La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9226
loremir77 ha scritto:metti mai che un giorno si mette a parlar con la moglie dello stato della mia rasatura... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9227
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:no. :shock:

mica perchè è un uomo..
ma perchè è amico di mio marito... :roll:
quoto in parte: io mi trovo meglio con gli uomini :roll: però non ci andrei perchè è un amico che frequento anche io :oops: :lol:
Anch'io eviterei l'amico ginecologo :)

Io ho notato comunque che i ginecologi uomini sono molto più delicati.

Di recente ho dovuto ripetere un pap test e pertanto ho evitato di tornare dal mio gine, quindi sono andata a farlo tramite ssn....c'era una dottoressina di primo pelo che con quello speculum mi ha fatto vedere le stelle...un idea di parto insomma!! :evil:
Ma dico io vabbè che ho speso solo 15 euro, ma un po' di gel potreste anche metterlo e se proprio l'avete esaurito.......miiii un po' di delicatezza..... :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9228
bubu ha scritto:....c'era una dottoressina di primo pelo che con quello speculum mi ha fatto vedere le stelle...un idea di parto insomma!! :evil:
Ma dico io vabbè che ho speso solo 15 euro, ma un po' di gel potreste anche metterlo e se proprio l'avete esaurito.......miiii un po' di delicatezza..... :twisted:
è successo anche a me!
mi infilzò come un pollo allo spiedo.. e poi chiamò allarmatissima l'ostetrica che girellava lì vicino perchè aveva visto un po' di sangue..
a momenti ci tiro il calzino :evil: :evil:
Immagine

Immagine




---

#9229
a me hanno sempre messo il gel..

l'ultima volta dopo le domande di rito mi fa..
si spogli e salga sul trespolo..
mi spoglio.. mi posiziono..
c.ulo avanti e gambe ritte
guardo in su..

ad un certo punto mentre è lì che ravana..
ma che ha?
è nervosa?

io: no no.. :roll:

ma.. sembra nervosa..
no perchè? che ha da esser così nervosa?

io: no.. ma le dico che non lo sono.. :roll:

ma io domando e dico.. che voleva che parlassi dell'ultimo film visto
la mia marca preferita di shampoo??? :evil:
ma ti pare.. c'è una che mi guarda le tonsille ed io mi devo anche preoccupare di fare conversazione??! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9230
abigaille ha scritto:
bubu ha scritto:....c'era una dottoressina di primo pelo che con quello speculum mi ha fatto vedere le stelle...un idea di parto insomma!! :evil:
Ma dico io vabbè che ho speso solo 15 euro, ma un po' di gel potreste anche metterlo e se proprio l'avete esaurito.......miiii un po' di delicatezza..... :twisted:
è successo anche a me!
mi infilzò come un pollo allo spiedo.. e poi chiamò allarmatissima l'ostetrica che girellava lì vicino perchè aveva visto un po' di sangue..
a momenti ci tiro il calzino :evil: :evil:
anche a me mi scarnificano regolarmente e poi mi dice, ti capita sempre di sanguinare alla visita e io:" :evil: sì tutte le volte!"

ma secondo voi le perdite da candida possono essere confuse con quelle da ovulazione? :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9232
Prima che mi dimentichi... un abbraccio forte forte a Betty e a erinC...
Scusate ma in questi giorni non sono molto presente e spesso mi sfuggono i post...

Alliiiii tesoro, un abbraccio anche a te :D
Immagine

#9233
abigaille ha scritto: è successo anche a me!
mi infilzò come un pollo allo spiedo.. e poi chiamò allarmatissima l'ostetrica che girellava lì vicino perchè aveva visto un po' di sangue..
a momenti ci tiro il calzino :evil: :evil:
Ecco... dopo questa tutti hanno capito in ufficio che non stavo lavorando! :lol: :lol: :lol:
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9234
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Si Anna, la generale... per togliere i polipetti fin dalla radice hanno preferito farmi una specie di raschiamento, che richiede l'anestesia generale

Mi dispiace per il mancato test... beh, dovrete lavorarci ancora un pò ;)
Ciao Picco!!
Ma come stai???
Sto bene :D
dopo aver durmito due ore sul divano :shock: ed essermi fatta una meravigliosa doccia mi sento come nuova

non ho nessun tipo di dolore, qualcosa mi aspettavo...
chissà ora come mi tornerà il ciclo... :roll: era così comoda l'ovulaizone di lunedì :lol:
Immagine

#9235
valery ha scritto:
Anna73 ha scritto:
valery ha scritto:non ho una mia gine......... - ancora -
porca miseria
non ti agitare Valery :wink: se vuoi essere sicura al 100% chiama il medico di base comunque in questo topic confermano che si può prendere tranquillamente anche in gravidanza: http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... danza.html :wink:
ma più che quello......visto che nn credo che con 2 volte ci sia già rimasta, vorrei sapere quando potrò riprovarci......
:lol: :lol: A me ne è bastata una :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#9237
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Si Anna, la generale... per togliere i polipetti fin dalla radice hanno preferito farmi una specie di raschiamento, che richiede l'anestesia generale

Mi dispiace per il mancato test... beh, dovrete lavorarci ancora un pò ;)
Ciao Picco!!
Ma come stai???
Sto bene :D
dopo aver durmito due ore sul divano :shock: ed essermi fatta una meravigliosa doccia mi sento come nuova

non ho nessun tipo di dolore, qualcosa mi aspettavo...
chissà ora come mi tornerà il ciclo... :roll: era così comoda l'ovulaizone di lunedì :lol:
In bocca al lupo per tutto piccola!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9238
Picco!Sono contentissima che sia andato tutto bene :D
Anna grazie x il suggerimento.Oggi chiamo la dottoressa vedo cosa mi consiglia...qui mi sembra che x il tampone sia necessario la prenotazione, in più non posso neanche usufruire della raccomandazione del marito (lavora in ospedale),in quanto è a Pisa x l'università x tutta la settimana.
Cmq questo mese ho avuto in ciclo anaovulatorio..chissà forse a causa dell'infezione :twisted: quindi è necessario curarla!

Decisamente no al gine amico :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#9240
anche io questa volta sono andata da una gine donna, però è stata delicata, devo dire che ho sentito un poco di fastidio, ma penso sia dovuto al ciclo e quindi toccando ha iniziato a farmi male...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine