ha fatto fare un bel pò di esami prima di aprire le danze...una sorta di screening x valutare, anticorpi, mutazioni di entrambi i partner, hiv,ecc ecc...
Immagine


Immagine