La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12199
Steve1973 ha scritto:Cerco di dirlo nel modo più soft possibile...

Direi che una ventina di pagine OT siano abbastanza :wink:

Ok?

Thanks
ti riferisci alla questione completini intimi? :roll: a me non pare OT anzi, mooolto mooolto IT, direi che certe cose sono fondamentali nella ricerca di un figlio, per non ridurre il tutto a una buona temperatura o a uno stick positivo.. bisogna in qualche modo "salvare" la naturalezza e la bellezza dell'atto :roll:

ok, ci ho provato bimbe :mrgreen: steve non cazziarmi :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12201
Federinik ha scritto:Ma OT da quale T?
L'argomento principale non e' "mammine POTENZIALI"?
La tb va bene mentre la seduzione no?
sono d'accordo, anche con estratti.. il discorso è partito dal problema di belivy, di un marito con qualche paura, di come farlo rilassare e non farlo sentire un donatore di seme.. mi sembra che non solo la fecondazione sia importante, ma anche il rapporto nella coppia.
Immagine
Immagine

#12203
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio adora le autoreggenti.. :wink:
beh a chi non piacciono? :wink:
a me... :oops: :oops:
mi sembra di essere un cotechino...

l'uomo vede la calza, il cotechino no!!
siccome le mie gambe sonoleggermente cambiate da quando ho compiuto 30 anni :( se prima ero amio agio ora ho anch'io questa sensazione di cotechino (è la stessa espressione che uso io :lol: ).... sarà l'amore, saranno gli occhi ricoperti di prosciutto... ma il mio ragazzo oltre che apprezzare 'sto tipo di calze apprezza pure la carne che c'è dentro. e non credo di stare insieme ad una rarità! :wink: :D


vi volevo dire una cosa.... vi leggo, vi leggo tutti i giorni...
lunedì scorso visita di controllo dalla ginecologa.
siccome ho avuto un episodio di spotting ancora in corso :evil: ha preferito non farmi il pap test e allora ci siamo messe a chicchierare della gravidanza... vi ho pensato perchè.... siccome le ho detto che tra un pò cominceremo a cercare un baby... mi ha consigliato di prendermi la temperaura basale e fare un grafico su carta a quadretti!!!!
mi sono venuti in mente tutti i vs. avatar mentre lei mi spiegava....
cioè donnine!!! SIETE PREPARATISSIME!!!!!!! :D :D :D
Immagine

#12205
io mi son fatta il grafico su excel.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12209
stefania_b ha scritto:ma solo il tesoro è insensibile a queste cose? Mah!
no :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12210
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:estratti mi fa troppo effetto leggere i tuoi topic con gli occhioni della piccola che mi guardano :shock: :lol:
anche a me!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
vi sentite in colpa per tutti i discorsi su kiwi e banane varie? 8)

ok ora lo cambio, metto i piedini con le crocsssss
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"