La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49861
Da qui a maggio c'è tempo per ripensarci eh



Anche se... Prima ho chiesto ad ari: che ne pensi, ti piacerebbe un fratellino o una sorellina? E lei guardandomi con gli occhioni spalancati e abbracciandomi: graaaazie mammina si si... Voglio una sorellina piccola e un fratellino grande :lol:

M'ha fatto una tenerezza, ti fa venir voglia di farne 100... Però poi penso che già é gelosa del gatto... Vojo proprio ridere :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49862
paprina ha scritto:Ssssshhh jindi non dire nulla che se penso a te me faccio il nodo alle tube :lol:


Scherzo naturalmente.... Ma tu ci sarai a sparare minchiate quando toccherà a me?? :oops:
Hihi ti pare che mi perdo Alien 2 la vendetta? :lol: :mrgreen:
Comunque è questo il mio compito: se nonostante tutto quello che scrivo ti viene lo stesso voglia di bissare...allora sei davvero motivata! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49863
dammispazio ha scritto:eeeecheppppaaaalle anche la Pap


Maus... il club del figlio unico resta in piedi solo grazie a noi :twisted:
irriducibili Dammi! Che poi fortunatamente Flavio è d'accordo, se gli chiedono se vuole un fratellino o una sorellina dice di no!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49866
Mouse44 ha scritto:
dammispazio ha scritto:eeeecheppppaaaalle anche la Pap


Maus... il club del figlio unico resta in piedi solo grazie a noi :twisted:
irriducibili Dammi! Che poi fortunatamente Flavio è d'accordo, se gli chiedono se vuole un fratellino o una sorellina dice di no!
tranquille :roll:
se continuo così avrete buona compagnia :roll: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49869
ciccia80 ha scritto:Pucci... devi dirci qualcosa?
io prendevo la folina semplice, non so cosa sia l'inofolic.
no ciccia...se vi dovevi dire "quella cosa"...lo urlavo!!!!! :D :D
e' che la ginecologa mi ha prescritto questo integratore che oltre all'acido folico "stimola le ovaie" e aiuta l'assorbimento degli zuccheri
ne devo prendere due bustine al giorno..
iniziero' lunedi' dopo aver fatto gli ennesimi esami ormonali venerdi..
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49872
Pucci, Inofolic l'ho preso io per diversi mesi prima che arrivasse Beatrice. Anche a me lo aveva consigliato la gine dicendomi che aveva avuto delle buone risposte. Io prendevo una bustina di Inofolic la mattina e una bustina di Inofolic Plus la sera.. Se è stato realmente efficace non lo so. So che alla fine Beatrice è arrivata! Quasi quasi lo riprendo... :wink:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49873
chloe ha scritto:Pucci, Inofolic l'ho preso io per diversi mesi prima che arrivasse Beatrice. Anche a me lo aveva consigliato la gine dicendomi che aveva avuto delle buone risposte. Io prendevo una bustina di Inofolic la mattina e una bustina di Inofolic Plus la sera.. Se è stato realmente efficace non lo so. So che alla fine Beatrice è arrivata! Quasi quasi lo riprendo... :wink:
mi sollevi un po'....ma posso chiederti perche' lo prendevi?
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)