La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16532
chiaretta ha scritto:mi sono resa conto (o meglio, mi è stato gentilmente detto :twisted: ) che dopo i 30 occorre darsi da fare di più per mantenersi, perchè il metabolismo cambia, e pensavo di andare a nuotare
benvenuta nel mondo dei grandi :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#16533
bubu ha scritto:Ha chiamato bubo esultante...(chiaramente lui non ci capisce una mazza)....tranquilla: tutto negativo!
Io: tranquilla un c@xxo!!! :(

nuuuuuuuuuuuuuuu :shock:
quindi nemmeno la rosolia hai fatto? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16534
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi sono resa conto (o meglio, mi è stato gentilmente detto :twisted: ) che dopo i 30 occorre darsi da fare di più per mantenersi, perchè il metabolismo cambia, e pensavo di andare a nuotare
benvenuta nel mondo dei grandi :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: ottima scelta perchè ti rilassi, tonifichi tutto e bruci grassi... :wink: ma la nutella dovrebbe "scomparire" dalla lista della spesa...(anche io sono addicted :oops: )
omnia munda mundis

#16535
bubu ha scritto:Ha chiamato bubo esultante...(chiaramente lui non ci capisce una mazza)....tranquilla: tutto negativo!
Io: tranquilla un c@xxo!!! :(
cavolo :(
comunque valuta bene i pro e i contro del vaccino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16536
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Ha chiamato bubo esultante...(chiaramente lui non ci capisce una mazza)....tranquilla: tutto negativo!
Io: tranquilla un c@xxo!!! :(
cavolo :(
comunque valuta bene i pro e i contro del vaccino :wink:
si, credo che valuterò anche questo....ma che p@lle però....uffaaaaaaa :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16537
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Ha chiamato bubo esultante...(chiaramente lui non ci capisce una mazza)....tranquilla: tutto negativo!
Io: tranquilla un c@xxo!!! :(
cavolo :(
comunque valuta bene i pro e i contro del vaccino :wink:
si, credo che valuterò anche questo....ma che p@lle però....uffaaaaaaa :evil:
noo, bubu, mi spiace!!! Senti, ma non c'e' possibilita' che lui si sia confuso, magari leggendo di fretta? :(
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16538
Aspetta di averli in mano tu prima di buttarti giù, e soprattutto di averli fatti vedere al medico
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16539
no, macchè...ha letto bene, e ha pure cercato di tranquillizzarmi (secondo lui), perchè ha letto in basso: in caso di esito positivo approfondire l'esame....ed io: in questo caso era una cosa buona "approfondire" :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16540
bubu ha scritto:no, macchè...ha letto bene, e ha pure cercato di tranquillizzarmi (secondo lui), perchè ha letto in basso: in caso di esito positivo approfondire l'esame....ed io: in questo caso era una cosa buona "approfondire" :evil:
umh nelle analisi che faccio io ci sono le igg (se c'è un valore significa che hai fatto la rosolia in passato) e le igm indicano l'infezione in corso, se è negativo vuol dire che non c'è infezione in corso, se è positivo si.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#16541
manco un giorno e avete scritto un trattato di dietistica...

e mi ci metto pure io:

colazione: uno yogurth, di solito, o una tazza di latte freddo
pranzo: 100 g di pasta con sugo semplice, anche se ogni tanto cedo alla panna, e poi la fritta;
pomeriggio: in genere nulla, o al massimo un bicchiere di tè (per ora che fa freddo)
cena: un secondo e poco pane, poi frutta.. una volta alla settimana faccio la pizza, o una torta salata...

insomma, ogni tanto mi tolgo lo sfizio.... da piccola sembrano uscita direttamente da un filmato pro Terzo Mondo, dall'adolescenza mi sono attestata sui 50-55 kg (sono alta 1,70)... poi 57-58 (sempre una 42, mi andava benissimo)... negli ultimi 8 mesi (dal matrimonio, in pratica) sono arrivata a 62... qualche dolce in più mi è capitato, nel we, ma comunque, anche adesso che mi sto controllando, ho difficoltà a ritornare ai miei 57 (a 55 non ci voglio tornare, sembravo malata in viso, per me sono troppo pochi)

Torniamo in topic... ciclo di 27 giorni... due giorni di spotting, oggi ciclo... boh... anche questa la devo raccontare alla dottoressa...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#16544
vigiemme ha scritto:su questo non c'è dubbio... e che, dico io, sono sempre stata di una puntualità svizzera, 30 giorni, anche l'orario avevo... e adesso mi sto sballando... è il mio cervello ansioso che mi sta facendo questi scherzi?
Vigi forse io non faccio testo perchè ho preso la pillola per secoli :roll: però quando cercavamo la prima gravidanza avevo il ciclo di 28 giorni secchi, ora invece era di 25/26/27 giorni al massimo.
Io non avevo lo spotting preciclo, però visto che l'ovulazione l'abbiamo pur beccata :lol: evidentemente un ciclo corto non vuol necessariamente dire fase luteale corta e quindi essere d'intralcio per il concepimento :wink:
Magari è l'ansia.... magari, + semplicemente, il tuo corpo sta solo cambiando.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#16545
non penso di avere la fase luteale corta... se ho individuato bene l'ovulazione, è avvenuta tra l'11 e 13 PM... quindi sto tranquilla da questo punto di vista...

comunque questo mesed, anche se non potremo "compitare", compro gli stick... vediamo se ho capito bene finora o ho sbagliato tutto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)