La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12766
elemauli ha scritto:am - pm :lol:

x il condimento lì sotto...in teoria il giorno dell'ovulazione non dovresti avere troppo lì sotto.... :roll:
mmbo.. io vedo molto condimento.. :lol:

vediamo domani dai. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12767
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:bè x me è una cosa positiva essere L'esperta di qualcosa no?!!! :D
bah
avrei preferito essere inesperta x mancanza di tempo da dedicare alla ricerca :roll:
come ti capisco :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12768
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:bè x me è una cosa positiva essere L'esperta di qualcosa no?!!! :D
ma infatti!! meglio essere "l'esperta" che fare figurette ogni mattina
(non ho problemi con l'inglese, per me è complicato proprio FF in sè) :lol: :lol: :lol:

Lady, conosco almeno 3 persone che hanno fatto l'isterosalpingografia (lo "stappamento delle tube") e sono rimaste incinte subito dopo. Una ha fatto questo esame dopo 3/4 mesi di ricerca "infruttuosa"... però non ho idea di chi lo prescriva, e che iter occorra seguire per scoprire se il problema è quello...
era proprioa questo che alludevo quando dicevo che spesso se c'è il problema c'è la soluzione 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12769
elemauli ha scritto:Ecco appunto, ricordavo il tuo caso Picco...la mia gine (che cmq provvederò a cambiare) mi ha detto che prima di farmi fare quello anche il marito deve fare gli esami
Idem la mia dice che si fa come ultima spiaggia solitamente non prima di 18 mesi :shock: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12770
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Ecco appunto, ricordavo il tuo caso Picco...la mia gine (che cmq provvederò a cambiare) mi ha detto che prima di farmi fare quello anche il marito deve fare gli esami
sai cosa mi ha detto la mia dopo che
- ho fatto l'ISG
- trovato polipo
- tolto polipo
- fatta visita di controllo successiva all'intervento

mi fa: ma lui li ha fatti gli esami?
e io: no
e lei: e perchè?
e io: e non me lo ha detto nessuno
e lei: uh scusa pensavo di avertelo detto
:roll:

con lui avevamo parlato di controlli già quest'estate, era dell'idea di aspettare l'anno di tentativi a vuoto...
io fremevo perchè penso che prima si fanno melgio è, se è tutto ok, bene, se non lo è c'è più tempo per agire prima...
per quieto vivere lui non mi ha frenato nei contolli che volevo fare,e io non lo costringo a fare i controlli prima di qunado si sente...

me ne dispiace, perchè non capisco questo "aspettare", alla ns età poi...

però non volgio assolutamente che la ricerca di questo bimbo diventi motivo di tensioni nella coppia... deve essere una cosa che ci unisce, non che ci divide

quando si sentirà, li farà
ah ecco!!
Mio marito è un pò incerto....La gine il 7 mi ha detto che secondo lei io funziono bene e che ora toccherebbe a lui fare gli esami. Dato che la ginecologa in questione è quella di sua mamma lui ha avuto uno slancio e mi ha chiesto di informarmi sulla modalità di svolgimento degli esami, cercando di evitare l'ospedale (lui lavora lì e i colleghi a quanto pare tramite il terminale si impicciano degli esami altrui).Ho chiamato diversi centri e alla fine ne ho trovato uno convenzionato con il ssn e che ti permette di fare il tutto a casa (MOLTO IMPORTANTE).Gliel'ho comunicato e mi ha detto che vuole aspettare gennaio....quindi aspettiao gennaio!
il mio medico quando sono andata a fare l'impegnativa per G. mi ha detto " e cosa aspettavate a farli?" :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12771
samantha.l ha scritto:
il mio medico quando sono andata a fare l'impegnativa per G. mi ha detto " e cosa aspettavate a farli?" :shock: :shock:
mah
ci sono medici che sono predisposti a farteli fare subito, altri che insistono ad aspettare...

cmq, cosa spaventa a morte certi uomini, proprio non capisco... :roll:
Immagine

#12773
chiaretta si porta avanti col lavoro ma... promettete che quando (e se) sarà il mio turno tornate tute qua fra un apnnolino e l'altro a rispiegare tutto???? oppure fate un bel suntino in prima pagg...e aprite uno sportello online... perchè vi seguo da qualche mese...ma non ci ho capito un'h :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12774
ho raccontato a mia sorella farmacista dei mie crampetti...
e mi ha smontato :oops:
dice che non può essere che è troppo presto
eh va beh... aspetteremo il responso ufficiale :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12775
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... aabc.shtml
C'erano allora sulla Terra crea¬ture ameboidi e asessuate che si riproducevano senza bisogno di sesso.
Questo è solo un po' di ciò che sappiamo sulle ragioni del sesso sulla Terra al quale si è arri¬vati un po' per caso. Poi mescola¬re il Dna è diventato il modo più efficace per sopravvivere, evolve¬re e migliorare la specie. Il sesso costa di più ma rende anche di più: rende meno vulnerabili.

:wink: adesso, abbiamo più motivazioni per farlo... :wink:
omnia munda mundis

#12776
devo smettere di leggere Loremir mentre sorseggio il caffè macchiato postprandiale :shock: :roll: :lol: :lol:

Luna! grazie per il grafico, almeno vuol dire che la teoria l'ho capita :D
come mai nel grafico in alto ci sono alcune palline blu "piene" e altre trasparenti (vuote all'interno?)
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
il mio medico quando sono andata a fare l'impegnativa per G. mi ha detto " e cosa aspettavate a farli?" :shock: :shock:
mah
ci sono medici che sono predisposti a farteli fare subito, altri che insistono ad aspettare...
cmq, cosa spaventa a morte certi uomini, proprio non capisco... :roll:


picco, ammiro veramente la tua pazienza e la tua forza d'animo. Io al tuo posto lo avrei costretto a fare esami insieme a me dopo i primi 6 mesi di caccia!

ciccia, come stai oggi? ma "di quanto sei"? (e quando sono comparse le prime nausee?) di solito è un buon segno, no?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12777
chiaretta ha scritto:
come mai nel grafico in alto ci sono alcune palline blu "piene" e altre trasparenti (vuote all'interno?)
Se non sbaglio te le mette quando indichi anche l'ora di misurazione della tb :roll:
e c'è molta differenza di orario
Ultima modifica di elemauli il 17/11/09 15:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Arrivo pupa

#12779
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:am - pm :lol:

x il condimento lì sotto...in teoria il giorno dell'ovulazione non dovresti avere troppo lì sotto.... :roll:
mmbo.. io vedo molto condimento.. :lol:

vediamo domani dai. :wink:
ma che domani! devi agire oggi...fidati... 8)