La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48661
chiaretta ha scritto:In bocca al lupo!!
Basta che non lo chiamiate come i cantanti che piacciono a voi, che poi mi fate sentire ancora piu' vecchia e retrograda :lol:
Scusa se entro così a sfondamento, ma da quando sono rientrata ho letto alcuni tuoi post e mi sono fatta un'idea...poi ho pensato di aver sbagliato...poi oggi ne ho letto un altro nel topic delle mamme...ma....mi sono persa qualcosa? tipo un' annunciazione :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48664
beyoncé ha scritto:
chiaretta ha scritto:In bocca al lupo!!
Basta che non lo chiamiate come i cantanti che piacciono a voi, che poi mi fate sentire ancora piu' vecchia e retrograda :lol:
Scusa se entro così a sfondamento, ma da quando sono rientrata ho letto alcuni tuoi post e mi sono fatta un'idea...poi ho pensato di aver sbagliato...poi oggi ne ho letto un altro nel topic delle mamme...ma....mi sono persa qualcosa? tipo un' annunciazione :mrgreen:
Chiaretta non rilascia dichiarazioni fino al 14 settembre, quando sarà a 9+3 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48666
Fare bunging jumping :shock: Pauraaaaaaaaaaaaaaa :roll:

:lol:

Grazie ragazze...siete un prezioso sostegno...tutte tutte :P
Sono sicura che mi abituerò all idea ma è proprio l incoscienza che mi manca...non ce l ho nel fare le piccole cose di vita quotidiana...figuriamoci per un passo del genere... :?

Mio marito ogni tanto butta il sasso...ma alla fine sono solo chiacchiere...nel senso che nessuno dei due fa il primo passo portandosi per mano l altro...perchè? :roll:

Comunque sia quando apriremo i cantieri sarete le prime a saperlo! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48670
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Mio marito ogni tanto butta il sasso...ma alla fine sono solo chiacchiere...nel senso che nessuno dei due fa il primo passo portandosi per mano l altro...perchè? :roll:

:

non siete pronti :wink:

lo immaginavo...
lo saremo mai? :roll:
Certo che lo sarete...e quando lo sarete ve ne renderete conto :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48674
vigiemme ha scritto:in bocca al lupo, Kia!

domanda stupida: ma visto che il ciclo non arriva, il test quando dovresti farlo?
Lo faccio il giorno prima di comprare i biglietti aerei per il tour, giusto per scrupolo! :lol: :lol:


Light, tanto non c'è nessuno che ti correi dietro, se vuoi aspettare aspetta, altrimenti... buttati che è morbido!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)
cron