La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41341
Ragazze una domanda:
Ho iniziato a fare gli stick.
E ho già capito che non fanno per me. :mrgreen:
Una volta mi dimentico, un'altra sbaglio, poi non capisco..va bhè..cmq visto che ho speso dei soldi almeno sto mese vorrei sfruttarli.
Se sta mattina c'erano tutte e due le linee vuole dire che l'ovulazione sta per arrivare??
e quando ci sarà solo la linea destra vuol dire che "CI SIAMO"??
E' Giusto?
Merci :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41343
:arrow: Amluci tesorino....mi sembra di leggere una storia già vista...anzi già vissuta. E lo so, si fa le forti, si vuole essere ragionevoli, ma questa altalena di sentimenti e di emozioni...fa male...tremendamente male....anche se non lo si vuole ammettere....
....dopo quel test positivo, anche se non si vuole...la mente inizia a vagare...e si inizia a sognare...

oh cucciola, leggere di te mi fà tornare in mente quelle sensazioni(qualcuno dica alle mie lacrimucce di tornare indietro!!!) Lo so che non ti piacerà, ma ancora hai da metabolizzare...stai su, ma poi un giorno cedi....e quel giorno, sfogati!!!
A me ci è voluto un mesetto, anche il mio piccolo G è stato tanto male(son uomni, ma quelle forti siamo noi!!!).

Si è vero, si dice razionalmente....che un test positivo si è visto, si riproverà che si aspetta + giorni p.o....ma poi tanto....credo che ci si ricaschi! solo che la paura di un ripetersi dell'esperienza.......metterà + ansia!

Un bacione amluci......un abbraccio anche al maritino. Datti tempo.....il dolore passa. La speranza mai!!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41346
Amluci tesoro, sono riuscita a collegarmi solo ora per sapere com'erano andate le tue beta e invece cosa leggo... che dispiacere :(
Ti mando un abbraccio con tutto il mio affetto. E so che ora come ora non ha molto senso dirtelo e che non ti sarà di conforto, ma pensa che adesso sai che funziona tutto bene e che presto le belle emozioni che avete provato si ripeteranno e saranno ancora più forti.
Coraggio tesoro, a te e Amlucio.

Vigi che bello sapere che l'intervento, nonostante più complicato del previsto, sia riuscito bene e che le tue tube adesso sono belle e pronte a dare il loro meglio :wink:
Riposati, coccolati, stai serena e ricaricati che presto dovrete darvi da fare 8) , con l'augurio che i lavori siano brevi, brevissimi!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41347
ErinC ha scritto:Datti tempo.....il dolore passa. La speranza mai!!!!
é così amluci,lo so che oggi è difficile da immaginare..ma ti assicuro che è così...succede sempre...a tutte quelle che attraversano qusta brutta esperienza in qualunque giorno o mese o fase della gravidanza...

Mi permetto di suggerire a te questo libro ..ma anche a chi come te ci è passata e sente che in fondo al suo cuore quella ferita rimane aperta
" quando l'attesa si interrompe"...qui trovi anche degli estratti di alcuni capitoli che a mio avviso sono molto significativi.
io l'ho letto tutto...è un libro che sana, è un libro che facilita il processo del dolore...
se e quando vuoi dai un'okkiata
http://www.illibraiodellestelle.com/lib ... natale.php
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41348
minusina ha scritto:Ragazze una domanda:
Ho iniziato a fare gli stick.
E ho già capito che non fanno per me. :mrgreen:
Una volta mi dimentico, un'altra sbaglio, poi non capisco..va bhè..cmq visto che ho speso dei soldi almeno sto mese vorrei sfruttarli.
Se sta mattina c'erano tutte e due le linee vuole dire che l'ovulazione sta per arrivare??
e quando ci sarà solo la linea destra vuol dire che "CI SIAMO"??
E' Giusto?
Merci :wink:
Minu, io non sono molto esperta e non so quanto possa aiutarti.
Quali stick usi? Io ho comprato i clearblue (che costano più degli altri ma almeno hanno una lettura estremamente facilitata!) e ho notato che quando tolgo dall'astuccio lo stick che ha dato risultato positivo ci sono due linee ben evidenti. Al contrario in quelli negativi c'è una sola linea.
Credo che dovrebbero funzionare tutti così :roll:

Ma attendi conferma da qualcuna più esperta :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41350
Buongiorno ragazze!

:arrow: minu....io per gli stick ho il rifiuto e non ci capisco niente....preferisco il peace and love a gogò :oops:

ieri mi sono arrivati i risultati dei dosaggi ormonali al 3 pm(con 5 giorni di anticipo rispetto alla data prevista....iperefficienza della sanità pubblica toscana 8) )
sto cercando di contattare la gine per farglieli esaminare, visto che ho letto che vanno interpretati in senso lato....ad una prima occhiata e sgooglata non dovrebbero essere cattivissimi...certo, lo FSH non è ottimo, è 8.7 e il valore max in fase follicolare è 9 (vabbè, a 35 anni è utopia sperare di averlo sotto 6), però lo LH è 5.4 (ovvero più basso dello FSH, quindi niente ovaio policistico, anche se non c'è il tanto desiderato rapporto 1:1)...appena riesco a contattare la gine vi farò sapere meglio

:arrow: amluci, ti penso tanto....

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41352
nancy77 ha scritto:Minu, io non sono molto esperta e non so quanto possa aiutarti.
Quali stick usi? Io ho comprato i clearblue (che costano più degli altri ma almeno hanno una lettura estremamente facilitata!) e ho notato che quando tolgo dall'astuccio lo stick che ha dato risultato positivo ci sono due linee ben evidenti. Al contrario in quelli negativi c'è una sola linea.
Credo che dovrebbero funzionare tutti così :roll:
Ma attendi conferma da qualcuna più esperta :wink:
Ahhh..io sto usando i persona che, da quel poco che ho capito, funzionano al contrario dei clearblue :roll:

:arrow: Vigi, come va?come ti senti oggi?

:arrow: Amlu, un pensiero anche a te a ad Amlucio

:arrow: Beyoncè, io invece non capisco niente di dosaggi ormonali :mrgreen: spero che la gine confermi la tua interpretazione positiva!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41353
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Minu, io non sono molto esperta e non so quanto possa aiutarti.
Quali stick usi? Io ho comprato i clearblue (che costano più degli altri ma almeno hanno una lettura estremamente facilitata!) e ho notato che quando tolgo dall'astuccio lo stick che ha dato risultato positivo ci sono due linee ben evidenti. Al contrario in quelli negativi c'è una sola linea.
Credo che dovrebbero funzionare tutti così :roll:
Ma attendi conferma da qualcuna più esperta :wink:
Ahhh..io sto usando i persona che, da quel poco che ho capito, funzionano al contrario dei clearblue :roll:
ah ecco, come non detto allora 8)

:arrow: Beyoncè, io di dosaggi ormonali non ci capisco un tubo ma mi incrocio affinchè ti venga confermata, e anzi anche migliorata, la tua interpretazione positiva :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41355
ecco...i dosaggi non li no mai fatti...nella mia mania di esami...mi farò fare pure quelli prima o poi.

per i test io ho i findus(pseudo canadesi, ma made in china) ogni volta è un'avventura. io li fotografo,per rendermi conto della variazione di colore. son gia al 16 pm ma credo che non ci sia stato ancora nulla. avendo i cicli sballati non so mai da che giorno iniziare,in genere dopo il ciclo hai la linea blanda che verso il 13-14 pn si intensifica e poi torna a scomparire(provato il primo giorno di ciclo e linea è proprio bianca).
Immagine
Immagine