La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3946
Ila, un grosso grosso in bocca al lupo
(quanto meno affinchè ti cessi la nausea)

e organizzare un "gruppo d'acquisto" per comprare all'ingrosso un sacco di test di gravidanza pagandoli meno? poi ce li dividiamo, come facevamo da piccoli con le figurine :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3947
chiaretta ha scritto:Ila, un grosso grosso in bocca al lupo
(quanto meno affinchè ti cessi la nausea)

e organizzare un "gruppo d'acquisto" per comprare all'ingrosso un sacco di test di gravidanza pagandoli meno? poi ce li dividiamo, come facevamo da piccoli con le figurine :lol: :lol:
dai che così non si pagano le spese di spedizione.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3950
io c'ho l'ansia non da test, ma da ACQUISTO del test...

Ma si può :?: :!: :?:

Mi vergogno...di che poi non lo so, però mi mette uno stress addosso il pensiero di andare a comprarlo...

A voi non lo fa?

#3951
non hai distributori automatici? in tutti ci mettono il test di gravidanza... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3952
iladoc ha scritto:io c'ho l'ansia non da test, ma da ACQUISTO del test...

Ma si può :?: :!: :?:

Mi vergogno...di che poi non lo so, però mi mette uno stress addosso il pensiero di andare a comprarlo...

A voi non lo fa?
no... li compro all'Esselunga e c'e' il lettore automatico! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3953
Lorena ha scritto:Uguale! Io già sono una pisciona al naturale, figurati in gravidanza! :shock:

Dai Ila!

idem........già ero pisciona di mio..............con free abbiamo fatto cambio posto in camera da lett così sono verso la porta e la notte devo camminare meno :roll:


l'ansia da acquisto mi manca!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3954
Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:io c'ho l'ansia non da test, ma da ACQUISTO del test...

Ma si può :?: :!: :?:

Mi vergogno...di che poi non lo so, però mi mette uno stress addosso il pensiero di andare a comprarlo...

A voi non lo fa?
no... li compro all'Esselunga e c'e' il lettore automatico! :lol:
uhm, ottima tattica!
le casse automatiche sono una svolta! :lol:
Immagine

#3956
io l'ho preso al supermercato, sinceramente mi vergogno di più dei profilattici...
in compenso ieri sono entrata in erboristeria per chiedere qualcosa di naturale per un inizio di cistite :evil: e ho aggiunto"però potrei essere in stato interessante" Ugo è scoppiato in una grassa risata ed io sono diventata tutta :oops: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#3958
fidati.. distributori automatici. 8)
se ti vedono in teoria potresti comprar di tutto.. dalle Galatine al Termometro. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3959
L'ultimo test l'ho preso alla coop...c'ho il salvatempo! :wink:

Ca@@o,,,mi è suonata la rilettura della spesa :oops: :oops:

La cassiera mi ha fatto uno sguardo "finto discreto" come dire "eh eh...è il nostro segreto..."

mi son vergognata come un cane...ora tutte le volte evito quella cassiera lì!

#3960
iladoc ha scritto:L'ultimo test l'ho preso alla coop...c'ho il salvatempo! :wink:

Ca@@o,,,mi è suonata la rilettura della spesa :oops: :oops:

La cassiera mi ha fatto uno sguardo "finto discreto" come dire "eh eh...è il nostro segreto..."

mi son vergognata come un cane...ora tutte le volte evito quella cassiera lì!
che sfiga però.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3