La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43381
Ragazze grazie a tutte, mi aiutate molto a mettere a fuoco la situazione e a scremare le impressioni a caldo e la permalosita' dalle reali indelicatezze.
Lore si lei sa tutto, sa che stiamo cercando da 3 anni, degli esami, degli ormoni, degli attacchi di panico, insomma sa proprio tutto. Ecco le mie sensazioni forse non le ho mai dettagliate, perche' come dice Sam c'e' sempre il rischio di sembrare quella "esagerata" da chi non ci sta passando. Quindi la frustrazione della ricerca, i pianti all'arrivo del ciclo con lei non li ho condivisi.
Non ho sbottato subito perche' non sono il tipo che infierisce quando vede qualcuno sofferente, e inizialmente nemmeno io pensavo di starci tanto male, ma sono passati 4 giorni e ho ancora i lacrimoni.
La sua gravidanza sicuramente e' stata un poco piu' pesantina delle altre - ha una protesi all'anca per un tumore osseo congenito, tre mesi fa le si e' rotta la tibia per questa sua malattia e da allora e' a casa a riposo e usa le stampelle, col panzone deve essere abbastanza invalidante vista la sua mobilita' gia' ridotta. Sicuramente per me e' difficile capire cosa stia passando, cosi come per le e' difficile capire me. Anche perche' come dice Chiaretta spesso a certi problemi non ci si pensa proprio, se non ci si va a sbattere contro.
Per me e' anche normale che a un mese dal parto ti venga la tremarella e ti ritrovi a pensare, oddio fra un mese e' qui, ma che cacchio ho fatto? :shock:
Questo non epr difenderla ad ogni costo ma cosi avete il quadro completo della situazione. E' che lei spesso col suo handicap rischia di cadere in un atteggiamento del tipo i-problemi-ce-li-ho-solo-io e invece esistono anche gli altri e la loro sensibilita', questo devo farglielo capire.
Non so, devo trovare il modo di spiegarmi, sicuramente.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43382
loremir77 ha scritto: ah io ancora non sono nemmeno andata a farmi fare l'esame delle urine.. non ho chiamato nessun gine e non sto prendendo l'acido folico.
posso dire che sono degenere?!!? :lol:
no, sei fantastica :mrgreen: :mrgreen:

grazie per il racconto...ci ero rimasta un po' male perché ci avevi "escluse" :oops:

...ma, quindi, zero fantasintomi?...uff, nessuno ce li ha più...io manco a parlarne...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43384
Federinik ha scritto: E' che lei spesso col suo handicap rischia di cadere in un atteggiamento del tipo i-problemi-ce-li-ho-solo-io e invece esistono anche gli altri e la loro sensibilita', questo devo farglielo capire.
Non so, devo trovare il modo di spiegarmi, sicuramente.
è un atteggiamento tipico di chi ha avuto gravi problemi di salute e ne subisce ancora le conseguenze....fede...io aspetterei, se fossi in te...magari lei era davvero alla frutta e ha riversato la sua acidità su di te...io aspetterei il "dopo", tanto per darle un'altra possibilità, per scrupolo...però, per me, sarebbe un "aspettarla al varco"...al primo errore la rimetti in riga...
se, invece, è proprio una tua esigenza chiarire l'accaduto, allora fallo senza troppe remore...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43388
Federinik ha scritto:Beyonce', certo che non voglio negarle un'altra possibilita', ci mancherebbe! E sopratutto voglio evitare di riversare la mia acidita' su chichessia.
sinceramente non ho capito :roll: ...io non penso che il tuo sarebbe uno sbotto di acidità (secondo me acida è stata lei), ma uno sbotto più che legittimo...tu sai che problemi ho avuto e che ci ho sofferto e hai queste uscite????...ok, stavi malissimo e te lo faccio passare, ma dopo contieniti che ti ci mando e anche per bene

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43389
fantasintomi?

con tommaso avevo doloretti strani alle ovaie, mi veniva la nausea quando salivo in macchina e mi facevano male le poppe.

stavolta niente. :shock: solo la sonnolenza.. che avevo anche con tommaso ma che era comparsa dopo.. a questo giro dormirei anche sulla tazza. :lol:
ed ho i brufoli. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43390
beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto:
beyoncé ha scritto: ...ma, quindi, zero fantasintomi?...uff, nessuno ce li ha più...io manco a parlarne...
ehm...io ce li ho...ma son proprio fanta fanta :lol: visto che molto probabilmente ho appena ovulato!!!
racconta racconta :mrgreen: :mrgreen:
vabbè, tanto ormai ridicola per ridicola :lol:
domenica grossa colica ovarica, come già detto.
lunedì niente più dolori all'ovaio ma crampettini continui tipo mestruazioni.
da ieri sera bocca dello stomaco sotto sopra...
ok, ok...non me lo dite, lo so che sono SUPERFANTASINTOMI 8)
infatti sto mese prenderò una tramvata :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43391
iladoc ha scritto:
vabbè, tanto ormai ridicola per ridicola :lol:
domenica grossa colica ovarica, come già detto.
lunedì niente più dolori all'ovaio ma crampettini continui tipo mestruazioni.
da ieri sera bocca dello stomaco sotto sopra...
ok, ok...non me lo dite, lo so che sono SUPERFANTASINTOMI 8)
infatti sto mese prenderò una tramvata :wink:
non sei ridicola :evil:
ma a che giorno saresti del ciclo?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43392
Ehila!
Innanzitutto complimenti a Lore, bellissima notizia :D
Grifo...manca davvero pochissimo, wow a me sono volati questi 12 gg :lol:
Sam: in bocca al lupo con tutto il cuore!!!!!
Fede: che dire, purtroppo spesso capita che ognuno pensa a se stesso nella difficoltà e ci si dimentica degli altri.
Io credo che la tua amica sia semplicemente e fortemente concentrata su se stessa per riuscire a pensare anche a chi le sta vicino. Abbi pazienza, tanto anche chiarire non cancellerebbe il dolore e la frustrazione che si prova...
E per tutte le altre Buona Caccia :wink:
Per quel che riguarda noi questo mese il marito era via proprio nella settimana clou sigh...ma ci rifaremo il prox :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43394
visto che siamo in tema di fantasintomi, faccio outing con i miei salienti dei mesi scorsi (che purtroppo si sono rivelati molto FANTA):

tutti i mesi: seno dolorante nel PO...ormai è diventato una costante :roll:

mese di settembre: ero gonfissima e facevo fatica ad abbottonarmi i pantaloni :roll: ...seno gonfio

mese di novembre: nausea l'ultima settimana prima delle mestruazioni...qualche giorno prima ho avuto, per 2/3 giorni, una forte acidità di stomaco

il migliore è stato a dicembre: 4 gg prima delle mestruazioni, mi prendono delle forti fitte nella zona pelvica, dolori sul tipo di quelli mestruali...dopo un po' mi prendono i conati di vomito e poi un collasso (non mi reggevano le gambe, mi girava tutto, non riuscivo a parlare)

questo mese: nada de nada :evil: ...a parte una botta di sonno tremenda domenica sera (mi devono arrivare sabato)...ma quello è stato perché domenica da quando mi sono svegliata non mi sono fermata un attimo, lasciavo l'aspirapolvere, prendevo lo straccio, poi il ferro da stiro, infine i fornelli...alle 9 ho avuto una scarica di stanchezza, ho lavato i denti in fretta e furia e mi sono infilata sotto le coperte...alle 9:30 già ronfavo