La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9616
pap76 ha scritto: Vabbè grazie a tutte del sostegno, vi voglio bene, ma per ora mi ritiro.
Vi farò sapere.
noi siamo qui amica....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9617
Lorena ha scritto:
vigiemme ha scritto:
Anna73 ha scritto: ehm.... vorrei ricordare che l'allattamento non è affatto un buon metodo anticoncezionale :wink: :lol: :lol: :lol: (tant'è che da parecchi anni ci sono pillole anticoncezionali calibrate proprio per l'allattamento :wink: )
Il mio vecchio gine (eh si che ste cose avrebbe dovuto saperle 8) ) aveva i primi 2 figli con soli 10 mesi di differenza :shock: :lol:
la mia amica infatti è rimasta incinta prendendo la pillola al progesterone adatta al momento dell'allattamento... la dottoressa le ha detto che sono una coppia troppo "affiatata" da quel punto di vista, non ci può niente...
Mi sa che comincerà ad usare un bel cappottino in lattice :lol:
ha una mezza intenzione di farsi legare le tube...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9618
tidelady ha scritto:
pap76 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Pap ma hai fatto la corsa??? Mi dicono che devo essere consegnati entro 30 min da....
Grazie a tutti, sono un pochino tesa... :oops:

Il campione deve essere consegnato entro un'ora dal "prelievo".
E considerato che io abito a 30 min di macchina dall'ospedale (e in più c'era coda!).... Si un po' di corsa l'abbiamo fatta... :)
scusa se mi permetto :oops:
ma un centro per il controllo dello sperma, non farebbe MAI fare una cosa del genere :oops:
ci vuole poco per alterare i valori
ad esempio al centro per la procreazione assistita, oltre a farlo li sul posto, hai un sacchettino termoregolatore dove introdurre il barattolino, proprio per tenere più "stabili" i valori, per il tragitto dal bagno allo studio!!
non vorrei dire, ma i valori che tu dici essere un po' sballati, potrebbero derivare anche da questo :oops:
senza contare che certi controlli gli ospedali che nn praticano PMA non li fanno proprio
l'ho pensato anche io, anche perchè poi a noi è stato il nostro amico ginecologo che ci ha detto che deve essere consegnato entro 30 minuti ed è meglio farlo sul luogo....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9620
Vi leggo spesso ma mi sento un po' un'estranea (ancora non abbiamo una casa, figuriamoci provare a far figli... oltre al fatto che io partirò veramente SVANTAGGIATISSIMA, x cui è meglio che non comincio a pensarci seriamente altrimenti mi viene già il panico), x cui scrivo poco...



Ma oggi mi sento davvero di dare un grande abbraccio a Pap (((((())))))
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9621
loremir77 ha scritto:pap ti ricordo solo i miei amici con lui con pochi soldatini e un pò stanchi.. :wink:
adesso stanno aspettando una bella bimba! :wink:

grazie a tutte degli incroci.. ma mi sa che sono inutili.. oltre a sti crampi ho anche un pò di spotting?!? (si dice così?) mi sa che è il ciclo..
eppure la carta è pulita.. scusate lo schifo.. sembra un pò muco trasparente.. non come l'ovulazione ma + liquido..

:roll: :roll: :roll:
ummmmmhhh :D le mie gravidanze sono sempre iniziate così 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9622
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:pap ti ricordo solo i miei amici con lui con pochi soldatini e un pò stanchi.. :wink:
adesso stanno aspettando una bella bimba! :wink:

grazie a tutte degli incroci.. ma mi sa che sono inutili.. oltre a sti crampi ho anche un pò di spotting?!? (si dice così?) mi sa che è il ciclo..
eppure la carta è pulita.. scusate lo schifo.. sembra un pò muco trasparente.. non come l'ovulazione ma + liquido..

:roll: :roll: :roll:
ummmmmhhh :D le mie gravidanze sono sempre iniziate così 8)
aaaahhh!!! xxxxxxxxxxxxxx!
Immagine
Immagine

#9623
Federinik ha scritto:Lore come va?
fo presente che non sto per partorire.
:twisted:

comunque l'unica cosa che ho capito è che potrebbe esssere tutto e il contrario di tutto.. :lol:
l'unica è aspettare..

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9625
sunset ha scritto:hai già il test? come facciamo ad asepttare tutto il weekend?
oddio perchè ho parlato?
me ne potevo stare nel mio cantuccio?
ad aspettare ste rosse?
adesso per colpa vostra sti malefici crampi li sento di +.
ma IO LLLLO SOOOOO che non è vero
che frutto della mia immaginazione. :twisted:

siete galline
e pure malefiche.
ecco. :evil:

(detto con tanto affetto. 8) )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9626
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:hai già il test? come facciamo ad asepttare tutto il weekend?
oddio perchè ho parlato?
me ne potevo stare nel mio cantuccio?
ad aspettare ste rosse?
adesso per colpa vostra sti malefici crampi li sento di +.
ma IO LLLLO SOOOOO che non è vero
che frutto della mia immaginazione. :twisted:

siete galline
e pure malefiche.
ecco. :evil:

(detto con tanto affetto. 8) )
ahahahah!
visto che io non sto ancora provando, tutta le mie aspettative sono su di voi!!!



mi sa che non è una buona cosa da fare da genitori..
Immagine
Immagine

#9630
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Lore come va?
fo presente che non sto per partorire.
:twisted:
In questo topic, la gestazione di ogni singolo fantasintomo è vissuta con intenso trasporto.
La partecipazione al ciclo altrui assorbe tutta la nostra attenzione, poi quando una sio trasferisce di topic allora può focalizzarsi su qualcosa di diverso.


COCCODE'!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd