La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25966
arianh ha scritto:CONGRATULAZIONI DOLFINO!!!!

Lore, già già, ti manca poco poi nasce il bacarospo!!!! ma poi il nome???
loremiro si è un pò sdegnato di Lorenzo da quando gli ho detto che anche piersilvio l'ha chiamato così.. :lol: :lol: :lol: :lol:
informazione detta per puro caso eh.. :mrgreen:
:twisted:

eppoi per il fatto che quasi tutti i bimbi nuovi qua intorno pare si chiamino così.. :lol:

adesso direi che è passato a Riccardo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25967
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto: :arrow: cos'è ONE SHOT? :oops:
Significa UN COLPO 8) :wink:
...il che lascia intendere parecchio :lol:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh! :lol: :lol:
tipo SPERMINATOR di Anna, per intenderci :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#25969
ero rimasta leggerissimamente indietro e


sam((())) sei davvero fantastica!!!!


sun: caxxo di già!!?? :lol: :lol: oneshot è GGGENIALE!! :lol: tantissimi auguri! :D
dolfino:tantissimi auguri anche a voi!!!
:D


chi mi manca?!



betty: pauuuuuuuuuuura eh!!! :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25970
Ecco il racconto:
stanotte, come tutte le notti ultimamente, mi sono svegliata un po prima delle 4 che mi scappava la pipì, e subito ho pensato ''nooo, troppo presto devo aspettare domani''...ma il bisogno era impelelnte, e mi è venuta subito in mente Fede :D , e il discorso di tenerla 5 ore ieri...alla fine ho deciso e sono andata in bagno 5 minuti dopo.
Avevo un bicchiere già pronto sul bidè...non ce la posso fare appena sveglia a centrare test...faccio pipì, inzuppo il test, e con ansia penso è negativo, è negativo, è negativo...neanche un miuti e il risultato è quello che vedete.

Ritorno a letto, al buio
e Lui ''Tutto OK?''
io ''si''
Lui ''hai fatto il test?''
io ''si''
Lui ''allora?'' :shock: :D :o (dal tono della voce, un misto di emozioni)
io '' E' POSITIVO !!! :D ''

ci siamo abbracciati, mi ha stretto molto forte e poi mi ha detto che è molto felice e che mi ama...ci siamo ridistesi per addormentarci e mi ha accarezzato la pancia e ha detto ''gli ho dato la prima carezza''
a me sono scese le lacrimucce :oops:

#25972
dolfino ha scritto: ci siamo abbracciati, mi ha stretto molto forte e poi mi ha detto che è molto felice e che mi ama...ci siamo ridistesi per addormentarci e mi ha accarezzato la pancia e ha detto ''gli ho dato la prima carezza''
ma checcariniiiii!!!!!!!! :D :D :D
ora ti posso confessare che ieri mi avevi lasciata un po' perplessa...
pensavo: "ma come, è un anno e mezzo che cercano, e la prima cosa a cui pensa adesso è farsi venire paranoie sulla tinta e su quando fare pipì?" :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25973
Lorena ha scritto:e vai! Siamo in 4!!!!!!
Congratulazione Dolfino, io non avevo dubbi! :D
CONGRATULAZIONI A TUTTE: LORE, SUNSET, DOLFINO E....
:oops: ehm....chi dimentico????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#25974
DOLFINO CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D :D

Verderia ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh! :lol: :lol:
tipo SPERMINATOR di Anna, per intenderci :lol: :lol:
penso che ormai..... sia giunto il momento di dire a campo che i suoi record son stati miseramente stracciati :roll: :lol: :lol: :lol: anche se.... il suo secondo figlio è arrivato con la spirale 8) :lol:
betty_boop ha scritto: non scherziamo eh?!!
eh betty..... la pillola è efficace solo al 99% :wink: resta sempre quell'1% di probabilità :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25976
Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:e vai! Siamo in 4!!!!!!
Congratulazione Dolfino, io non avevo dubbi! :D
CONGRATULAZIONI A TUTTE: LORE, SUNSET, DOLFINO E....
:oops: ehm....chi dimentico????
Ariahn :D
Immagine
Immagine

#25977
Lorena ha scritto:
Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:e vai! Siamo in 4!!!!!!
Congratulazione Dolfino, io non avevo dubbi! :D
CONGRATULAZIONI A TUTTE: LORE, SUNSET, DOLFINO E....
:oops: ehm....chi dimentico????
Ariahn :D
CONGRATULAZIONI ARIANH! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#25978
betty_boop ha scritto:Terrore... ci ho messo una vita a convincere mr boop che la pillola era sicura (altrimenti lui lo farebbe come il tenente Frank Drebin in "una pallottola spuntata, con il preservativo integrale)
oddio :lol: :lol: :lol:

per l'asilo politico dipende, adesso ti esce bene la nutella home made, o ancora no? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25980
dolfino ha scritto:ci siamo abbracciati, mi ha stretto molto forte e poi mi ha detto che è molto felice e che mi ama...ci siamo ridistesi per addormentarci e mi ha accarezzato la pancia e ha detto ''gli ho dato la prima carezza''
a me sono scese le lacrimucce :oops:
Ma che carini :D
Congratulazioni ancora Dolfino!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine