La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18211
proposito dei danni che può fare la mente... questo mese che non ci stava trippa per gatti (da un mese e rotti non si batte chiodo!!!) niente perdite... la mente può arrivare a tanto? intanto spero che comincino presto e finiscano altrettanto velocemente per fare questo controllo... e poi speriamo di ripartire (almeno a tromb... non dico per forza prenderci anche il pupo, ma almeno tromb...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#18212
chiaretta ha scritto:

sami ha fatto questo effetto a tutte, vedo... propongo di andare a picchiare la sua ginecologa nuova con i nostri termometri, per finire di utilizzarli in gloria
:lol: :lol:

ok, ma adesso che c'ho bisogno io di capire come funziono nessuno mi sostiene più? :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18213
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:

sami ha fatto questo effetto a tutte, vedo... propongo di andare a picchiare la sua ginecologa nuova con i nostri termometri, per finire di utilizzarli in gloria
:lol: :lol:

ok, ma adesso che c'ho bisogno io di capire come funziono nessuno mi sostiene più? :cry:
tu per la tua eta' e il numero di tentativi - 0 - non dovresti proprio pensarci...
... almeno noi avevamo la scusa che anziche' i genitori faremmo direttamente i nonni :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18214
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:

sami ha fatto questo effetto a tutte, vedo... propongo di andare a picchiare la sua ginecologa nuova con i nostri termometri, per finire di utilizzarli in gloria
:lol: :lol:

ok, ma adesso che c'ho bisogno io di capire come funziono nessuno mi sostiene più? :cry:
ma tu fai, noi ti sosteniamo lo stesso!!!

tyde, non so... non so quanto abbiano fatto i problemi fisici e quanto la psiche (il fatto che alessia sia stata concepita "naturalmente" nel buco tra 2 stimolazioni può voler dire qualsiasi cosa...)
anche mia madre ha atteso oltre 2 anni per avere me. Quando avevo 5 mesi, le è andato via il latte. Pensava ci fosse sotto un problema, e aveva ragione (era mio fratello)...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18215
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:

sami ha fatto questo effetto a tutte, vedo... propongo di andare a picchiare la sua ginecologa nuova con i nostri termometri, per finire di utilizzarli in gloria
:lol: :lol:

ok, ma adesso che c'ho bisogno io di capire come funziono nessuno mi sostiene più? :cry:
tu per la tua eta' e il numero di tentativi - 0 - non dovresti proprio pensarci...
... almeno noi avevamo la scusa che anziche' i genitori faremmo direttamente i nonni :lol:
il motivo per cui prendo la tb al momento è cercare di capire quando ovulo per prevedere le rosse e non ritrovarmi in un mare rosso quando mi arrivano e allo stesso tempo non andare in giro con l'assorbente (ora la mooncup per 3 settimane)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18216
Nooo, la mooncup 3 settimane e' da incuboo!
Dai, lo sai che noi saremo ancora qui per te, comunque.
Sarebbe un peccato se questo topic finisse, a me mancherebbe il vostro supporto. con o senza tb.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18217
no scusate ma io dove cazzeggio altrimenti? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18218
arianh ha scritto:
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto: ok, ma adesso che c'ho bisogno io di capire come funziono nessuno mi sostiene più? :cry:
tu per la tua eta' e il numero di tentativi - 0 - non dovresti proprio pensarci...
... almeno noi avevamo la scusa che anziche' i genitori faremmo direttamente i nonni :lol:
il motivo per cui prendo la tb al momento è cercare di capire quando ovulo per prevedere le rosse e non ritrovarmi in un mare rosso quando mi arrivano e allo stesso tempo non andare in giro con l'assorbente (ora la mooncup per 3 settimane)
non ho capito... hai il ciclo per te settimane?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#18219
Federinik ha scritto:Nooo, la mooncup 3 settimane e' da incuboo!
Dai, lo sai che noi saremo ancora qui per te, comunque.
Sarebbe un peccato se questo topic finisse, a me mancherebbe il vostro supporto. con o senza tb.
eh no! quando diventerò verde, spero entro l'anno, DEVO potermi sfogare con voi!
Immagine
Immagine

#18220
sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:Nooo, la mooncup 3 settimane e' da incuboo!
Dai, lo sai che noi saremo ancora qui per te, comunque.
Sarebbe un peccato se questo topic finisse, a me mancherebbe il vostro supporto. con o senza tb.
eh no! quando diventerò verde, spero entro l'anno, DEVO potermi sfogare con voi!
Immagine
:lol:
Immagine

#18221
piccolissima ha scritto:
Immagine
:lol:
ehi!! ma quella non era l'incredibile elemauli? :lol: :lol: :lol:

che fine ha fatto, a proposito?

arianh, 3 settimane di moon cup è da incubo... se hai paura di sporcarti / hai il ciclo irregolare, non potresti usare un salvaslip piccolo finchè non ti arrivano?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18222
secondo me lei voleva dire che non sa in quale delle tre settimane le arriva il ciclo, e si porta dietro tutto il necessaire
non può avere un ciclo di tre settimane
Immagine

#18223
piccolissima ha scritto:secondo me lei voleva dire che non sa in quale delle tre settimane le arriva il ciclo, e si porta dietro tutto il necessaire
non può avere un ciclo di tre settimane
era quello che pensavo io..

purtroppo non posso vedere l'immagine che hai postato, dall'ufficio, non so cosa immaginare :roll: un hulk?
Immagine
Immagine

#18224
sunset ha scritto:
piccolissima ha scritto:secondo me lei voleva dire che non sa in quale delle tre settimane le arriva il ciclo, e si porta dietro tutto il necessaire
non può avere un ciclo di tre settimane
era quello che pensavo io..

purtroppo non posso vedere l'immagine che hai postato, dall'ufficio, non so cosa immaginare :roll: un hulk?
zi :mrgreen:
Immagine

#18225
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:
piccolissima ha scritto:secondo me lei voleva dire che non sa in quale delle tre settimane le arriva il ciclo, e si porta dietro tutto il necessaire
non può avere un ciclo di tre settimane
era quello che pensavo io..

purtroppo non posso vedere l'immagine che hai postato, dall'ufficio, non so cosa immaginare :roll: un hulk?
zi :mrgreen:
il commento di chiaretta mi ha aiutata :lol:

no dai, comunque questo topic non può morire!
Immagine
Immagine