La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42076
ciao GRIFO!!!!

i biscottini sono venuti buonissimi, prossima settimana si parte con la produzione in serie per i regalini gastronomici...

punturine? quante punturine? spiega spiega, che sono curiosa...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42078
beyoncé ha scritto:GRIFO!!!! che bello rileggerti!!sembra che tu stia vivendo la pma come una cosa molto naturale....spero che la mia percezione sia corretta, perché secondo me questo è lo spirito giusto un mega in bocca al lupo e tienici aggiornate, mi raccomando!!
Ciao cara!! diciamo che ci provo, non voglio esaurirmi con questa cosa! poi vedremo quando si inizia a ballare se sarò brava!! Già ci pensa mi mamma a dirmi "se vuoi fare quella cosa lì, falla! ma poi non voglio vederti piangere!"
tanto comunque andrà, la lacrima ci scapperà qualunque sia l'esito!!
ErinC ha scritto:perchè ogni volta che scrivo Grifo....mi viene in mente harry potter????
grazie Erin!! in effetti l'account me lo aveva creato mio marito mentre era in preda al delirio di Harry Potter!!
vigiemme ha scritto:punturine? quante punturine? spiega spiega, che sono curiosa...
Che bello, qui mi fate sempre un sacco di festa!!

che brava, poi posterai le ricettine!!
sono punture di ormoni (credo) che inizierò al 19pm e preseguo per giorni. Ma penso mi spiegheranno meglio martedì!! Per ora so che costano un botto e me le devo pagare io :evil:

Caso vuole che una mia conoscente (non proprio amica amica), sia in cura dallo stesso medico e ci siamo trovate a fare visite per 2 volte allo stesso giorno, e gli esami preoperatori lei li faccia il giorno prima di me (ma solo perchè io li ho fatti posticipare di un giorno per motivi di lavoro, se no ce li avevamo messi lo stesso giorno). Lei è molto agitata e continua a scrivermi per chiedermi come sto, e dirmi che è in ansia!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42080
Si Grifo...sei bella carica...e dovrai anche razionalizzare le ansie della tua conoscente mi sà! :mrgreen:

io continuo nel mio mantra......che sono pazza visionaria....ma al tempo stesso ricerco gli altri segni della scorsa *********** ovvero stitichezza e viso radioso (come mi disse l'infermiere quando andai al prelievo delle beta dopo il test casalingo....dice ero così, viso radioso da donna incinta) ...quindi controllo i brufoletti e il turgore della mia pelle......per ora sono sempre grigia stanca! :roll:
quindi.....a parte l'arietta nello stomaco e un pò di nausea(+ la mattina)....altri segni non ci sono.....e io sono pazza!

....il problema è che per G....queste mie sensazioni....bastavano per decretare....che tanto era riuscito nel suo intento......quindi devo fargli entrare in testa che sicuramente mi stò sbagliando......
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42081
Grifo, che palle la tua conoscente!!!

ricordo che avevo una collega all'uni così, e dopo qualche esame ho cominciato ad evitare di presentarmi agli stessi appelli... se non sono ansiosa io perchè mi devo sorbire la tua agitazione?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42083
GRIFONDORO ha scritto:finalmente riesco a scrivere qualcosa!!!


Sami, le beta?? incrociamo in silenzio ma molto intensamente!! quando hai l'appuntamento al centro? e cosa farai ? il piano?

Vigi, i biscotti? dove sono??

oggi mi avete fatto proprio ridere ragazze!!

io marted' prossimo ho gli esami preoperatori, e il 23 inizio a doparmi con le punturine.
ormai speranze di evitare la fivet non ce ne sono, per cui avanti tutta!!!!

un abbraccio a tutte!!!!

Tesoro mi chiedevo proprio dove fossi finita.

Che esami preoperatori devono farti?

Io il 17 ho la visita/colloquio a Merano ( fanno proprio una visita ginecologica con ecografia etc... costa 360€ solo quella :shock: ) da lì esami alla mano si deciderà come procedere, e vediamo io spero di riuscire ad avere un primo responso entro febbraio, perchè oramai mi sta salendo l'impazienza, per il discorso beta non ci sto nemmeno pensando perchè non ci spero proprio :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42084
ErinC ha scritto:mi sto auto convincendo che è solo suggestione da pazzia natalizia!
un test pero penso di farlo...ho tanti findus .....tipo domenica mattina....

ho resistito il mese scorso e ora mi è presa la pazzia da fantasintomi.....a tradimento! speravo di aver passato questa ansia da fantasintomi
Erin non dico nulla XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42086
vigiemme ha scritto:ciao GRIFO!!!!

i biscottini sono venuti buonissimi, prossima settimana si parte con la produzione in serie per i regalini gastronomici...
..
Vigi confesso che pensavo fosse un modo per intendere che avevi espletato l'altra mattina ihihi invece si parla proprio di biscotti :mrgreen: :mrgreen:

Io invece ho fatto le prime 8 ore di lievitazione del panettone alle 16 mi finiscono le seconde 8 ore :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42087
GRIFONDORO ha scritto:Ciao cara!! diciamo che ci provo, non voglio esaurirmi con questa cosa! poi vedremo quando si inizia a ballare se sarò brava!! Già ci pensa mi mamma a dirmi "se vuoi fare quella cosa lì, falla! ma poi non voglio vederti piangere!"
tanto comunque andrà, la lacrima ci scapperà qualunque sia l'esito!!
Bhe non è proprio di sostegno tua mamma :roll: :roll:
GRIFONDORO ha scritto: che brava, poi posterai le ricettine!!
sono punture di ormoni (credo) che inizierò al 19pm e preseguo per giorni. Ma penso mi spiegheranno meglio martedì!! Per ora so che costano un botto e me le devo pagare io :evil:

Pensavo le facessero fare prime le punture di ormoni, nel senso che credevo servissero per far aumentare il numero di follicoli e quindi pensavo fossero da fare verso il 10pm :roll: :roll:
Leggevo che anche facendo tramite il ssn la spesa a carico dei "pazienti" e di quasi 2000€ alla fine :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42088
:arrow: ANTOOOOOOOOOOO BATTI UN COLPO!!!!!
Non puoi farci stare sulle spine così :|

:arrow: Grifo...che dire...conserva questa serenità...la mente positiva che collabora è sicuramente un punto in più a tuo favore! :wink:

Vigi...Sami...di voi due quando avremo notizie certe?????

Erin, domenica test????

Io ho fatto il primo salto senza paracadute :oops: (anche se ancora non sono giorni buoni...)


CAMERIERE....UN NEGRONI...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: