La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3091
Anna73 ha scritto:beh dai.... per smontare un po' questo mito :roll: c'è da dire che con la spirale non è che sia proprio difficile restare incinta :wink: e che, per quanto mi riguarda, quando si sospende la pillola pare che sia normale avere picchi di fertilità (anche se il gine mi aveva detto che probabilmente i primi 3/4 mesi avrei potuto saltare proprio l'ovulazione :roll: :lol: ).Siamo stati molto fortunati, è vero :wink: però quel test positivo è stata anche una bella doccia fredda: avevamo detto "ok, smettiamo la pillola e, con tutta calma, ci proviamo" :roll: :lol:
Eccomi appunto dopo la pillola non ho avuto il ciclo per 3 mesi :( ma la gine mi aveva in effetti detto di fare 4/5 mesi di depurazione prima di iniziare a cercare :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3092
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:vado un attimo off topic...
luna il tuo indicatore segna due anni... è il vostro anniversario o è bloccato??? comunque Auguri!
E' l'anniversario :oops: :oops:
Due anni fa a quest'ora stavo riempiendo i coni di riso :oops: :oops:
Aaaaaaaahhhhhhhhh (sospiro nostalgico)
Auguri allora amica
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3093
Auguri Luna, ricordo benissimo tutti i tuoi preparativi e le foto bellissime di quel giorno... che bello, e come passa in fretta il tempo :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3094
:arrow: Luna: Auguri!!!

Oggi una mia conoscente mi ha detto che è incinta (cribbio, un'altra :shock: ). Anche se non andiamo poi così d'accordo mi ha fatto piacere perchè lo cercava da almeno 4 anni (ora ne ha 37).

L'altro ieri invece una mia cara amica mi ha confidato che da questo mese è in cerca del fratellino per la sua figlioletta di manco 2 anni. Le ho serenamente detto che è pazza :lol: (scherzo!)
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#3095
Federinik ha scritto:E' oramai da parecchi giorni che mi sento.... rosso-arancio. :?
sarà che hai mangiato troppo torrone?
scherzo eh :wink:

dai dai fede, che il verde ti dona

#3096
Io, che ho sempre pensato di avere solo un figlio... ultimamente sto pensando che invece sarebbe bello avere un fratellino o una sorellina con pochi anni di differenza...
sarà che sono ancora ben lontana dal'averne ancora 1, ma ora direi "ne farei subito un'altro" :lol:
Immagine

#3097
2???? :shock:
no è un pensiero troppo difficile al momento. :roll:

intanto stanotte ho fatto sogni ozè.
:lol:

da che dicevo che non mi ricordavo + i sogni.. qui i sogni si sono fatti monotematici e me li ricordo pure bene. :oops:
Immagine
che dire... :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3099
iladoc ha scritto:Lore...non è che ti stai APPLICANDO TROPPO :?: :?:
in che senso? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3101
e allora che si facesse un pò i fatti suoi. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3103
no effettivamente no. :lol:
però sono terrorizzata lo stesso. :shock:

è un mondo nuovo. :shock:
ho pure paura di scoprire.. come è successo a tante.. che la cosa non è così automatica.. che non basta schioccare le dita ed esprimere il desiderio. :oops:

poi con loremiro non ne parlo da un pò.. mi sono un pò chiusa sull'argomento. :oops: sbaglio lo so. dovrei parlarne con lui. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3104
loremir77 ha scritto:no effettivamente no. :lol:
però sono terrorizzata lo stesso. :shock:

è un mondo nuovo. :shock:
ho pure paura di scoprire.. come è successo a tante.. che la cosa non è così automatica.. che non basta schioccare le dita ed esprimere il desiderio. :oops:

poi con loremiro non ne parlo da un pò.. mi sono un pò chiusa sull'argomento. :oops: sbaglio lo so. dovrei parlarne con lui. :roll:
tu hai paura che non sia così facile... io avevo paura che fosse troppo facile...
avevo paura di comicniare a provare perchè avevo il terrore di riuscirci subito, prima di esserne sicura...
in effetti mi sbagliavo :wink:
son oancora qui, e ora invece di concentrarmi sulle paure, mi concentro sul riuscirci... mi sembra di non aver mai desiderato altro... strana la mente umana, eh? :wink:
Immagine