La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50119
frozenlady ha scritto:Martina i primi mesi era un rigurgitino continuo...ma non stando quasi mai in braccio, non me li sono mai beccati addosso :lol:
qua niente cacche ascellari e schifi del genere 8)
solo una volta ha schizzato il latte a getto stile vomito dell'esorcista :lol:
cacca ascellare solo una volta, ma ero io ero fuori con le amiche :mrgreen: :mrgreen:
però mi era arrivato un MMS che documentava l'accaduto :shock: :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50120
Discorso secondo figlio... qualcuna di voi ricorderà tutte le mie paranoie espresse proprio in questo topic... sapevo di non veler uno solo figlio, ma non riuscivo a convincermi. Mio marito era verde da sempre, ma non mi ha mai chiesto nulla, mi ha solo detto: quando sei pronta tu. Alla fine mi sono decisa, ma facendo due conticini. Nel senso, ho programmato l'avvio della caccia in modo che il secondo non aerrivasse prima che B. fosse entrata alla materna già da qualche mese, quindi già spannolinata e autonoma. Io sono dell'idea che i fratelli non debbano portarsi troppi anni, ma non sarei riuscita a farli troppo vicini!
Io ammiro molto Abi e le altre che fanno tutto da sè, io sono sempre stata super aiutata da 4 nonni a cui farei statue in tutte le piazze d'Italia. Ma se non li avessi avuti sarei stata costretta ad arrangiarmi e basta.
Qualche giorno fa ho detto al marito: se fosse solo per l'amore ne farei un terzo.
Lui mi ha risposto: i figli si fanno SOLO per amore.
Come potrei non amare follemente quest'uomo!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50122
Lorena ha scritto:Discorso secondo figlio... qualcuna di voi ricorderà tutte le mie paranoie espresse proprio in questo topic... sapevo di non veler uno solo figlio, ma non riuscivo a convincermi. Mio marito era verde da sempre, ma non mi ha mai chiesto nulla, mi ha solo detto: quando sei pronta tu. Alla fine mi sono decisa, ma facendo due conticini. Nel senso, ho programmato l'avvio della caccia in modo che il secondo non aerrivasse prima che B. fosse entrata alla materna già da qualche mese, quindi già spannolinata e autonoma. Io sono dell'idea che i fratelli non debbano portarsi troppi anni, ma non sarei riuscita a farli troppo vicini!
Stesso mio pensiero, infatti adesso non ho più scuse :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50124
ela78 ha scritto:quindi torni verde Lore???? 8)
Mai. Se uscissi incinta ora partorirei a 41 anni, troppi, per chi ha già due figli.
E in cameretta un terzo bambino non ci entra :lol:

Seriamente, non credo che ce la farei, non tanto a gestire la gravidanza, ma a gestire tre bambini. Già sclero troppo spesso ora, figuriamoci dopo. E sono sempre stanca nonostante l'aiuto dei nonni.
Ecco, i nonni. Se davvero Alessio entrerà all'asilo a settembre e io riuscirò a tornare a lavorare sempre al mattino e non mattino/pomeriggio a settimane alterne, i nonni andranno finalmente davvero in pensione. Nel senso che la mattina io sarò al lavoro e i bimbi a scuola e nel pomeriggio sarebbero sempre con me. Dovrebbero tenerli solo occasionalmente.
Ecco, i miei suoceri potrebbero anche risentirne :lol: Quando annunciai che Beatrice era stata presa all'asilo (non ero ancora incinta di Alessio), mia suocera se ne uscì con uno sconsolato: oddio, ed ora noi come facciamo!?!??
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50125
Lorena ha scritto:
ela78 ha scritto:quindi torni verde Lore???? 8)
Mai. Se uscissi incinta ora partorirei a 41 anni, troppi, per chi ha già due figli.
Sai che è strano?
A me fa più effetto pensare di avere il primo figlio a 41 anni piuttosto che il terzo...
Ma forse tu intendi che sono troppi per motivi di gestione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50126
Lorena ha scritto:Qualche giorno fa ho detto al marito: se fosse solo per l'amore ne farei un terzo.
Lui mi ha risposto: i figli si fanno SOLO per amore.
Effettivamente non fa una piega.
Secondo me capitoli 8) :mrgreen:
Lorena ha scritto: Ecco, i miei suoceri potrebbero anche risentirne :lol: Quando annunciai che Beatrice era stata presa all'asilo (non ero ancora incinta di Alessio), mia suocera se ne uscì con uno sconsolato: oddio, ed ora noi come facciamo!?!??
Ommmammmaaaaa chettteneriii! :oops: :oops: :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50127
Fede tranquilla che ce la farai :wink:
Bea ha avuto coliche tremende, qualche vomitata stile esorcista (ovviamente quando ero sola a casa, Murphy non si smentisce!) e tantissime cacche disumane :lol:
Con Leo poche coliche, tanterrimi rigurgiti e cacche ascellari, pisciatine a tradimento ma soprattutto una bella spruzzata di cacchina Santa addosso a me :lol:
Quando sono i tuoi figli si ridimensiona tutto...e soprattutto in quei momenti sei troppo impegnata a pulire alla velocità della luce per schifarti :twisted: :lol:

Ps. Girare con i vestiti sporchi mai, piuttosto torno a casa a cambiarmi... Neomamma si, sciattona no :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50128
E' passata l'ora di pranzo e allora ve la racconto.
Siamo pronte per uscire ieri mattina quando un noto afrore si spande per il salotto :Cacca disumana, dopo due giorni di "astinenza".
Metto Elena sul fasciatoio, apro il pannolino e mi scappa un bel "Urca quanta roba!".
Elena vuole alzare il busto per dare un'occhiata soddisfatta alla sua produzione e quel movimento fa scivolare sul bordo del fasciatoio il pannolino (sbilanciato in avanti e pesantissimo per via della suddetta abbondante produzione...). Metto una mano per bloccarlo ma....non so perchè e per come, la mia mano destra finisce INTERAMENTE affogata dentro la "cosa". Tolgo la mano più in fretta possibile, il pannolino rimane però appiccicato, segue la mano e mi si scatafascia (dalla parte sporca ovviamente) sui pantaloni per finire la sua corsa sul parquet.
Il tutto è successo in 5 secondi...5 secondi davvero indimenticabili
:?

:lol: :lol:
Immagine


Immagine