La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5236
titina ha scritto:oddio son tutta rossa mi fate emozionare :oops:
:oops: mi emoziono io per te :wink: stesse sensazioni che ho provato io, immagino come frulla la tua testa stamane..io giravo con l'aria da ebete per diversi giorni :wink: goditi questi momenti!!!!
Buona fortuna ragazze!!!!!!!!

#5237
saetta* ha scritto:
titina ha scritto:oddio son tutta rossa mi fate emozionare :oops:
:oops: mi emoziono io per te :wink: stesse sensazioni che ho provato io, immagino come frulla la tua testa stamane..io giravo con l'aria da ebete per diversi giorni :wink: goditi questi momenti!!!!
Buona fortuna ragazze!!!!!!!!
io mi sento un ebete...
pero' la prima cosa che ho pensato stamani quando mi sono svegliata e' stata: ora corro sul forum a condivedere la mia felicita' con tutte!!!!

#5238
fantasintomi? :lol:

io ho un pò di nausea. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5239
niente di niente....
di gia sono ansiosa per conto mio e non mi voglio far prendere dalle paranoie anche per questo o almeno per ora....
io vado avanti e vedremo in questo momento sto parlando tranquillamente e nn e' da me!!! forse perche son troppo felice proprio nn me lo aspettavo ormai mi ero arresa all' idea di attendere!!

#5240
chi sarà la prossima mammina redenta?
potremmo fare il totopanza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5242
Lorena ha scritto:Ho controllato l'elenco... io non ci sono... però partecipo sempre! :?
ti metto nelle rosse? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5244
Lorena ha scritto:Certo e dove sennò 8)
aggiunta.
fammi un fischio quando cambi colore.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5245
Aggiungi anche me?!?!? Rossa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5246
Sil70 ha scritto:Aggiungi anche me?!?!? Rossa! 8)
vai.. ora le rosse aumenteranno a dismisura.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5248
betty_boop ha scritto:Loreeeeeee!! Che ci faccio io tra le arancio e mezza verde??!!!! :shock: :shock: :shock:
Io sono rossa tendente al bordeaux... con stef dietro la lavagnaaaaaa!!!!!
Assolutamente rossa...
facevi la splendida come la hella. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5249
betty, qui il colore non lo decidiamo noi ma lore che ha la mania di mettere le arancioni metà verdi... io e hella ci eravamo lamentate ma ci è stato detto che così eravamo e così restiamo quindi beccatela pure te! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine